Expo 2015

Rispondi
Effe
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Expo 2015

Messaggio da Effe »

Mardavikia ha scritto: Eh lo so infatti dico che ci è ricascata anche la vostra di generazione, ma almeno qualche anno "tranquillo" sei riuscito a farlo. Ora come ora è proprio difficile, se non impossibile, senza calci in cu|o non vai lontano.
Non sono stato mai molto fortunato.
Anche gli ultimi 13 anni di Alitalia sono stati tranquilli forse due.
Gli altri, una merda vera tra cassa integrazione, solidarietá, continue voci di cessioni di ramo d'azienda, contratti a termine e voci di ogni genere.
E mi mancano ancora 17 anni per la pensione...
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

Effe ha scritto:Non sono stato mai molto fortunato.
Anche gli ultimi 13 anni di Alitalia sono stati tranquilli forse due.
Gli altri, una me#da vera tra cassa integrazione, solidarietá, continue voci di cessioni di ramo d'azienda, contratti a termine e voci di ogni genere.
E mi mancano ancora 17 anni per la pensione...
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questo e' gia' un segno no ?
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

Annili ha scritto: scusa, ma cosa ti viene da ridere? parlo di sicurezza economica prima di avere i capelli bianchi, e tu mi confermi che hai avuto l'indeterminato a 30 anni, mi pare che stavo dicendo la stessa cosa anche io.
adesso il tuo percorso sarebbe fantascienza, per un'infinità di motivi e certo non perché non c'è voglia di fare. una cosina per tutte: fai un sondaggio fra i 50enni e i 30enni e vedi quanti nei rispettivi gruppi hanno lavorato gratis per più di sei mesi nella loro vita. commentami i risultati e vienimi a dire che non c'è voglia di fare.
E allora ho frainteso.
Io so solo che la mia vita lavorativa è stata un susseguirsi di problemi e che mi sono sempre fatto il mazzo ricevendo quasi mai gratificazioni.
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

faro ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

questo e' gia' un segno no ?
Sì, significa che quando ci andró avró ancora poco tempo a disposizione. :)
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

volevo dire che molti di quelli qui dentro non ce l'avranno quasi per nulla
Effe
Reactions:

Messaggio da Effe »

faro ha scritto:volevo dire che molti di quelli qui dentro non ce l'avranno quasi per nulla
Puó darsi, ma tra 17 anni è possibile che non la prenda neanche io.
In 17 anni di cose ne possono succedere...
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

faro ha scritto:la mia solidarieta' a tutti quelli che pur mettendocela tutta non riescono ad avvicinarsi a quello che vorrebbero
Prima o poi riuscirò a mangiare il casatiello di Annili. :evil:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

Boh. Che per un evento del genrere, in una metropoli del genere, per un lavoro del genere, non ti diano nemmeno una carta temporanea dei trasporti e qualche bonus del genere mi pare una porcata. Mi pare una cosa talmente schifosa che non andrebbe commentata.

Manco un babysitter viene trattato così.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

da persona che ha lavorato gratisi i primi sei mesi della sua vita lavorativa, consiglio a tutti di non schifare le prime esperienze se possono fare curriculum

per quanto riguarda l expo un mio cugino che vive ad ivrea ha lavorato un mese in nero come operaio lì e nel cantiere dove stava quasi tutti erano in nero e sottopagati
Immagine
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Immagine
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

Domanda stupida ma da lontano le notizie sono poche, una volta finito l'expo che ne faranno di tutti i padiglioni?
fra_ASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da fra_ASR »

pepatadicozze ha scritto:Domanda stupida ma da lontano le notizie sono poche, una volta finito l'expo che ne faranno di tutti i padiglioni?
Avevano detto che li smantellavano tutti tranne il padiglione Italia.
Preso dal sito di expo:
Cosa resterà nel Sito espositivo dopo la conclusione dell’evento?
La manifestazione lascerà in eredità un sistema infrastrutturale più efficiente e una vera e propria “Digital Smart City”: un’area pronta a ospitare un nuovo quartiere tecnologico e innovativo, con spazi verdi, materiali ecocompatibili ed energie rinnovabili.
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
pepatadicozze
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pepatadicozze »

ASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: Avevano detto che li smantellavano tutti tranne il padiglione Italia.
Preso dal sito di expo:
Cosa resterà nel Sito espositivo dopo la conclusione dell’evento?
La manifestazione lascerà in eredità un sistema infrastrutturale più efficiente e una vera e propria “Digital Smart City”: un’area pronta a ospitare un nuovo quartiere tecnologico e innovativo, con spazi verdi, materiali ecocompatibili ed energie rinnovabili.
detto in altri termini sarà il tutto abbandonato se le cose funzionano ancora cosi in Italia.
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Ci hanno costruito Casa Milan e ci faranno lo stadio nuovo del Milan, ecco a cosa è servita la riqualifica di tutta l'area industriale di Rho.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:da persona che ha lavorato gratisi i primi sei mesi della sua vita lavorativa, consiglio a tutti di non schifare le prime esperienze se possono fare curriculum

per quanto riguarda l expo un mio cugino che vive ad ivrea ha lavorato un mese in nero come operaio lì e nel cantiere dove stava quasi tutti erano in nero e sottopagati
è uscita in questi giorni la notizia... beh altrimenti col cacchio che ce l'avrebbero fatta a finire i lavori in tempo
anche se dalle immagini che hai postato alcuni padiglioni sembrano ancora da rifinire
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Rispondi