[youtube][/youtube]faro ha scritto:invadiamogli 'sto topic
[youtube][/youtube]

[youtube][/youtube]faro ha scritto:invadiamogli 'sto topic
[youtube][/youtube]
Come osi?Swan78 ha scritto: Grande Marchetto,finalmente uno di noi in mezzo a tanta immondizia...![]()
I veri Stick Men...Swan78 ha scritto: [youtube][/youtube]
![]()
grandeMarchetto.Roma ha scritto:Swannnn che topic che hai aperto!
io dai 14 ai 20 anni sono stato un pazzo di musica Hardcore-Hardtrance-Techno
solo roba oldstyle però!
hai messo dei pezzi bellissimi land of oz, atomic, i pezzi di roland brant... incredibili!
però il mio forte era l'hardcore oldstyle! ho 400compilation a casa dei miei... tutti gli id&t thunderdome!
ero troppo piccolo però ho ballato al barcone,qube,energy e niente +... cmq mai preso na pasticca in vita mia! andavo solo x la musica!
Un grande brano di progressive (quello verojimmy ha scritto:Autarchia unica via!
[youtube][/youtube]
Swan arrenditi: sei accerchiato!!!!
A tutti voi intenditori..ForzaMagica ha scritto: Un grande brano di progressive (quello vero) italiano dedicato a jimmy e agli altri intenditori.
[youtube][/youtube]
gladio ha scritto:A tutti voi intenditori..![]()
![]()
[youtube][/youtube]
![]()
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
E gia' caro Cuccu...veramente bei tempi...indimenticabili...cuccu13 ha scritto:Grande Swan,che tempi che erano...
Io andavo al Globo e d'estate al Paperio di Fregene (Dj Vortex il mio preferito),si ballava,ci si abbracciava,ci si intrippavama erano momenti meravigliosi che non torneranno più :-(
ve ne sete calata poca de roba sintetica...-Swan78 ha scritto: E gia' caro Cuccu...veramente bei tempi...indimenticabili...![]()
![]()
Te voi fa cala' qualcosa pure te?postromantico ha scritto: ve ne sete calata poca de roba sintetica...-
oggi sono un ragazzo pulitoSwan78 ha scritto: Te voi fa cala' qualcosa pure te?
Mai pensato il contrario..postromantico ha scritto: oggi sono un ragazzA pulitA