Gérson Santos da Silva

Rispondi
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Gérson Santos da Silva

Messaggio da Brasileiro »

Lamela era una pippa...ho lavorato 2 anni con un tifoso del River che l´ha sempre considerato un incompiuto...senza le palle.

Il problema non é pescare in Sudamerica. Il problema é pescare le pippe in Sudamerica.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Lamela era una pippa...ho lavorato 2 anni con un tifoso del River che l´ha sempre considerato un incompiuto...senza le palle.

Il problema non é pescare in Sudamerica. Il problema é pescare le pippe in Sudamerica.
Non e`vero. Scusa, ma come ci sono romanisti che non ci capiscono di pallone ci sono anche tifosi del River che non ci capiscono di pallone.

Basta essersi visti le partite del River per sapere che era il miglior giocatore della squadra, e li ha quasi salvati dalla retrocessione nonostante il disastro fatto quando lui ancora non giocava.
Non e`un caso che al River e`ancora molto amato.

Il River arrivo`:
20/20 Apertura 08/09 (Simeone qui li ha fatti retrocedere)
08/20 Clausura 08/09
14/20 Apertura 09/10
13/20 Clausura 09/10

A questo punto il River era praticamente spacciato. Pieno di debiti non poteva comprare nessuno, ma anzi si decise di smobilitare pensando quasi che la B fosse sicura. La squadra viene data in mano ai giovani del vivaio, e soprattutto Lamela che fa un Apertura fenomenale e un ottimo Clausura fino al superclasico perso (che provoco`il crollo totale dalle posizioni di vertice al nono posto e li porto`a fare gli spareggi con il Belgrano).

4/20 Apertura 10/11
9/20 Clausura 10/11

Il boom di interesse per Lamela da parte di tutti i club del mondo ci fu soprattutto durante l'Apertura. Il River chiedeva cifre intorno ai 30-40 milioni e tutti (giustamente) aspettarono. Quando il River ando`in B fu bravissimo Sabatini a prenderlo a 15 milioni.
Ultima modifica di Dedé il dom 2 ago 2015, 2:47, modificato 1 volta in totale.
I ❤
faro

Vedova di delta. Arcinemico di zara.
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Lamela é una pippa.

Di giocatore con "magic" piedi e che fanno i giochetti, ci sono 50 in Brasil e Argentina.

Non é un caso che in 2 anni di Tottenham, Lamela fa panchina.
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Brasileiro ha scritto:Lamela é una pippa.

Di giocatore con "magic" piedi e che fanno i giochetti, ci sono 50 in Brasil e Argentina.

Non é un caso che in 2 anni di Tottenham, Lamela fa panchina.
Troppi giocatori sudamericani hanno fatto schifo in Inghilterra. Paulinho e`una pippa?

Comunque tu parlavi delle prestazioni di Lamela al River. Dove ha fatto 3/4 di stagioni straordinaria ed e`sparito (come tutta la squadra) dopo aver perso con il Boca (dove fu premiato come migliore del River). Fu uno dei pochi a non ricevere minacce di morte dopo la retrocessione e che viene ancora accolto bene al Monumental.

Quella stagione mi vidi tutte le partite del River. Lavoravo di notte e seguivo il River perche`era pieno di giovani.
Dissi anche che R. Alvarez a me sembrava una pippa quando tutti dicevano fosse lui quello forte, sia quando la Roma sembrava lo stesse prendendo che dopo.
I ❤
faro

Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Comunque dicci un po' di Gerson.
I ❤
faro

pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Brasileiro ha scritto:Gerson é forte....é il talento brasiliani piu forte di una generazione che é moltissimo comentata di quelli experti in allievi (qui in Brasile questi ci sono)...la classe 96-97...Gabriel "Gabigol", Gabriel Boschilia, Lucão, Auro, Gabriel Jesus, Kennedy ecc...

Nella Serie A under 17 é sempre stato un alieno...

Me piace molto, tecnicamente é fortissimo, ma se dice che la capoccia é un problema.

Aspetiamolo.

A mio parere, é meglio spendere 15 millioni in un potenziale fenomeno e non 23 in Iturbe, che neanche in Sudamerica era considerato forte.

Se arriva con la mentalita giusta, con la capoccia in posto...sara un grandissimo acquisito.

(Se vai nel topic dei giovani...credo che ho parlato di Gerson 2 anni fa..)

Mi vengono i brividi a leggere queste cose...Serie A under 17...

Sono d'accordo che l'unico giocatore dato via dal Porto senza colpo ferire e' stato Iturbe e questo doveva far riflettere sul valore del giocatore

Ma ho i miei personali dubbi sui giovanissimi brasiliani, Brasileiro, tutto qui.

Ma magari Gerson e' forte veramente.

Hai qualche numero di Gerson, che si riesca a paragonare con neymar, Oscar, Lucas....etc etc: minuti giocati, presenze , gol , assist nel Brasileirao?
Ultima modifica di pisodinosauro il dom 2 ago 2015, 12:13, modificato 1 volta in totale.
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Brasileiro ha scritto:Gerson é forte....é il talento brasiliani piu forte di una generazione che é moltissimo comentata di quelli experti in allievi (qui in Brasile questi ci sono)...la classe 96-97...Gabriel "Gabigol", Gabriel Boschilia, Lucão, Auro, Gabriel Jesus, Kennedy ecc...

Nella Serie A under 17 é sempre stato un alieno...

Me piace molto, tecnicamente é fortissimo, ma se dice che la capoccia é un problema.

Aspetiamolo.

A mio parere, é meglio spendere 15 millioni in un potenziale fenomeno e non 23 in Iturbe, che neanche in Sudamerica era considerato forte.

Se arriva con la mentalita giusta, con la capoccia in posto...sara un grandissimo acquisito.

(Se vai nel topic dei giovani...credo che ho parlato di Gerson 2 anni fa..)
Ma Gabriel è Gabriel Barbosa del santos?

Cmq per me Gerson va al Barcelona quasi sicuramente. Avrebbero buttato 4 mln per niente?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

E' perfettamente inutile mettersi a discutere qui adesso sulla forza o meno di Gerson...

Funziona così:
Va al Barcellona...? E' un campione...
Lo prendiamo noi...? E' una pippa sopravvalutata perché Sabatini prende solo pippe sopravvalutate...
Immagine
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

no, assolutamente. aspettiamo due anni e vediamo

due anni almeno

il barcellona se lo può permettere, noi non credo

questo è il punto

imho...
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

alectric ha scritto:E' perfettamente inutile mettersi a discutere qui adesso sulla forza o meno di Gerson...

Funziona così:
Lo prendiamo noi...? E' una pippa sopravvalutata perché Sabatini prende solo pippe sopravvalutate...
Ti quoto.
Nn ci sta altro da aggiungere.
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Santiago »

Hal ha scritto: Ti quoto.
Nn ci sta altro da aggiungere.
a leggere il thread, non mi pare che l'utenza sia allineata su queste posizioni, anzi.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Santiago ha scritto: a leggere il thread, non mi pare che l'utenza sia allineata su queste posizioni, anzi.
Aspetta che lasci il Brasile ed abbi fede...

Non si può sovvertire l'ordine naturale dell cose... ;)
Immagine
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Erik »

alectric ha scritto:E' perfettamente inutile mettersi a discutere qui adesso sulla forza o meno di Gerson...

Funziona così:
Funziona così.

Va ad una squadra qualsiasi. Gioca, lo si giudica. Gioca male? È una pippa. Gioca così così? È un giocatore normale. Fa il fenomeno? È fortissimo.

Funziona così, contano i fatti.
Dedé
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Erik ha scritto: Funziona così.

Va ad una squadra qualsiasi. Gioca, lo si giudica. Gioca male? È una pippa. Gioca così così? È un giocatore normale. Fa il fenomeno? È fortissimo.

Parlare di fatti ad alectric e`come sfondare una porta aperta.
I ❤
faro

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Erik ha scritto: Funziona così.

Nel mondo reale si...

Nel fantastico mondo giallorosso no, affatto... ;)
Immagine
Rispondi