Mark ha scritto:io vorrei vedere 2 volte la Roma...
Capisco. Anni fa con Catania, Reggina e Messina hai avuto molte più opportunità durante l'anno
Mark ha scritto:io vorrei vedere 2 volte la Roma...
Playoff serie c 2012, arbitra lanciano-siracusa ed ammonisce baiocco e d'aversa. Quando va a scrivere sul taccuino vede che d'aversa era gia ammonito e non lo espelle. Finiscono i playoff e viene promosso in bDDR16 ha scritto:ancora che arbitra pairetto, non ha azzeccato una partita quest'anno
Non lo so ma al 3º minuto hanno già rischiato 2 risse.John Locke ha scritto:cioè se il trapani fa due gol e pareggiano il conto vanno in seria A loro?
mamma mia gol del trapani e rissa, da gustare proprio questa partitapostromantico ha scritto:
Non lo so ma al 3º minuto hanno già rischiato 2 risse.
Partitaccia
John Locke ha scritto:cioè se il trapani fa due gol e pareggiano il conto vanno in seria A loro?
LegioXII ha scritto:Pezza turris nella curva sicula...amicizia sentita
Mi aspettavo presenza messinese tra i pisciaiuoli...ma forse il settore micragnoso non ha permesso presenze esterne
Azz mi era sfuggita questaaurreja ha scritto:
Concluso da pochi mesi lo storico gemellaggio tra messinesi e pescaresi. A quanto pare, a distanza di un anno, c'è stato un presente a favore di un ultras biancoazzurro deceduto. I vicentini sono scesi, mentre i siciliani hanno fatto orecchie da mercanti. In più, il rapporto sempre più stretto tra giallorossi e irpini, ha indastidito gli abruzzesi. Storicamente rivali acerrimi dei campani. Perció, hanno preferito interrompere ogni tipo di rapporto coi peloritani
Alla fine sono rimasti a stretto contatto fraterno giusto coi magnagatti. Considerando il gemellaggio coi livornesi giá chiuso da qualche anno. Causa, Bad Boys che sventolavano troppi tricolori. Ed i Rangers, legati a quei tempi ai labronici, non vollero mettere bocca. Giustamente pure direi. Anche se terminata la fratellanza, non è mai sfociata in rivalità, la stima tra i vecchi c'è ancora. Mi sorprende stasera che non vi siano stracci dei fetusi etnei fra i trapanesiLegioXII ha scritto:
Azz mi era sfuggita questa
Infatti mi puzzava la mancanza di vessilli messinesi stasera