Credo faccia
DS
Maicon Manolas Rudiger Digne
Pjanic De Rossi Nainggolan
Salah Iturbe Gervinho
Ho paura che metta Gervinho punta e Falque esterno
Da valutare Florenzi e Rudiger. Se il tedesco non ce la fa, pronto De Rossi....abbastanza prevedibile comunque
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
de sta partita non mi interessa nulla, potrebbe servire per il morale ma visti gli infortuni e l'importanza della trasferta di palermo per me si può fare il turn over massiccio.
metterei crisanto(lobont non è in lista e ds soffre troppe partite ravvicinata) ma capisco che è impensabile... quindi
DS
florenzi manolas castan(se ha giocato col verona può giocare col bate) torosidis
ucan vainqueur pjanic
gervinhho iturbe falque
ve l'ho detto... per me è quasi un amichevole e ora non ci possiamo permettere infortuni, tutto sul palermo
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
erbob ha scritto:Credo faccia
DS
Maicon Manolas Rudiger Digne
Pjanic De Rossi Nainggolan
Salah Iturbe Gervinho
Ho paura che metta Gervinho punta e Falque esterno
Da valutare Florenzi e Rudiger. Se il tedesco non ce la fa, pronto De Rossi....abbastanza prevedibile comunque