Skiba ha scritto:Lo so france, ma come ti ho già detto, a meno che la Champions non sia quasi completamente irraggiungibile, Garcia rimane fino a Giugno...
a matti'quella dei soldi della Champions era roba mia pero'
Tanto non siamo all'altezza ... Avere 3 in più o 3 in meno non mi farebbe credere di più in questo branco di mosci e vecchi finiti guidati da un incapace traghettatore di se stesso....
Vecchio Drago ha scritto:Partita molto importante per l'unico obiettivo alla nostra portata: il 5 posto. Tenuto anche conto che il Sassuolo va a Milano con l'Inter.
indiano86 ha scritto:
io quello della lazio invece,al goal di pepe ho esultato
non so se ti è chiaro, ma credo di si, la Roma è l'unica squadra che gioca sempre in trasferta. Se a te sta bene pur di fare il dispetto a pallotta, buon per te.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
Gipsy Danger ha scritto:
non so se ti è chiaro, ma credo di si, la Roma è l'unica squadra che gioca sempre in trasferta. Se a te sta bene pur di fare il dispetto a pallotta, buon per te.
Anche un'altra ci sta.Il cui presidente insulta i tifosi da anni,impunito.Parla latino e non inglese.Dice che i tifosi della sua curva sono spacciatori,mignotte e pregiudicati.Dargli dei fucking idiots and bullshit fa piu'figo.