Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)

Rispondi
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Nuovo Stadio

Messaggio da 433 »

il pub in legno fuori dalla sud sarebbe stupendo... riprenderemmo ad andare allo stadio con tante ore di anticipo :flag1:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

433 ha scritto:il pub in legno fuori dalla sud sarebbe stupendo... riprenderemmo ad andare allo stadio con tante ore di anticipo :flag1:
magari partita alle 15 vedi gente che va a fa colazione con la birra :flag1:

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Francescoasr81 »

oggi sono andato a vedere tor di valle :D :D :D :D
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

433 ha scritto:

ma un link?

RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT - [...] L’accordo è tornato in discussione per la distanza sulla distribuzione dei biglietti della nuova tribuna presidenziale e ora la scadenza è il 20 giugno. Una scadenza aggirabile, questo s’è capito: se infatti Lotito non iscrivesse la Lazio entro mercoledì, «basterebbe» pagare una penale di 20 mila euro e rimandare il discorso ancora una volta al 30 giugno. Ma la «sorpresa» è che la Lazio potrebbe presentare come sede Salerno, già individuata per l’Europa 2012-13. Lotito non è infatti obbligato a scegliere uno stadio nel comune di Roma. Secondo il comma 2 dell’articolo 19 delle Noif, «su richiesta delle società, le Leghe, i Comitati e le Divisioni, in via eccezionale e per fondati motivi, possono autorizzare le medesime società a svolgere le loro attività in impianti diversi». Dunque, basterebbe un assist dell’«amico» Beretta, presidente della Lega Serie A, per consentire a Lotito di giocare a Salerno il prossimo campionato. [...]
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

ilmauro ha scritto: e accontentate pure te! fai come fa bomber, ogni volta che viene allo stadio spenne 20€ a botta d urina in bicchiere
Perche' le devo offrire a te :cin: :cin: :cin: :cin: :cin:
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
ilmauro
Stendino
Reactions:

Messaggio da ilmauro »

Bomber ha scritto: Perche' le devo offrire a te :cin: :cin: :cin: :cin: :cin:
te faccio compagnia ma mica la bevo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

senza sensi ha scritto: totalmente d'accordo. una volta vidi un servizio sull'old trafford e dicevano che grazie al pud dentro lo stadio la società guadagnava tantissimi soldi, anche questo è marketing
invece quelli del borussia dortmund fanno pagare pochissimo il biglietto perchè i propri tifosi sono tra i maggiori consumatori di birra. quindi fanno il discorso paghi 10 euro il biglietto te bevi 30 euro di birra e in un pomerriggio mi hai lasiato 40 euro ;)
tu ce li vedi i tifosi della Curva Sud compreso il sottoscritto (spesso senza un lavoro, con 15 euro nel portafoglio a 30 anni) lasciare all'AS Roma 40 euro a partita?

Non si possono fa i paragoni con la Germania su... è troppo evidente
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Beh, 15 a partita si.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

vale.not ha scritto:L'ho trovato ora su laroma24:

Nuovo passo in avanti per la legge sugli stadi. Il testo di legge che dovrebbe facilitare l'iter burocratico per la costruzione di nuovi impanti sportivi è stata affidata, in sede legislativa, alla Commissione Cultura della Camera dei Deputati. Ne ha dato notizia in aula il presidente della Camera Gianfranco Fini.

Speriamo sia di buon auspicio.
e che sia la volta buona
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

V.G.41 ha scritto:Beh, 15 a partita si.
ovvero solo il biglietto d'entrata, ma neanche
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

principe68 ha scritto: tu ce li vedi i tifosi della Curva Sud compreso il sottoscritto (spesso senza un lavoro, con 15 euro nel portafoglio a 30 anni) lasciare all'AS Roma 40 euro a partita?

Non si possono fa i paragoni con la Germania su... è troppo evidente
conoscendomi io lo farei, ma non solo all'ASROMA ma a tutti i pub
poi il tuo discorso è giusto per carità ma non tutti stanno nella stessa situazione

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
433
Gatto di Schrödinger
Reactions:

Messaggio da 433 »

ahò io ad ogni partita vedo tanti tifosi che si bevono una o anche due birre al bar della sud
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
trebuchet
Reactions:

Nuovo Stadio

Messaggio da trebuchet »

-15 e sapremo, sono veramente curioso...comunque, per completezza di informazione, e'giusto dire che la legge sugli stadi non e'una condizione necessaria perché lo stadio della Roma si faccia: può snellire l'iter, e'vero, ma penso che da questo punto di vista la Roma sia un bel pezzo avanti. Gli americani hanno fatto molto per lavorare le istituzioni ai fianchi...
QXGiallorosso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da QXGiallorosso »

433 ha scritto:ahò io ad ogni partita vedo tanti tifosi che si bevono una o anche due birre al bar della sud
Considerando il tipo di birra pessima e il costo ci vuole proprio tanto coraggio a bere :-) ... se ci fosse un pub con le classiche birre (Guinness, Harp, Kilkenny) ovviamente sempre servite in plastica, farebbe i soldi veri....
Chi vole la giustizia se la faccia...
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

QXGiallorosso ha scritto: Considerando il tipo di birra pessima e il costo ci vuole proprio tanto coraggio a bere :-) ... se ci fosse un pub con le classiche birre (Guinness, Harp, Kilkenny) ovviamente sempre servite in plastica, farebbe i soldi veri....
aggiungerei Warsteiner (chiara) e una Weiss qualsiasi, suggerisco la Erdinger!!! Non c'è niente di meglio, di una birra ben servita ......non quel piscio che ti vendono i bibitari!!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Rispondi