Progetto stadio Tor di Valle (2012-2021)
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuovo Stadio
il pub in legno fuori dalla sud sarebbe stupendo... riprenderemmo ad andare allo stadio con tante ore di anticipo 

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Fenomeno
- Reactions:
magari partita alle 15 vedi gente che va a fa colazione con la birra433 ha scritto:il pub in legno fuori dalla sud sarebbe stupendo... riprenderemmo ad andare allo stadio con tante ore di anticipo

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
- Francescoasr81
- Fuoriclasse
- Reactions:
oggi sono andato a vedere tor di valle

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
433 ha scritto:
ma un link?
RASSEGNA STAMPA – LA GAZZETTA DELLO SPORT - [...] L’accordo è tornato in discussione per la distanza sulla distribuzione dei biglietti della nuova tribuna presidenziale e ora la scadenza è il 20 giugno. Una scadenza aggirabile, questo s’è capito: se infatti Lotito non iscrivesse la Lazio entro mercoledì, «basterebbe» pagare una penale di 20 mila euro e rimandare il discorso ancora una volta al 30 giugno. Ma la «sorpresa» è che la Lazio potrebbe presentare come sede Salerno, già individuata per l’Europa 2012-13. Lotito non è infatti obbligato a scegliere uno stadio nel comune di Roma. Secondo il comma 2 dell’articolo 19 delle Noif, «su richiesta delle società, le Leghe, i Comitati e le Divisioni, in via eccezionale e per fondati motivi, possono autorizzare le medesime società a svolgere le loro attività in impianti diversi». Dunque, basterebbe un assist dell’«amico» Beretta, presidente della Lega Serie A, per consentire a Lotito di giocare a Salerno il prossimo campionato. [...]
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Perche' le devo offrire a teilmauro ha scritto: e accontentate pure te! fai come fa bomber, ogni volta che viene allo stadio spenne 20€ a botta d urina in bicchiere

Tifoso tarzanELLO porti male

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
te faccio compagnia ma mica la bevoBomber ha scritto: Perche' le devo offrire a te![]()
![]()
![]()
![]()
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
tu ce li vedi i tifosi della Curva Sud compreso il sottoscritto (spesso senza un lavoro, con 15 euro nel portafoglio a 30 anni) lasciare all'AS Roma 40 euro a partita?senza sensi ha scritto: totalmente d'accordo. una volta vidi un servizio sull'old trafford e dicevano che grazie al pud dentro lo stadio la società guadagnava tantissimi soldi, anche questo è marketing
invece quelli del borussia dortmund fanno pagare pochissimo il biglietto perchè i propri tifosi sono tra i maggiori consumatori di birra. quindi fanno il discorso paghi 10 euro il biglietto te bevi 30 euro di birra e in un pomerriggio mi hai lasiato 40 euro
Non si possono fa i paragoni con la Germania su... è troppo evidente
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Beh, 15 a partita si.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
e che sia la volta buonavale.not ha scritto:L'ho trovato ora su laroma24:
Nuovo passo in avanti per la legge sugli stadi. Il testo di legge che dovrebbe facilitare l'iter burocratico per la costruzione di nuovi impanti sportivi è stata affidata, in sede legislativa, alla Commissione Cultura della Camera dei Deputati. Ne ha dato notizia in aula il presidente della Camera Gianfranco Fini.
Speriamo sia di buon auspicio.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
ovvero solo il biglietto d'entrata, ma neancheV.G.41 ha scritto:Beh, 15 a partita si.
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
-
- Fenomeno
- Reactions:
conoscendomi io lo farei, ma non solo all'ASROMA ma a tutti i pubprincipe68 ha scritto: tu ce li vedi i tifosi della Curva Sud compreso il sottoscritto (spesso senza un lavoro, con 15 euro nel portafoglio a 30 anni) lasciare all'AS Roma 40 euro a partita?
Non si possono fa i paragoni con la Germania su... è troppo evidente
poi il tuo discorso è giusto per carità ma non tutti stanno nella stessa situazione
ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
ahò io ad ogni partita vedo tanti tifosi che si bevono una o anche due birre al bar della sud
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
Nuovo Stadio
-15 e sapremo, sono veramente curioso...comunque, per completezza di informazione, e'giusto dire che la legge sugli stadi non e'una condizione necessaria perché lo stadio della Roma si faccia: può snellire l'iter, e'vero, ma penso che da questo punto di vista la Roma sia un bel pezzo avanti. Gli americani hanno fatto molto per lavorare le istituzioni ai fianchi...
- QXGiallorosso
- Campione
- Reactions:
Considerando il tipo di birra pessima e il costo ci vuole proprio tanto coraggio a bere :-) ... se ci fosse un pub con le classiche birre (Guinness, Harp, Kilkenny) ovviamente sempre servite in plastica, farebbe i soldi veri....433 ha scritto:ahò io ad ogni partita vedo tanti tifosi che si bevono una o anche due birre al bar della sud
Chi vole la giustizia se la faccia...
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
aggiungerei Warsteiner (chiara) e una Weiss qualsiasi, suggerisco la Erdinger!!! Non c'è niente di meglio, di una birra ben servita ......non quel piscio che ti vendono i bibitari!!QXGiallorosso ha scritto: Considerando il tipo di birra pessima e il costo ci vuole proprio tanto coraggio a bere :-) ... se ci fosse un pub con le classiche birre (Guinness, Harp, Kilkenny) ovviamente sempre servite in plastica, farebbe i soldi veri....
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"