[Serie A] Lazio - Roma [03/04/2016]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
MG63
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Lazio - Roma [03/04/2016]

Messaggio da MG63 »

aurreja ha scritto:
:ook:
quello che dico io e' marzo 84 finito 2-2 dopo essere stati sullo 0-2 dopo venti minuti con doppietta di d'amico....eravamo campioni di italia, prossimi finalisti di coppa dei campioni e avremmo vinto la coppa italia contro il verona.
la lazio si salvo' all'ultima giornata a pisa.....lui si confonde con l'anno successivo
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

MG63 ha scritto:
quello che dico io e' marzo 84 finito 2-2 dopo essere stati sullo 0-2 dopo venti minuti con doppietta di d'amico....eravamo campioni di italia, prossimi finalisti di coppa dei campioni e avremmo vinto la coppa italia contro il verona.
la lazio si salvo' all'ultima giornata a pisa.....lui si confonde con l'anno successivo
Negli anni dove siamo stati nettamente più forti come squadra, troppo morbida è risultata la nostra condotta nei derby. 1983/1984 una vittoria e un pareggio. Quel punto gli permise di restare in A, mentre il Genoa retrocesse. 1988/1989, gli abbiamo lasciato 3 punti su 4 disponibili. Gruzzolo essenziale per salvarsi a fine anno. A parti inverse, avrebbero fatto carte false per affossarci e spedirci tra i cadetti
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

MG63 ha scritto:
E allora hai sbagliato mese... Tu parli di D'Amico D'Amico Di Bartolomeo Cerezo... Era Febbraio ;-)
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da MG63 »

callaghan ha scritto: E allora hai sbagliato mese... Tu parli di D'Amico D'Amico Di Bartolomeo Cerezo... Era Febbraio ;-)
azz......
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

:giu:
MG63 ha scritto: azz......
:lol: :lol: :lol:

dai pero sono andato a controllare era il 26 ... per cui quasi Marzo... :lol: :lol: :lol:

quei culoni 2 tiri 2 gol
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
Oldboy 86
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Oldboy 86 »

Voglio essere realista.....distruggiamoli sotto qualsiasi punto di vista.

:giu: lazio M E R D A :giu:
Lamentarsi dei propri risultati sportivi davanti a un laziale equivale a lamentarsi del proprio stipendio con un disoccupato.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

la partita con l'inter mi ha preoccupato, l'aggressività dei nerazzurri ci ha messo in difficoltà... a loro è rimasta solo partita di domenica quindi saranno molto aggressivi. Se florenzi si fa prendere alle spalle da anderson come ha fatto perisic diventa veramente dura.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Iulius ha scritto: Di sicuro Spalletti non lo sottovaluta, poi i tifosi possono dire e fare quel che vogliono.

Io cercando di rimanere un attimo lucido penso:
1) sbrafazio contro Salah.
2) patric del grande fratello contro Elsha.

Qui dobbiamo assolutamente vincere la partita.
In mezzo poi sono ridicoli ancor di più con hoedt-maurizio o bisevac.
I nostri attaccanti devono fare la differenza.

il tridente candreva-klose-keita è così inferiore a salah-perotti-el shaarawi?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Iulius ha scritto: Sono 10 anni che non lo ascolto ma ha sempre sempre fatto così.
Come se cambiasse qualcosa poi ai fini del risultato.
Dai ragazzi ancora co' 'sta scaramanzia.

ma che c'entra la scaramanzia che tra l'altro non lo sono affatto è che prima delle partite specialmente i derby è sbagliato fare gli sboroni, manco avessimo chissà quale bacheca per giustificare ciò, persino il nottingham forest ha più trofei europei di noi e ancora che parlamo e s'atteggiamo. non è un fatto di scaramanzia ma di buon senso.
callaghan
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da callaghan »

Jean Louis Scipione ha scritto:

Devo essere scaramantico o realista?
In Ramon We Trust
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

se vuoi faccio io il realista

candreva-salah tecnicamente direi salah ma questo non vuol dire che a candreva se lo lega al cazzo. dopotutto è candreva mica alvarez quello che stava da noi.

perotti-klose vabbè ruoli diversi e cmq rimane impietoso se parliamo di gol. se gioca dzeko il discorso cambia ovviamente sempre se dzeko si dia una svegliata altrimenti mi prendo ancora klose.

keita-el shaarawi mi prendo quest'ultimo se non altro perchè è più concreto dell'ispanico-senegalese.

ergo gli siamo superiori nell'interezza di squadra ma stiamo con le antenne dritte, chiedo solo questo.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

aurreja ha scritto:
Ero troppo piccolo, non ho ricordi. Mi raccontó quel biancobuzzurro di mio padre, che arrivarono a quella stracittadina, rassegnati alla retrocessione, col solo desiderio di non uscire sconfitti contro di noi. Dopo quella gara infatti nelle restanti ultime sette di campionato, ad esclusione di due pareggi contro Atalanta e Juve, poi persero gli altri match, non avendo più le forze per provare a salvarsi. In campionato durante quella stagione, non riuscimmo a batterli nemmeno all'andata, dove il segno X la fece da padrone come al ritorno. La gioia di sconfiggerli arrivó unicamente nel girone di Coppa Italia negli ultimi scampoli d'estate. 2-0 secco, con una Roma infarcita di seconde linee, noi e Genoa avanti, mentre i ricottari estromessi dalla competizione. :flag1: Messaggio tagliente, che non ammise repliche, nel return match dove Antonelli (padre dell'attuale terzino rossonero) rischió di siglare in chiusura una storica doppietta.
Immagine
quanto cazzo era bello quel tempio di travertino mamma mia
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Si va verso un derby con meno di 25.000 spettatori. Forse non é solo un' "impuntarura" delle 2 curve. Forse.
ASR
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

ma che c'entra la scaramanzia che tra l'altro non lo sono affatto è che prima delle partite specialmente i derby è sbagliato fare gli sboroni, manco avessimo chissà quale bacheca per giustificare ciò, persino il nottingham forest ha più trofei europei di noi e ancora che parlamo e s'atteggiamo. non è un fatto di scaramanzia ma di buon senso.
Chiamala come vuoi, per me è pura scaramanzia la tua.
Ma che me frega se nar-ione fa lo sborone? Ma come può influire sugli 11 in campo e sul risultato?

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Iulius »

E' la nostra fase difensiva e il nostro essere squadra in questo momento che deve fare la differenza.
Loro sono in uno stato imbarazzante.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Rispondi