Perchè no ?Skiba ha scritto:Io lo prenderei solo per sentire cosa dice David Rossi
Bruno da Silva Peres
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Bruno Peres
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
quando farà un gol diràSkiba ha scritto:Io lo prenderei solo per sentire cosa dice David Rossi
e mo vendemo bruno peres. vendemo bruno peres che nun è bbono a fa er terzino
A.S. Roma: sei la malattia e la cura

2022

2022

- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Roma c'è l'offerta per Bruno Peres. Nelle ultime ore partita ufficialmente la trattativa tra Roma e Torino e senza aspettare esito preliminare Champions. Offerti al toro 17 mil (la formula sarà prestito con obbligo), risposta toro ne chiede 20. Si lavorerà nei prossimi giorni per ridurre distanza e trovare accordo, c'è grande fiducia.shaka ha scritto:per me c'è trattativa
di Marzio
ehhhh su bruno stavo un pezzo avanti
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Per me sarebbe un grande colpo, certo 17 non ci credo che li abbiamo offerti.
BANZAI!
Di Marzio è La fonte nel panorama italiano, corretto?shaka ha scritto: Roma c'è l'offerta per Bruno Peres. Nelle ultime ore partita ufficialmente la trattativa tra Roma e Torino e senza aspettare esito preliminare Champions. Offerti al toro 17 mil (la formula sarà prestito con obbligo), risposta toro ne chiede 20. Si lavorerà nei prossimi giorni per ridurre distanza e trovare accordo, c'è grande fiducia.
di Marzio
ehhhh su bruno stavo un pezzo avanti
Daje shaka che andiamo a comandare con Brunetto

- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se è prestito è possibile. Fonti interne alla società dicono che se la sentono molto calla sul preliminare.Luke Skywalker ha scritto:Per me sarebbe un grande colpo, certo 17 non ci credo che li abbiamo offerti.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
je rompiamo tutto quello che c'hannoSolol'ASRoma ha scritto:
Di Marzio è La fonte nel panorama italiano, corretto?
Daje shaka che andiamo a comandare con Brunetto![]()
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sono anni che gioca a 5 col Toro e non mi sembra fortissimo nella fase difensiva.Speriamo bene.
-
- Leggenda
- Reactions:
Di Marzio come gli altri ha dritte e storte... Speriamo ma non mi fomento
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Non ce li spenderei mai 17-20 milioni
-
- Campione
- Reactions:
Non lo voglio
Urge conferma da parte di Giulianelli

Urge conferma da parte di Giulianelli
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Di marzio é una fonte di minchiatecallaghan ha scritto:Di Marzio come gli altri ha dritte e storte... Speriamo ma non mi fomento
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sulla Roma ha spesso dimostrato di non sapere nulla, o poco.
Secondo me è un depistaggio per arrivare più facilmente a uno dei sei nomi del Divo Sandro.
Secondo me è un depistaggio per arrivare più facilmente a uno dei sei nomi del Divo Sandro.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- Mark
- Fenomeno
- Reactions:
- Naesh
- Fenomeno
- Reactions:
Se giochiamo a 4 in difesa, spero arrivi Darmian. Ma Bruno Peres mi piace comunque molto. A patto che a sinistra ci sia qualcuno che copre più del brasiliano.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»