me lo ricordo benissimopaolo67 ha scritto: Giocava come il vecchio "libero", un po' come Fazio.
con manolas o rudiger si accoppia bene, quindi
me lo ricordo benissimopaolo67 ha scritto: Giocava come il vecchio "libero", un po' come Fazio.
Sai come la pensopisodinosauro ha scritto:
me lo ricordo benissimo
con manolas o rudiger si accoppia bene, quindi
io no...a me non dispiace...ancora un po grezzopaolo67 ha scritto: Sai come la penso, io Rudiger lo accoppierei a una bella raccomandata senza ricevuta di ritorno.
tu pensa l'anno prossimo: difesa centrale titolare Rudiger-Faziopaolo67 ha scritto: Sai come la penso, io Rudiger lo accoppierei a una bella raccomandata senza ricevuta di ritorno.
Comunque ridendo e scherzando...una difesa a tre Malolas Fazio Rudiger è una super difesa, non sia mai...pepatadicozze ha scritto: tu pensa l'anno prossimo: difesa centrale titolare Rudiger-Fazio![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
immagino le bestemmie del grecopaolo67 ha scritto: Comunque ridendo e scherzando...una difesa a tre Malolas Fazio Rudiger è una super difesa, non sia mai...
Manolas Fazio Rudigerpepatadicozze ha scritto: immagino le bestemmie del greco
Il problema sta a dx. Meglio Isla, che è veramente un esterno basso.paolo67 ha scritto: Manolas Fazio Rudiger
Diawara
Florenzi Strootman Nainggolan El-Shaarawy
Salah
Dzeko
frankolauro ha scritto:
Il problema sta a dx. Meglio Isla, che è veramente un esterno basso.
Juan jesus è di calendacallaghan ha scritto:Cmq mai come quest'anno (prescindendo dalle scarse disponibilità) si stanno facendo operazioni CON il tecnico... anche Fazio (ripeto tra quelli che possiamo permetterci) è una sua decisione (almeno cosi mi hanno assicurato)... anche Mario Rui (che io mai lo avrei scambiato con Digne prescindendo dall'infortunio) e Juan Jesus
Bob Gray ha scritto:
Juan jesus è di calenda
perché pure l'anno scorso era di calenda433 ha scritto:
Juan Jesus hanno provato a prenderlo pure l'anno scorso.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto: perché pure l'anno scorso era di calenda