A me una morena...semo diversi..Lando ha scritto: cesaronissimo, mi basta un moreno per spippettarmi

A me una morena...semo diversi..Lando ha scritto: cesaronissimo, mi basta un moreno per spippettarmi
Se non erro sono 150 milioni, di cui una 20ina abbondante solo a Città del Messico.Luke Skywalker ha scritto:Ho appena scoperto che i messicani sono un po' come gli egiziani. Aspettiamoci un bel balzo in termini social.
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
far coppia con fazio?blade ha scritto:questo da capitano della nazionale penso venga a roma per fare il titolare, quindi aspettiamoci manolas e rudiger che si alternano vicino a lui, magari con rudiger che farà il terzino all'occorrenza. comunque bel piede, dio testa ci acchiappa, in generale è un giocatore che mi intriga, ha esperienza, palle, tecnica, e guadagnerà una caccola, quello che ci serve .
pisodinosauro ha scritto:
far coppia con fazio?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
Fazio non è mancinoblade ha scritto:
io l'ho visto un pò in nazionale e forse una o due volte ai tempi spagnoli quando giocava contro qualche big. per me con fazio non può giocare, entrambi mancini, ma io fazio che gioca in coppia invece che a tre lo vedo male a presicndere , non faccio testo.
Se cedi Rudiger ne devi comunque prendere un altro, rimani cortoingresso20libero ha scritto:Rudiger verrà ceduto e a quelle cifre è anche giusto
io faccio testo solo quando parlo male di de rossi , su di lui sono una sentenzaLando ha scritto:ma hai scritto che non fai testo, quindi ok
a meno che non venga usato inizialmente come terzino.. ma in realtà non saprei 4 centrali fazio rudiger manolas moreno mi sembra abbondante, jesus parte sicuro credo e speroLazioEqualShit ha scritto:
Se cedi Rudiger ne devi comunque prendere un altro, rimani corto