Mercato estivo 2018
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2018
#capiscer
Nell'arancia c'è la vitamina C
Nell'arancia c'è la vitamina C
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
-
- Leggenda
- Reactions:
Potrei dire che noi siamo agli ottavi di CL e il Napoli fa l'EL uscito in un girone più facile del nostro ma sarebbe un esercizio stupido.FinrodFelagund ha scritto:Le prestazioni e posizione nelle coppe europee e nazionali non valgono. Non vanno nominate.
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Per un anno. Per gli altri?
Bravo non farlo altrimenti i tuoi soliti discorsetti vengono riconosciuti per quello che sono.
Sia mai un pó di obiettività. Non è difficile.
Bravo non farlo altrimenti i tuoi soliti discorsetti vengono riconosciuti per quello che sono.
Sia mai un pó di obiettività. Non è difficile.
-
- Leggenda
- Reactions:
In realtà se parliamo di Europa non è che il Napoli abbia ottenuto questi risultati strabilianti. Ricordo un'eliminazione in un girone di ferro con 12 punti (Dortmund e arsenal se non erro)... Poi?
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Le stagioni vanno analizzate nella loro completezza.
Secondo terzo quarto come ci si arriva? Se arrivi secondo lottando con la prima per la maggior parte della stagione o se ci arrivi guardandoli sempre da lontano ed essendo fuori dai giochi a gennaio è la stessa cosa?
Tra arrivare secondo in campionato ben lontano dalla prima facendo figuracce in ogni coppa e arrivare terzo facendo strada in europa e tentare di vincere fino alla fine in coppa italia io preferisco la seconda.
Noi quest'anno abbiamo fatto bene in europa, già se arriviamo 4° la considero una stagione migliore di alcune dove siamo arrivati 2°o 3°.
Secondo terzo quarto come ci si arriva? Se arrivi secondo lottando con la prima per la maggior parte della stagione o se ci arrivi guardandoli sempre da lontano ed essendo fuori dai giochi a gennaio è la stessa cosa?
Tra arrivare secondo in campionato ben lontano dalla prima facendo figuracce in ogni coppa e arrivare terzo facendo strada in europa e tentare di vincere fino alla fine in coppa italia io preferisco la seconda.
Noi quest'anno abbiamo fatto bene in europa, già se arriviamo 4° la considero una stagione migliore di alcune dove siamo arrivati 2°o 3°.
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
In realtà guarda il coefficiente uefa. Visto che ti piacciono tanto i numeri.callaghan ha scritto:In realtà se parliamo di Europa non è che il Napoli abbia ottenuto questi risultati strabilianti. Ricordo un'eliminazione in un girone di ferro con 12 punti (Dortmund e arsenal se non erro)... Poi?
Poi?
Poi guarda il nostro.
-
- Leggenda
- Reactions:
Noi paghiamo le 2 stagioni senza Europa, quelle si sanguinose, leviamo quelle (quindi questa e un'altra stagione) poi vediamo.FinrodFelagund ha scritto: In realtà guarda il coefficente uefa. Visto che ti piacciono tanto i numeri.
Poi?
Poi guarda il nostro.
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Io no.FinrodFelagund ha scritto:Le stagioni vanno analizzate nella loro completezza.
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
-
- Leggenda
- Reactions:
Sono andato a controllare, perché onestamente non ricordavo:
L'anno scorso sono usciti agli ottavi con il Real
2 anni fa in EL sono usciti ai sedicesimi con il Villareal
3 anni fa in EL hanno fatto semifinale, usciti con il Dnipro
L'anno scorso sono usciti agli ottavi con il Real
2 anni fa in EL sono usciti ai sedicesimi con il Villareal
3 anni fa in EL hanno fatto semifinale, usciti con il Dnipro
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Perché andrebbero tolte? Cosi ti torna il discorso fazioso?callaghan ha scritto:Noi paghiamo le 2 stagioni senza Europa, quelle si sanguinose, leviamo quelle (quindi questa e un'altra stagione) poi vediamo.
2012/13 2013/14 2014/15 2015/16 2016/17
8,883 18,833 25,800 15,300 19.850
2.883 2.883 15.800 16.300 15.850
Quelli sopra sono quelli del napoli sotto i nostri.
Pur togliendo le prime due stagioni si nota che noi non ci scostiamo mai dai 15000 che in pratica li raggiungi con la qualificazione ai gironi.
Non capisco perché si neghi l'evidente...
-
- Leggenda
- Reactions:
I risultati li ho scritti sopra.
La differenza è una semifinale di EL.
Per quanto riguarda i 2 anni senza coppe ho detto che sono sanguinosi perché non le abbiamo proprio fatte.
Ripeto: il Napoli non ha questi risultati europei d'Eccellenza. La differenza la fa la Coppa Italia
La differenza è una semifinale di EL.
Per quanto riguarda i 2 anni senza coppe ho detto che sono sanguinosi perché non le abbiamo proprio fatte.
Ripeto: il Napoli non ha questi risultati europei d'Eccellenza. La differenza la fa la Coppa Italia
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- FinrodFelagund
- Leggenda
- Reactions:
Rispetto a noi avoja eccome se ce li ha d'eccellenza.
Visto che è il paragone tra le due squadre che stiamo facendo.
Non il paragone tra napoli ed atletico madrid.
Pure togliendo le prime stagioni fuori l'europa.
Che poi io i numeri freddi buttati cosi li odio, basterebbe analizzare con obiettività il percorso completo delle due squadre nelle tre competizioni negli anni.
Le cose dei coefficienti ne tantomeno i "2° 2° 3° 2°" dicono la realtà. C'è secondo posto e secondo posto. C'è un percorso in europa decente ed uno indecente. In più tutte le varie combinazioni.
Visto che è il paragone tra le due squadre che stiamo facendo.
Non il paragone tra napoli ed atletico madrid.
Pure togliendo le prime stagioni fuori l'europa.
Che poi io i numeri freddi buttati cosi li odio, basterebbe analizzare con obiettività il percorso completo delle due squadre nelle tre competizioni negli anni.
Le cose dei coefficienti ne tantomeno i "2° 2° 3° 2°" dicono la realtà. C'è secondo posto e secondo posto. C'è un percorso in europa decente ed uno indecente. In più tutte le varie combinazioni.
-
- Leggenda
- Reactions:
Io non sono per nulla d'accordo. 4 piazzamenti sono un fatto, cosi come il coefficiente UEFA, cosi come la semifinale di EL, cosi come la coppa Italia vinta.FinrodFelagund ha scritto:Che poi io i numeri freddi buttati cosi li odio, basterebbe analizzare con obiettività il percorso completo delle due squadre nelle tre competizioni negli anni.
Su quello ci si deve basare, altrimenti ti basi sulle emozioni
In Ramon We Trust
In Ramon We Trust
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
FinrodFelagund ha scritto: Perché andrebbero tolte? Cosi ti torna il discorso fazioso?
2012/13 2013/14 2014/15 2015/16 2016/17
8,883 18,833 25,800 15,300 19.850
2.883 2.883 15.800 16.300 15.850
Quelli sopra sono quelli del napoli sotto i nostri.
Pur togliendo le prime due stagioni si nota che noi non ci scostiamo mai dai 15000 che in pratica li raggiungi con la qualificazione ai gironi.
Non capisco perché si neghi l'evidente...

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
oddio cosa ho innescato...
ma questa discussione non fa che rendermi maggiormente convinto della mia posizione e cioè: se il napoli vince lo scudetto sarà la prova che il suo modello è migliore, se non lo vince il dubbio mi rimane... (ed i 200K messaggi in cui ognuno sostiene la propria posizione ne sono la conferma)
ma questa discussione non fa che rendermi maggiormente convinto della mia posizione e cioè: se il napoli vince lo scudetto sarà la prova che il suo modello è migliore, se non lo vince il dubbio mi rimane... (ed i 200K messaggi in cui ognuno sostiene la propria posizione ne sono la conferma)