Allora chiedo scusadeacon frost ha scritto:
Postare una notizia significa trollare??? Prenditela col giornalista che ha scritto l'articolo, che vuoi da me??
Pensavo trollassi
Allora chiedo scusadeacon frost ha scritto:
Postare una notizia significa trollare??? Prenditela col giornalista che ha scritto l'articolo, che vuoi da me??
Questo è poco ma sicurocallaghan ha scritto:Ma che invece Monchi stia temporeggiando perché preferisce altro lo scartiamo aprioristicamente oppure possiamo considerarla una possibilità?
Infatti si chiama libertà di opinione, poi ognuno ha il diritto di replica......trollare è un' altra cosail_noumeno ha scritto:ma poi basta, ogni tre post c'è uno che dice ad un altro che trolla. Una roba che peraltro credo sia espressamente vietata dal regolamento. Non ce l'ho con te, eh Panzanella. Scusa.
Panzanella ha scritto: Allora chiedo scusa
Pensavo trollassi
a me pare che qui nessuno abbia escluso nullacallaghan ha scritto:Ma che invece Monchi stia temporeggiando perché preferisce altro lo scartiamo aprioristicamente oppure possiamo considerarla una possibilità?
boh, toccherebbe cercarla, ma mi pare di averla sentita sta cosapostromantico ha scritto:ma sbaglio o in una delle ultime conferenze monchi ha detto che le entrate non dipendono dalle uscite?
Panzanella ha scritto: Questo è poco ma sicuro
Non vedo come sia possibile con Gonalons che non schioda
Si d'accordo, però se qualche mese fa hai scritto che la Roma deve abbassare il monte ingaggi se non vuole sparire e poi chiedi l'acquisto de Kanté e de Modric, allora stai a trolla' palesemente...il_noumeno ha scritto:ma poi basta, ogni tre post c'è uno che dice ad un altro che trolla. Una roba che peraltro credo sia espressamente vietata dal regolamento. Non ce l'ho con te, eh Panzanella. Scusa.
Capisco che l'età sia avanzata, ma siamo ben fuori la definizione di troll qui..alectric ha scritto: Si d'accordo, però se qualche mese fa hai scritto che la Roma deve abbassare il monte ingaggi se non vuole sparire e poi chiedi l'acquisto de Kanté e de Modric, allora stai a trolla' palesemente...
E pure de brutto...
tanto ce pensano i modLoryAsr98 ha scritto:Pero perchè non gli scrivi il nome ( Diadie)?
Mo che legge Bob sbrocca maleB_Lobont ha scritto:Sbagliato topic pardon