e che ora si devono dare spiegazioni per una affermazione fatta?
cosa è, uno spirito di rivalsa?
pisodinosauro ha scritto:
No, per niente
il senso della richiesta era diverso.
Un conto è dire: faccio una domanda a tutti, ma allora i soldi di strootman a che... bla bla
Un altro la questione posta, dove si chiede, di fatto di dare una giustificazione... a chi ha affermato che bla bla...
Come dire, occhio a dire le cose che poi ne (chi) rendiamo conto
Un forum a due livelli
Mi dispiace, ma non replico a un'autoproclamatasi Inquisizione né alle domande retoriche, visto che la risposta te la sei già data da solo con l'abituale iattanza (poi refuti la mia ermeneusi dei tuoi post, nice touch). Se avessi usato un tono diverso ti avrei risposto, comunque lo hanno già fatto altri utenti.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Lo avete sentito anche voi il rumore della minchia di Oswald che sbatte sulla scrivania?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Io ho sentito quello delle palle che hanno toccato il pavimento
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Quello dello scroto molle è un problema che Oswald affronta con grande dignità da anni.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
oswald ha scritto:
Mi dispiace, ma non replico a un'autoproclamatasi Inquisizione né alle domande retoriche, visto che la risposta te la sei già data da solo con l'abituale iattanza (poi refuti la mia ermeneusi dei tuoi post, nice touch). Se avessi usato un tono diverso ti avrei risposto, comunque lo hanno già fatto altri utenti.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
oswald ha scritto:
Si sì...parla difficile.
Tu quello volevi dire...altrimenti avresti detto esplicitamente a chi ti riferivi.
Tu non sei mai generico.
Al limite ti concedo che ti sei spiegato male.
Se ti va, rispondi al PM
Comodo...ora esco che ho il compleanno della signora...
Grazie
postromantico ha scritto:Lo avete sentito anche voi il rumore della minchia di Oswald che sbatte sulla scrivania?
Oswald portace Moreno de soppiatto
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Stasera ho visto un po' il centrale danese della Samp. Mi è parso una discreta pippa