Prima vendere?
Prima vendere...chi deve farlo?
La Roma in due reparti su 3 e' sullo stesso piano se non superiore all'Inter, come si fa a dire che ci stanno così avanti? Bho...la tanto vituperata Roma di Luis Enrique all'Inter ha fatto vedere i sorci verdi...e dire che stanno due categorie avanti...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Prima vendere...chi deve farlo?
poi la roma con la difesa pietosa dell'anno scorso ha preso meno reti della difesa dell'inter che nn è affatto migliorata con sti acquisti, anzi
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Titolare
- Reactions:
Se prendiamo come dice Sabatini un laterale valido ed un altro centrale decente sarei parecchio sorpreso se l'anno prossimo staremo dietro all'Inter.trebuchet ha scritto:La Roma in due reparti su 3 e' sullo stesso piano se non superiore all'Inter, come si fa a dire che ci stanno così avanti? Bho...la tanto vituperata Roma di Luis Enrique all'Inter ha fatto vedere i sorci verdi...e dire che stanno due categorie avanti...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
trebuchet ha scritto:La Roma in due reparti su 3 e' sullo stesso piano se non superiore all'Inter, come si fa a dire che ci stanno così avanti? Bho...la tanto vituperata Roma di Luis Enrique all'Inter ha fatto vedere i sorci verdi...e dire che stanno due categorie avanti...
io non dico che l'inter è tre spanne sopra noi ma per me ha ancora qualcosa in più.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ok, dove però? prendi reparto per reparto come ho fatto ioJean Louis Scipione ha scritto:
io non dico che l'inter è tre spanne sopra noi ma per me ha ancora qualcosa in più.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
bè io credo che silvestre-samuel sia superiore a burdisso-castan no?il nostro centrocampo è buonissimo ma io guarin me lo piavo.un centrocampo con ddr-guarin-pjanic non sarebbe una manna dal cielo?sono contento per bradley ma guarin è comunque più forte.osvaldo mi piace un sacco ma è anche vero che milito segna pure da zoppo
io non capisco e francamente mi dà fastidio che ogni estate ci sentiamo così superiori rispetto agli altri,strisciate comprese che per la maggior parte delle volte sono state più forti di noi.
io non capisco e francamente mi dà fastidio che ogni estate ci sentiamo così superiori rispetto agli altri,strisciate comprese che per la maggior parte delle volte sono state più forti di noi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Jean Louis Scipione ha scritto:bè io credo che silvestre-samuel sia superiore a burdisso-castan no?il nostro centrocampo è buonissimo ma io guarin me lo piavo.un centrocampo con ddr-guarin-pjanic non sarebbe una manna dal cielo?sono contento per bradley ma guarin è comunque più forte.osvaldo mi piace un sacco ma è anche vero che milito segna pure da zoppo
sulla difesa sono d'accordo con te, sopratutto per quanto riguarda le fasce ma sono fiducioso che compreremo ancora e bene ...per il centrocampo credo sia superiore quello della Roma, per l'attacco indipendentemente dai giocatori siamo più forti perchè abbiamo Zeman.
Non può piovere per sempre... forse
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
oddio Samuel ha 35 anni ed è lento ormai e Silvestre non è niente di che.Jean Louis Scipione ha scritto:bè io credo che silvestre-samuel sia superiore a burdisso-castan no?
Burdisso è ottimo e Castan non lo conosciamo.
ad oggi non saprei dirti con certezza chi è piu' forte.
Daje Rudi !!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
burdisso e' un punto interrogativo...fabio656 ha scritto: oddio Samuel ha 35 anni ed è lento ormai e Silvestre non è niente di che.
Burdisso è ottimo e Castan non lo conosciamo.
ad oggi non saprei dirti con certezza chi è piu' forte.
io lo metterei sullo stesso livello di samuel come affidabilita'
- fabio656
- Fenomeno
- Reactions:
Burdisso sta a core come un matto.giù le mani da Greco ha scritto: burdisso e' un punto interrogativo...
Daje Rudi !!!
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
le partite so' altra roba...io vorrei aspettare agosto, dopo le prime amichevoli e il ritiro tosto con zeman
L'Inter in difesa ce magna in testagiù le mani da Greco ha scritto: burdisso e' un punto interrogativo...
-
- Titolare
- Reactions:
Su Samuel si ma no so come sta, Silvestre è decente ma, non credo che valga neanche Burdisso, candidato ad essere terzo o meglio quarto.... L'anno scorso dicevamo quasi tutti che la caratura dell'Inter (e del Milan) era decisamente superiore, poi sul campo noi abbiamo fatto schifo e loro sono stati molto aiutati, ma alla fine stavamo li. E l'età è una brutta bestia.Jean Louis Scipione ha scritto:bè io credo che silvestre-samuel sia superiore a burdisso-castan no?il nostro centrocampo è buonissimo ma io guarin me lo piavo.un centrocampo con ddr-guarin-pjanic non sarebbe una manna dal cielo?sono contento per bradley ma guarin è comunque più forte.osvaldo mi piace un sacco ma è anche vero che milito segna pure da zoppo
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma si deve vendere per forza?!?
qualcuno potrebbe spiegarmi il motivo per cui si deve per forza vendere qualcuno?
e De Rossi
poi Stek e poi Osvaldo
oggi Pjanic
domani qualcun altro
ma perchè?!?
leggi qualsiasi giornale e devi vendere qualcuno
ascolti la radio e devi vendere qualcuno
guardi la tv e devi vendere qualcuno
leggi televideo e devi vendere qualcuno
ma che è il supermercato? cioè per forza una grande (strisciata italiana o squadra estera) deve venì qua e fare come je pare
ma perchè?!?
e dell'unico davvero in vendita non ne parla nessuno... ma pijateve borriello25000gò no eh
scusate lo sfogo

e De Rossi
poi Stek e poi Osvaldo
oggi Pjanic
domani qualcun altro
ma perchè?!?

leggi qualsiasi giornale e devi vendere qualcuno
ascolti la radio e devi vendere qualcuno
guardi la tv e devi vendere qualcuno
leggi televideo e devi vendere qualcuno
ma che è il supermercato? cioè per forza una grande (strisciata italiana o squadra estera) deve venì qua e fare come je pare

ma perchè?!?

e dell'unico davvero in vendita non ne parla nessuno... ma pijateve borriello25000gò no eh
scusate lo sfogo
- .aLe.
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: ma si deve vendere per forza?!?
sfogo comprensibile e sottoscrivibile al 100%
la roma inizia ad avere dei giocatori appetibili. sono contento di questo
la roma inizia ad avere dei giocatori appetibili. sono contento di questo