teacher ha scritto: mah, io nn riesco proprio a capire certe dinamiche
Occam ti darebbe una spiegazione molto semplice...

teacher ha scritto: mah, io nn riesco proprio a capire certe dinamiche
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
La Roma gioca (purtroppo) solo in serie A,quindi lo confronterei con i terzini delle squadre italianeilmauro ha scritto:perchè solo in italia? all' estero non se possono nominà?
Preferivo altro,ma in Italia Bosingwa va piu che benePanzanella ha scritto:ma voi davvero sareste contenti se arrivasse Bosingwa?è una domanda seria
siPanzanella ha scritto:ma voi davvero sareste contenti se arrivasse Bosingwa?è una domanda seria
Panzanella ha scritto:ma voi davvero sareste contenti se arrivasse Bosingwa?è una domanda seria
aspetta noi fino all'ultimo anno di SPALLETTI c'avevamo un certo CRISTIAN PANUCCI... non scherziamo proprio...superkagno ha scritto: lucio va a fare la riserva nella difesa migliore del campionato
noi non abbiamo un terzino destro da circa 6 anni
Non moltissimo a dire il vero.Panzanella ha scritto:ma voi davvero sareste contenti se arrivasse Bosingwa?è una domanda seria
si ma i giocatori li puoi prende pure fuori l' italia... quindi se c hai la possibilità de prende un giocatore più forte che non sta in italia non vedo dove sia il problemaMatteoG92 ha scritto: La Roma gioca (purtroppo) solo in serie A,quindi lo confronterei con i terzini delle squadre italiane
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
ilmauro ha scritto: si ma i giocatori li puoi prende pure fuori l' italia... quindi se c hai la possibilità de prende un giocatore più forte che non sta in italia non vedo dove sia il problema
sìPanzanella ha scritto:ma voi davvero sareste contenti se arrivasse Bosingwa?è una domanda seria