però nn giocavo in serie a
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Ma é pronto?bibiroma ha scritto:marquinos
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
bibiroma ha scritto:marquinhos castan....coppia centrale e piris balzaretti esterni...
neanche io........però tatticamente, ce ne di gente che diceva "burdisso non è adatto per Zeman, per LE e per tutti quelli che giocano con la difesa alta....... vai in pressing lui sta 40 metri dietro"....bibiroma ha scritto:per me è semplice paolo forse perchè di quei errori ne ho fatti una caterba....![]()
![]()
![]()
ma poi ti ripeto, può capitare che stai fuori posizione, anche la palla era sul secondo palo, ma dai uno sguardo alle tue spalle e ti fermi.........non è capace tatticamentebibiroma ha scritto:ma a parte quello....oggi sul gol di gila il primo nessun difensore centrale fa saltare una punta con un terzini se c'è solo la punta in area...
Manco Romagnoli.bibiroma ha scritto:io credo che marquinhos nn può fare più errori di burdisso....
eh Fabri ma pure in prima categoria se (non) difendi così i tuoi compagni ti fanno nero... mi domando come abbia fatto ad arrivare all'Inter.bibiroma ha scritto:per me è semplice paolo forse perchè di quei errori ne ho fatti una caterba....![]()
![]()
![]()
wotan ha scritto: eh Fabri ma pure in prima categoria se (non) difendi così i tuoi compagni ti fanno nero... mi domando come abbia fatto ad arrivare all'Inter.
Tottigol ha scritto:
ci Giocano Ranocchia e Silvestre , non poteva giocarci Burdisso ?