Il Sassuolo deve giocare bene, deve esaltare i giocatori per venderli al prezzo più alto possibile. Può prendere anche 7 gol dall'inter. La Roma deve andare in Champions, non può avere la stessa idea e il fine del Sassuolo.
Denis Zakaria
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Denis Zakaria
Utente ignorato, quasi, per meriti forumistici
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Io mi vendevo Pellegrini e puntavo Locatelli e Zakaria giocando senza trequartista. Locatelli Veretout Zakaria con davanti Abraham Shomurodov e Zaniolo. Giovani e forti con prospettive altissime.
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Zaniolo Miki non sono punte , ci sono stati 4-2-3-1 anche più vincenti di quella Roma anche senza Perrotta e Taddei , anche secondo me il modulo è solo un numero poi in base ai calciatori e a qualche idea tattica può prendere diverse forme , se andiamo a vedere la Roma non dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 viste le caratteristiche dei calciatori...ma ho fiducia in Mourinho che a livello tattico è abbastanza bravo!paolo67 ha scritto: Il sistema fiensivo collaudato non può prevedere due centrocampisti con un trequartista e 3 punte, le squadre forti ti massacrano e si è visto. Su Pizarro ti ho risposto, Pellegrini non è Perrotta, Zaniolo non è Taddei e anche Abraham non è Totti. Torniamo sempre lì Fabrizio, caratteristiche dei giocatori. I moduli contano e determinano in base ai giocatori ed alle loro propensioni. Tra due squadre con moduli identici, c'è un oceano di mezzo. Ho giocatori con determinate caratteristiche? mi metto in modo da esaltarle ma mantenendo un equilibrio di squadra.
Lo dico sempre, non deve giocare per forza quello più forte, spesso mi fa vincere quello scarso. È sport di squadra.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
paolo67 ha scritto: Il Sassuolo deve giocare bene, deve esaltare i giocatori per venderli al prezzo più alto possibile. Può prendere anche 7 gol dall'inter. La Roma deve andare in Champions, non può avere la stessa idea e il fine del Sassuolo.
Partiamo dal presupposto che con Mourinho non si giocherà bene , stavamo parlando di moduli e calciatori e in questo caso specifico di Locatelli che può fare il mediano non con compiti di regia....
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
E io di quello parlo. Se delle volte c'è l'esigenza, va tutto bene ma se devo impostare la squadra con Locatelli in un centrocampo a due, non lo faccio. E siccome, come tu dici, Mourinho è bravo, mi non lo faccia anche lui.
Se voglio un mediano, non prendo Locatelli.
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Esattamente quello che penso
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- paolo67
- Moderatore
- Reactions:
Non sono punte ma è la propensione a difendere che gli manca. Tu lo sai, difendere non vuol dire rincorrere. Se devi rincorrere, hai già perso.bibiroma ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 14:03 Zaniolo Miki non sono punte , ci sono stati 4-2-3-1 anche più vincenti di quella Roma anche senza Perrotta e Taddei , anche secondo me il modulo è solo un numero poi in base ai calciatori e a qualche idea tattica può prendere diverse forme , se andiamo a vedere la Roma non dovrebbe giocare con il 4-2-3-1 viste le caratteristiche dei calciatori...ma ho fiducia in Mourinho che a livello tattico è abbastanza bravo!
Io voglio una squadra, non m'interessa se i giocatori che arrivano siano forti e basta. Di errori scegliendo il singolo non in funzione di quello che abbiamo, ne abbiamo fatti giganti. Ora in Società è tutto diverso e sono strafelice.
Noi parliamo su quello che vediamo e ognuno dice giustamente la sua. A me Xhaka andava più che bene ma non in un contesto con due mediani un trequartista e 3 giocatore d'attacco.
.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono gusti e modi di vedere il calcio...paolo67 ha scritto: E io di quello parlo. Se delle volte c'è l'esigenza, va tutto bene ma se devo impostare la squadra con Locatelli in un centrocampo a due, non lo faccio. E siccome, come tu dici, Mourinho è bravo, mi non lo faccia anche lui.
Se voglio un mediano, non prendo Locatelli.
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
e non se n'è accorto mai nessuno?pepatadicozze ha scritto: ↑lun 16 ago 2021, 13:05 Anche real e Liverpool non hanno il regista di cc ma hanno un trattore e due mezzali tecniche. Certo fanno 443 ...

- vietcong
- Campione
- Reactions:
Molto bella questa discussione
Ho idea comunque che Mou voglia usare molto il 442
Ho idea comunque che Mou voglia usare molto il 442
- oswald
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sarebbe stato fantastico per me.paolo67 ha scritto:A me non piace neanche Xhaka Veretout. Giochiamo a due? voglio due trattori dinamici.
Non fa nulla se non sarà questo, ma si sbrigassero a prendere un giocatore di livello...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Connesso
palla lunga e s'abbracciamo. l'impostazione dal basso con esterni come zaniolo shomu miki è deleteria perchè gli avvdrsari ripiegano e gli tolgono campo.lancioni pef abramo e spizzata
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non si può giocare così. Uno che dia ordine serve sempre. E poi i lancioni chi li fa, Mancini?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"