quindi se mettono a comprà giocatori inutili?deacon frost ha scritto: Lo so che ha dei piedi più buoni, ma a noi serve un interno e Bradley non lo è!

quindi se mettono a comprà giocatori inutili?deacon frost ha scritto: Lo so che ha dei piedi più buoni, ma a noi serve un interno e Bradley non lo è!
No, però rischiamo di far giocare interno, un calciatore simile a Gago! Quindi, perchè adattare un c.c. a giocare interno, quando avremmo potuto comprare un giocatore di ruolo??? Non se mi spiego?? Ci servirebbe un giocatare con caratteristiche alla Marquinho, ma ovviamente più forte di lui!Zemaniaco75 ha scritto:
quindi se mettono a comprà giocatori inutili?
ma chi lo dice che bradley giocherà interno? magari è stato preso per fare il regista, oppure per fare la riserva a de rossi ...deacon frost ha scritto: No, però rischiamo di far giocare interno, un calciatore simile a Gago! Quindi, perchè adattare un c.c. a giocare interno, quando avremmo potuto comprare un giocatore di ruolo??? Non se mi spiego?? Ci servirebbe un giocatare con caratteristiche alla Marquinho, ma ovviamente più forte di lui!
In questo modo avremmo un centrocampo completo: De Rossi(Bradley), Pjanic (Pizarro) XXXX(Marquinho)
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Zemaniaco75 ha scritto:
ma chi lo dice che bradley giocherà interno? magari è stato preso per fare il regista, oppure per fare la riserva a de rossi ...
io preferisco i topless...poi de sto periodokeyser soze ha scritto:"a sabatì portece i topleie"
deacon frost ha scritto:
Ma non è un regista, da quel poco che ho visto sembra un doppione di De Rossi. Ovviamente, dipende da ciò che si intende per regista......Pirlo, Pizarro,Pjanic
keyser soze ha scritto:"a sabatì portece i topleie"
Si può fare, ma gli inserimenti da parte dei centrocampisti, li devi dimenticare. De Rossi e Bradley, non hanno nè il passo, nè il tempo per potersi inserire.........ed ho i miei dubbi anche sulla capacità di concludere......non tanto su Danielino, quanto su Bradley!433 ha scritto:
Pjanic gioca nella Roma, quindi non si può fare Pjanic regista e De Rossi e Bradley a fianco?
Zeman disse chiaramente che Pjanic per lui non è un regista.deacon frost ha scritto: Si può fare, ma gli inserimenti da parte dei centrocampisti, li devi dimenticare. De Rossi e Bradley, non hanno nè il passo, nè il tempo per potersi inserire.........ed ho i miei dubbi anche sulla capacità di concludere......non tanto su Danielino, quanto su Bradley!
keyser soze ha scritto:"a sabatì portece i topleie"
Pallotta caccia i sordiiiiiiisardaccio ha scritto:w i topppplaieee
uccideteloV.G.41 ha scritto: Pallotta caccia i sordiiiiiii
C'è uno su facebook che scrive questo commento ovunque, un rompico**ioni
sara' la moglieV.G.41 ha scritto: Pallotta caccia i sordiiiiiii
C'è uno su facebook che scrive questo commento ovunque, un rompico**ioni