[Serie A] Roma - Milan (1 settembre 2023)
- kawasaki
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] AS Roma - AC Milan [Venerdì 1 settembre 2023 20:45]
Sì però domani allo stadio presto che c'è la presentazione di Lukaku
- marcolella
- Titolare
- Reactions:
Comunque a prescindere dal risultato domani mi aspetto un gran tifo…tanto più che l’ha richiesto più volte espressamente il mister. Sgolatevi anche per chi vorrebbe esserci ma non può
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sono convito che parta belotti ma che lukaku giocherà.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma per favore, anche quando l’utente del caso azzecca una valutazione lo ha fatto sempre con una base dati infinitesimale.
In ogni caso quasi tutti gli sport popolari vivono lo stesso fenomeno. Pensate che in America non ci siano milioni di allenatori di football?
In ogni caso quasi tutti gli sport popolari vivono lo stesso fenomeno. Pensate che in America non ci siano milioni di allenatori di football?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
-
- Campione
- Reactions:
Mi sento n dicka titolare
Rp
Mancini smalling ndicka
Karsdorp cristante bove zakewsky
Pellegrini aour
Belotti... Cambi Dybala Lukaku
Rp
Mancini smalling ndicka
Karsdorp cristante bove zakewsky
Pellegrini aour
Belotti... Cambi Dybala Lukaku
"La Roma è quarche cosa de diverzo,
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
che ce l’hai dentro oppure datte pace,
sarebbe come spiegà l’univerzo,
a chi de guardà in su nun è capace."
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Te la scoatti di brutto.... eh stè...siamocosì ha scritto:io me piscio sotto dalle risate quando un tifoso qualunque vuole spiegare all'allenatore più titolato che c'è che sta sbagliando modulo e dovrebbe mettere difesa a 4. mi ricorda quando arrivano pazienti convinti di avere già la diagnosi e conoscere la miglior terapia da fare perchè hanno ravanato su internet. quando succede (purtroppo capita spesso) mi alzo e me ne vado. se mi chiedono perchè me ne stia andando in genere rispondo che evidentemente i miei 35 anni di carriera non servono visto che sanno già tutto
Ahahah (si scherza(
-
- Titolare
- Reactions:
- Mike Foster
- Leggenda
- Reactions:
Ottima.

Jack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ho 60 anni una laurea 2 specializzazioni 35 anni di carriera e me devi dì cosa hai letto su internet? cercatene un altro di medico. se vuoi me ti fidi e ti affidi.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Considerando le prime due partite non credo accadrà, ma io domani farei giocare Celik. Le sue due migliori partite con la Roma le ha fatte proprio contro il Milan.
- karlem
- Leggenda
- Reactions:
Anche un mio amico medico che lavora al S.Martino di Genova mi ha raccontato che gli càpitano ogni tanto pazienti che pretendono di sapere meglio di lui quello che gli serve...
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
che poi mi va benissimo. non vogio obbligare nessuno a farsi curare da me. se già sai tutto che voi da me?
- simone
- Leggenda
- Reactions:
SCHERZAVOOOOO!!!siamocosì ha scritto: ho 60 anni una laurea 2 specializzazioni 35 anni di carriera e me devi dì cosa hai letto su internet? cercatene un altro di medico. se vuoi me ti fidi e ti affidi.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
il paziente 2.0 non si affida piu', vuole essere convinto che quello che gli proponi sia davvero la solzione migliore, vuole potersi confrontare
sei vecchio @siamocosì, e' ora di andare in pensione

- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
non vedo l'ora. comunque il paziente 2.0 si cercasse il medico 2.0.
io sono molto esaustivo nelle spiegazioni e se per me esistono diverse possibilità terapeutiche scegliamo insieme la soluzione migliore. quello che non accetterò mai è il paziente che se presenta con la diagnosi e la terapia. tu mi racconti i sintomi. io ti visito e ti scrivo una diagnosi presunta. chiedo accertamenti per confermare o smentire (rarissimo) la mia diagnosi e ti propongo io le alternative terapeutice.