Dean Huijsen

Rispondi
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Dean Huijsen

Messaggio da DanieleAsR »

marcolella ha scritto: mar 9 gen 2024, 11:10 Non riesco ad esaltarmi per un calciatore che stiamo facendo crescere per la Juve. È una cosa di una tristezza infinita, sapere che in ogni caso lo prenderemo in quel posto.
ma infatti non dobbiamo esaltarci. altre volte lo abbiamo fatto co giocatori che poi so stati venduti quasi a sorpresa. lui sappiamo che al 100% se ne va

quindi limitiamoci a sperare che sia abbastanza bravo da aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi, e pace

non credo che la carriera di huijsen dipenderà da sti 6 mesi scarsi qui. se la juve si ritrova un giocatore forte è perchè lo è. punto
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

DanieleAsR ha scritto: ma infatti non dobbiamo esaltarci. altre volte lo abbiamo fatto co giocatori che poi so stati venduti quasi a sorpresa. lui sappiamo che al 100% se ne va

quindi limitiamoci a sperare che sia abbastanza bravo da aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi, e pace

non credo che la carriera di huijsen dipenderà da sti 6 mesi scarsi qui. se la juve si ritrova un giocatore forte è perchè lo è. punto
Al 100% va via il 30 giugno ma potrebbe tornare il 02 luglio se restasse Mourinho e il ragazzo dimostrasse di meritare la conferma.
Il mercato è sempre molto flessibile.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Tanto più che la Juve ha appena preso Djalo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Grazie ai tifosi più cretini del mondo che hanno evitato di farci prendere Bonucci pe sto poveretto che c ha subito impiccati
Me raccomando semo puri e belli noi
E pure deficienti
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Daniel Faraday ha scritto: gio 11 gen 2024, 8:44 Grazie ai tifosi più cretini del mondo che hanno evitato di farci prendere Bonucci pe sto poveretto che c ha subito impiccati
E pure deficienti
Bonucci sempre rotto e finito da anni...
Il ragazzino non mi aveva convinto contro l'Atalanta... Ieri dopo 5 minuti fa un grandissimo intervento su Castellanos che magari il pachidermico Bonucci manco fa in tempo a chiudere... Mi aveva fatto ricredere...
Poi commette un errore di inesperienza ma sbaglia per una frazione di secondo...
Prima di lui sbagliano Rui Patricio che prova a fare una parata per fotografi al parlato di fare un movimento da portiere e bloccare un pallone ridicolo di Vecino...
Poi sbagliano Cristante e Zalewski e riconsegnare palla a loro da fallo laterale...

Ma tanto come si faceva per Ibanez c'è la fretta ad accollare a qualcuno il Derby... Come se le partite finissero al 29esimo o al 53esimo o al 60esimo... Hanno rimesso il goldengol no?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Pippa juventina
ASR
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: gio 11 gen 2024, 9:04 Pippa juventina
Questo siamo...
Questo è il tifoso della Roma...
Il tifoso della Roma la accolla ad un ragazzino del 2005 e non a chi ha fatto fare UN tiro in porta negli ultimo 4 Derby...
Il tifoso della Roma fa gli striscioni pro Mourinho e mo brucerà un ragazzino per un errore al Derby (dopo aver fatto un salvataggio miracoloso ad inizio partita)...
Continuiamo così...

In questo caso me ne frega meno di zero perché tanto tornerà alla Juve a fine stagione
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Oltre a non aver nessun fondamento logico e sensato, non capisco a cosa convenga far passare il suo fallo di ieri alla pari delle cazzate di Ibanez.
Juve o non Juve.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

jsl14 ha scritto: gio 11 gen 2024, 9:16 Questo siamo...
Questo è il tifoso della Roma...
Il tifoso della Roma la accolla ad un ragazzino del 2005 e non a chi ha fatto fare UN tiro in porta negli ultimo 4 Derby...
Il tifoso della Roma fa gli striscioni pro Mourinho e mo brucerà un ragazzino per un errore al Derby (dopo aver fatto un salvataggio miracoloso ad inizio partita)...
Continuiamo così...

In questo caso me ne frega meno di zero perché tanto tornerà alla Juve a fine stagione
La prossima volta fatti un favore, conta fino a 10 prima de di a me 'ste stronzate. Se tutti i tifosi della Roma facessero 1/10 di quello che faccio io per la Roma, saremmo il club più importante al mondo, quindi vomita altrove le tue cazzate. Grazie per la gentile collaborazione.
ASR
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Daniel Faraday ha scritto: gio 11 gen 2024, 8:44 Grazie ai tifosi più cretini del mondo che hanno evitato di farci prendere Bonucci pe sto poveretto che c ha subito impiccati
E pure deficienti
Per me su Bonucci c'è dietro qualcosa a livello societario. Non penso che non si sapesse che non ci fosse spazio nemmeno in lista campionato (anche se con gli scienziati che operano a Trigoria mai dire mai), perciò non escluderei un braccio di ferro su quale giocatore togliere finito con la partenza anticipata di Tiago Minchio
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: gio 11 gen 2024, 9:20 La prossima volta fatti un favore, conta fino a 10 prima de di a me 'ste stronzate. Se tutti i tifosi della Roma facessero 1/10 di quello che faccio io per la Roma, saremmo il club più importante al mondo, quindi vomita altrove le tue cazzate. Grazie per la gentile collaborazione.
Prendersela con un ragazzino perchè ha commesso un errore nel derby a me non sembra proprio la cosa più romanista del mondo...
O meglio purtroppo lo è...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

jsl14 ha scritto: gio 11 gen 2024, 9:30 Prendersela con un ragazzino perchè ha commesso un errore nel derby a me non sembra proprio la cosa più romanista del mondo...
O meglio purtroppo lo è...
Porello immagino che non ci dormirà per un mese e che gli toglieranno lo stipendio per 2 anni.
Ma svejateve.
ASR
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da NaVaJo »

Per favore, non prendiamocela co sto ragazzo. Ha nemmeno una partita intera in serie A. E pure Bonucci non sarebbe stato l´idale.
Io mi domando se con 500k - 700k Euri non fosse possibile trovare nelle seire minori un difensore maturo e pronto.
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Freedom ha scritto: gio 11 gen 2024, 9:39 Porello immagino che non ci dormirà per un mese e che gli toglieranno lo stipendio per 2 anni.
Ma svejateve.
Guarda su Ibanez sono d'accordo con te: visto lo stipendio avrebbe dormito tranquillo e sereno...
Questo è realmente un ragazzino e non è nemmeno colpa sua...

A me dici svegliateve? Io me la prendo più con Pellegrini che è il capitano è che ruba lo stipendio... Stessa cosa per Smalling che ha rinnovato e ha smesso di giocare... Oppure Cristante che vaga per il campo con quello stipendio là che solo la Roma può dargli...
me la prendo con Spinazzola che per colpa dell'impiccio con Pellegrini (che ieri era pure contro di noi) è tra i più costosi in rosa per non sape nemmeno fare un cross... Me la prendo con un portiere che al posto di bloccare un pallone comodo fa il carpiato per i fotografi regalando l'angolo a loro... Me la prendo pure con Lukaku che è il più pagato in rosa ed è sempre stato sovrastato da Patric e Romagnoli... Oh, Patric e Romagnoli! Me la prendo con Paredes che dovrebbe costruire il gioco e invece va a due all'ora... Primo fra tutti me la prendo con un allenatore che prende 7.5M di euro per far finire le partite contro Marusic, Patric, Romagnoli e Lazzari con il terzo portiere all'esordio con UN tiro in porta... UNO...
Dopo essermela presa con loro me la prendo con un ragazzino che ha commesso un errore di inesperienza da noi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

jsl14 ha scritto: gio 11 gen 2024, 9:44 Guarda su Ibanez sono d'accordo con te: visto lo stipendio avrebbe dormito tranquillo e sereno...
Questo è realmente un ragazzino e non è nemmeno colpa sua...

A me dici svegliateve? Io me la prendo più con Pellegrini che è il capitano è che ruba lo stipendio... Stessa cosa per Smalling che ha rinnovato e ha smesso di giocare... Oppure Cristante che vaga per il campo con quello stipendio là che solo la Roma può dargli...
me la prendo con Spinazzola che per colpa dell'impiccio con Pellegrini (che ieri era pure contro di noi) è tra i più costosi in rosa per non sape nemmeno fare un cross... Me la prendo con un portiere che al posto di bloccare un pallone comodo fa il carpiato per i fotografi regalando l'angolo a loro... Me la prendo pure con Lukaku che è il più pagato in rosa ed è sempre stato sovrastato da Patric e Romagnoli... Oh, Patric e Romagnoli! Me la prendo con Paredes che dovrebbe costruire il gioco e invece va a due all'ora... Primo fra tutti me la prendo con un allenatore che prende 7.5M di euro per far finire le partite contro Marusic, Patric, Romagnoli e Lazzari con il terzo portiere all'esordio con UN tiro in porta... UNO...
Dopo essermela presa con loro me la prendo con un ragazzino che ha commesso un errore di inesperienza da noi
Eh allora guarda su chi ho fatto i post prima di scrivere qui a lui...
ASR
Rispondi