qixand ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 18:13
Il sta cosa di Abraham per chiudere kone non la capisco: se loro temporeggiano, tu prendi subito kone (ragione di più che hai ceduto Bove e soprattutto Karsdorp risparmiando) così loro non hanno più motivo per fare melina.
Infatti, non vedo perché il Milan non dovrebbe fare dopo lo scambio comunque.
I soldi del conguaglio devi solo anticiparli a quel punto.
l'Atalanta ci ha fatto tutto il mercato così
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."
qixand ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 18:13
Il sta cosa di Abraham per chiudere kone non la capisco: se loro temporeggiano, tu prendi subito kone (ragione di più che hai ceduto Bove e soprattutto Karsdorp risparmiando) così loro non hanno più motivo per fare melina.
Mi sa che non hai considerato una parte leggermente importante della storia
pasmadferit ha scritto: ↑gio 29 ago 2024, 18:26
Infatti, non vedo perché il Milan non dovrebbe fare dopo lo scambio comunque.
I soldi del conguaglio devi solo anticiparli a quel punto.
l'Atalanta ci ha fatto tutto il mercato così
Prendi subito Konè, vedi che vuole fare il Milan se dice no allo scambio, dai Abraham in premier (una pista b deve pur esserci).
Non prendi l'esterno del Milan e prendi Laurientè.
Certo, manca un giorno, quagliassero.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
Eccallà. Mi sembrava strano non facessero storie per il suo stipendio
"Sono convinto che la Roma abbia bisogno di una personalità forte, di un allenatore che non si accontenta mai, che è sempre sul pezzo, che è sempre incavolato, che non gli sta mai bene niente, che vuole migliorare, che vuole migliorare la squadra, che vuole migliorare il singolo. Credo che di questo abbia bisogno la Roma per diventare grande."