Maglie AS Roma
-
- Campione
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Maglia AS Roma
i calzini...genio 

-
- Esordiente
- Reactions:
Un saluto a Daniel Faraday che è uno dei miei più grandi ammiratori. Peccato che Teacher mi abbia rubato la battuta madre: Robe di Kiappa mi è venuta in mente quando già l'aveva detto lui. Il discorso del vu cumprà era perfetto.
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
RomaNY ha scritto:
ma vaff......
te dovevo avvisà?
tu oggi manco un pm quando la Roma ha rescisso con la kappa... l'ho saputo solo dopo 5 ore!!!

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
-
- Esordiente
- Reactions:
RomaNY una dritta sul nuovo sponsor?RomaNY ha scritto:i calzini...genio
-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Kappa_user ha scritto: RomaNY una dritta sul nuovo sponsor?
STOCAZZO Stadium.
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
- LazioEqualShit
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Connesso
Secondo me pure la Kappa è merito di "Giùlemani.." 

Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
No, infatti l'ho solo scritto chi credevo che fossi al primo post (come sempre, e lo sai...)Kappa_user ha scritto: Nahhh...
Stavolta quantomeno non eri sicuro. L'avresti detto. Sii onesto.
E comunque non volevo perdermi il divertimento di sentirti sparare tutte 'ste idiozie... Io rimango contrario ai tuoi ban.
Felice che almeno stavolta hai avuto il buon senso di palesarti. Ti deve aver fatto paura uno degli ultimi messaggi di Roma NY...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Kappa_user ha scritto: Nahhh...
Stavolta quantomeno non eri sicuro. L'avresti detto. Sii onesto.
cmq devi essere piu attento a quello che scrivi, io ti ho tanato quando hai detto collaboratore e poi parlavi come fossi un dipendente, e hai continuato a farlo ..... che poi potevi esse Diablo o qualcun'altro ma sempre trolleggiatore eri

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Esordiente
- Reactions:
Non mi diventi volgare lei.433 ha scritto:
STOCAZZO Stadium.
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
e cmq ........ eccolo!
http://www.olaraga.com/img/m/26-home.jpg
pagherei oro per averlo sul serio

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
-
- Campione
- Reactions:
Non ve giuro che questa mossa m'ha preso completamente di fianco. ne parlai tempo fa con un dirigente ma l'intenzione era quello di rescindere dopo il 2014. Si vede che qualcuno dei suoi diretti all'interno ha finalmente sbroccato e fatto sta mossa sotto i radar.
Quel dirigente tempo fa mi parlo' della Under Armour, ma non penso finiremo con loro, appunto perche' non penso l'abbia fatta lui sta decisione..
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
as_marco ha scritto:
cmq devi essere piu attento a quello che scrivi, io ti ho tanato quando hai detto collaboratore e poi parlavi come fossi un dipendente, e hai continuato a farlo ..... che poi potevi esse Diablo o qualcun'altro ma sempre trolleggiatore eri![]()
L'unico troll passato da queste parti che non pensa che il congiuntivo sia una malattia degli occhi è Diablo...
Io gli dedicherei una sezione del forum, anzi una rubrica. Ma credo che Il Perfezionista non sia d'accordo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Esordiente
- Reactions:
No m'ha fatto paura il sonno veramente. Finisco di rispondere alle domande e me ne vado a nanna. L'idea di palesarmi c'era dall'inizio come c'è sempre ma poi mi bannate. Le altre volte lascio piccoli indizi.il_noumeno ha scritto: No, infatti l'ho solo scritto chi credevo che fossi al primo post (come sempre, e lo sai...)
E comunque non volevo perdermi il divertimento di sentirti sparare tutte 'ste idiozie... Io rimango contrario ai tuoi ban.
Felice che almeno stavolta hai avuto il buon senso di palesarti. Ti deve aver fatto paura uno degli ultimi messaggi di Roma NY...
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Piccoli?Kappa_user ha scritto: No m'ha fatto paura il sonno veramente. Finisco di rispondere alle domande e me ne vado a nanna. L'idea di palesarmi c'era dall'inizio come c'è sempre ma poi mi bannate. Le altre volte lascio piccoli indizi.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Esordiente
- Reactions:
Non è questione di attenzione. E' lo stile Diablo. Mi piace disseminare gli interventi di assurdità. Prima piccole, poi sempre più vistose in un crescendo che alla fine mi fa tanare praticamente da tutti.as_marco ha scritto:
cmq devi essere piu attento a quello che scrivi, io ti ho tanato quando hai detto collaboratore e poi parlavi come fossi un dipendente, e hai continuato a farlo ..... che poi potevi esse Diablo o qualcun'altro ma sempre trolleggiatore eri![]()