Ciclismo

Basket, tennis e altro
Rispondi
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Re: Ciclismo

Messaggio da Freedom »

Froome maluccio, Aru non pervenuto. Bene Contador secondo.
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Messaggio da DDR16 »

contador sta troppo in forma, fa il giro?
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Ieri Quintana ha stracciato tutti, l' unico che é rimasto staccato di poco é Contador.
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

PETERRRRRRRRRRRRRRR :inchino: Gent-Wevelgem portata a casa!
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

assurdo. RIP demoitie
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Morte assurda.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Rip...
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Basta con queste moto. Ce ne saranno 150 ad ogni corsa che sfrecciano vicino al gruppo. Non é possibile.
ASR
Aretim
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Aretim »

Freedom ha scritto:Basta con queste moto. Ce ne saranno 150 ad ogni corsa che sfrecciano vicino al gruppo. Non é possibile.
una cosa davvero inaccettabile, poi nelle stradine strette del belgio o della roubaix. già negli anni scorsi c'erano stati un morto e qualche ferito grave tra il pubblico, per moto impazzite che uscivano di strada, ora ammazzano pure i corridori.
mi capita di vedere quelle tre o quattro corse professionistiche l'anno dal vivo e rimango sempre impaurito da quanto corrono questi folli
porcaccia
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da porcaccia »

Il livello dei motociclisti al seguito è cscaduto moltissimo.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Domani c'é il Giro delle Fiandre. Me lo registro.

Per me non se ne esce da Cancellara-Sagan con il primo favorito, nonostante lo slovacco abbia "rotto il ghiaccio" con la maglia iridata domenica scorsa alla Gent-Wevelgem.
Sono pagati rispettivamente a 4,00 e a 5,00.
Gli avversari sono i soliti, i più temibili per me restano Van marke e Tepstra, pagati a 12,00. Stessa quota per Kristoff che é uscito con una vittoria in 4 tappe dalla "3 giorni di La panne", ma non mi sembra abbia la gamba dello scorso anno.
Salendo di quota va fatta attenzione a Boonen e Boesson Hagen a 28,00, Stuyven (ragazzo del '92 molto promettente) a 42,00.
Da tenere d' occhio ovviamente anche la Sky che ha sempre uno squadrone, con Stannard, Kwiatosky e Thomas come punte.

Come quota monster segnalo Debusherre a 101, vincitore del "Attraverso le Fiandre" 10 giorni fa.

I miei favoriti:
1)Cancellara
2)Sagan
3)Tepstra
ASR
Aretim
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Aretim »

la mia gara preferita della stagione, tolti alcuni tapponi alpini del tour e del giro.
per me tra i superfavroti c'è anche sep vanmarke, senza dimenticare van avermaet. kristoff invece lo vedo un po' in calo.
comunque domani è dura, tv sintonizzato sul fiandre e pc sul derby, roba da impazzire
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Aretim ha scritto:la mia gara preferita della stagione, tolti alcuni tapponi alpini del tour e del giro.
per me tra i superfavroti c'è anche sep vanmarke, senza dimenticare van avermaet. kristoff invece lo vedo un po' in calo.
comunque domani è dura, tv sintonizzato sul fiandre e pc sul derby, roba da impazzire
Vanmarke l' ho citato, é il mio quarto favorito. Anche Van avermaet si può dire la sua.
ASR
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

bellissimo il fiandre, ora arriva una serie di classiche pre giro che mi piacciono da morire
Aretim
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Aretim »

vittoria da manuale di Sagan che entra nell'azione decisiva con vanmarke e kwiatkowsky, poi stacca vanmarke stesso sull'ultimo muro. peccato per cancellara che non ha colto l'attimo e quando è partito è potuto rinvenire solo sulla seconda posizione, era il suo ultimo fiandre e ci teneva, ma oggi sagan è stato più forte e più furbo
Rispondi