[Serie A] Napoli - Roma [13/12/2015]

Archivio storico di tutte le partite
Tony Brando
Moderatore
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Napoli - Roma [13/12/2015]

Messaggio da Tony Brando »

callaghan ha scritto: Mi mostri un'immagine che dimostra che la palla è uscita?

Nel dubbio la bandiera rimane giù, ergo il gol è regolare
ma forse il guardalinee il dubbio non ce lo ha avuto per niente. neanche io da queste foto avrei il dubbio, soprattutto sull'ultima immagine: la palla è uscita.
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

Tony Brando ha scritto: ma forse il guardalinee il dubbio non ce lo ha avuto per niente. neanche io da queste foto avrei il dubbio, soprattutto sull'ultima immagine: la palla è uscita.
Giusto un paio di cose:

1) Quest'immagine non è in asse...
2) La proiezione sulla linea che sta a terra di una palla alta oltre 3 metri non ce la puoi avere mai, a meno di essere Marotta...
3) Il guardalinee non ha il fermo immagine...

Ergo, il dubbio c'è perchè la certezza matematica non puoi avercela mai in questa situazione...
E' fisicamente impossibile...
Immagine
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Magari il guardalinee era sicuro fosse fuori
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

neverajoy ha scritto:sono come i 25 tiri col bate. so statistiche ridicole se andate a cercare come le calcolano
tutto è utile per sviare l'attenzione.
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da tlw »

Sinceramente parlare di torto e due punti mancanti è ridicolo, senza offesa
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

il guardialinee era esattamente sulla linea di fondo e ha sbandierato immediatamente non si capisce perchè bisogna partire dal presupposto che abbia sbagliato. o mi dimostri che era fuori o è evidente che conta uel che ha visto chi era nella posizione migliore.
comunque attacccarsi a queste cose e far finta che digne a frosinone non avesse fatto fallo da rigore o che al derby il rigore non c'era è ridicolo. la roma va di merda perchè è allenata da uno scemo non perchè a bologna il nubifragio o a barcellona gli alieni o tutte le altre scuse
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

neverajoy ha scritto:Magari il guardalinee era sicuro fosse fuori
Si si, per carità...
Ma siccome in una situazione del genere è impossibile determinarlo con certezza, di qualunque cosa fosse convinto è andato comunque a sensazione...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto:il guardialinee era esattamente sulla linea di fondo e ha sbandierato immediatamente non si capisce perchè bisogna partire dal presupposto che abbia sbagliato. o mi dimostri che era fuori o è evidente che conta uel che ha visto chi era nella posizione migliore.
comunque attacccarsi a queste cose e far finta che digne a frosinone non avesse fatto fallo da rigore o che al derby il rigore non c'era è ridicolo. la roma va di me#da perchè è allenata da uno scemo non perchè a bologna il nubifragio o a barcellona gli alieni o tutte le altre scuse
Scusami, ma hai travisato tutto quello che è stato detto...
Ma proprio tutto eh...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ma siamo ancora quarti...a no la juve ci ha superati. ma siamo ancora a 3/4/5 dalla vetta... a no ora siamo a 7 ma va tutto bene così speriamo che montella fermi il sassuolo altrimenti ci raggiungono pure loro e l'europa league inizia a tremare
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Scusami, ma hai travisato tutto quello che è stato detto...
Ma proprio tutto eh...
non facevo riferimento a voi ma a quello che dice la società lo so che anche tu sei avvelenato per quel che vedi in campo

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

erbob ha scritto:Sinceramente parlare di torto e due punti mancanti è ridicolo, senza offesa
Guarda, io personalmente non mi offendo, anche perchè è evidente che se ci davano il gol buono non è detto che la vincevamo...
Però intanto nessuno ha potuto stabilire con certezza che la palla fosse uscita e nel dubbio, la bandierina dovrebbe rimanere giù...

Detto questo sarebbe ora di smetterla di tacciare i post di ridicolaggine solo perchè non si condividono...
Immagine
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

alectric ha scritto: Si si, per carità...
Ma siccome in una situazione del genere è impossibile determinarlo con certezza, di qualunque cosa fosse convinto è andato comunque a sensazione...
ma ogni scelta è così eh. pure su un fuorigioco di un metro puoi avere un minimo dubbio, non sbandieriamo nulla?
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: non facevo riferimento a voi ma a quello che dice la società lo so che anche tu sei avvelenato per quel che vedi in campo
Ah, ok...
Però non c'entra nemmeno il fatto che giochiamo di merda con gli errori arbitrali...

Non si vince per merito, altrimenti ce dovevano da' i 3 punti con la Samp e quelli con l'Inter (che nel confronto diretto valgono 6)...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

neverajoy ha scritto: ma ogni scelta è così eh. pure su un fuorigioco di un metro puoi avere un minimo dubbio, non sbandieriamo nulla?
L'indicazione sarebbe quella: nel dubbio, bandierina giù...
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

io più passa il tempo meno mi capacito di come abbia impostato la gara di ieri. sei dietro hai la possibilità di accorciare il distacco e tenere dietro la juve e vai a napoli a fare le barricate. mentalità che più perdente non esiste ma che messaggio dai allo spogliatoio? il solito: gli altri sono più forti e noi limitiamo i danni.
ad inizio campionato la juve andava di merda marotta ha detto che minimo dovevano arrivare terzi e elkan ha detto che terzi un corno dovevano vincere e buffon evrà ecc si sono messi a dire dobbiamo vergognarci noi siamo la juve e non possiamo fare queste figure

Rispondi