Ci sta.
Anche lui
Anche se a mio parere come rendimento è sotto ad Alisson.
Alla fin fine ce ne è più di uno ed anche Emerson è tra questi.
Chissà che Roma sarebbe stata senza la politica della plusvalenza.
Lo so, domanda trita e ritrita.
simone ha scritto:All'epoca abbiamo fatto bene a rifiutare lo scambio marcelo + soldi chiesto dal real.
non ho scritto questo e ti riferisci a una cosa che non e` accaduta.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
io come criterio ci ho messo anche l'utilizzo pero`, nel senso di durata nella Roma a un certo livello e Palmieri veramente bene ha fatto i 4 mesi con la difesa a 3 e mezzo, per il resto poco e niente
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
simone ha scritto:Hai iniziato te con le cose fantasiose però... :-)
cioe`? non e` vero che hai preso un giocatore a mezzo milione e ti ha fatto il tappabuchi per una serie di anni, prendendo pochissimo di stipendio? pensa, ti ha fatto pure gol e assist importanti Torosidis, prendendo un quinto di Maicon, costando un 50mo di Iturbe, un 60mo di Schick...
Hal ha scritto:
Qualità prezzo X me
Alisson
Oltre che una plusvalenza con i fiocchi ci ha portato più punti classifica di Pjanic
Pjanic e Alisson. Infatti. Palmieri, a parte una decina di buone partite qui, non so manco se gioca ancora. Pjanic è il fulcro di una delle squadre più forti d’Europa. Forse, e dico forse, manco l’abbiamo capito chi avevamo per le mani.
il_noumeno ha scritto:
Pjanic e Alisson. Infatti. Palmieri, a parte una decina di buone partite qui, non so manco se gioca ancora. Pjanic è il fulcro di una delle squadre più forti d’Europa. Forse, e dico forse, manco l’abbiamo capito chi avevamo per le mani.
E come biasimarci se il suddetto giocava a nascondino?
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Jack l'Irlandese ha scritto:
cioe`? non e` vero che hai preso un giocatore a mezzo milione e ti ha fatto il tappabuchi per una serie di anni, prendendo pochissimo di stipendio? pensa, ti ha fatto pure gol e assist importanti Torosidis, prendendo un quinto di Maicon, costando un 50mo di Iturbe, un 60mo di Schick...
Col senno di poi non lo prenderei nemmeno se mi pagasse lui per venire.
Poi era un professionista per carità, ma oggi sulle fasce siamo messi molto ma molto meglio.
Direi non ne farei l'emblema degli acquisti riusciti, piuttosto di quelli da non fare.
Jack l'Irlandese ha scritto:
Gli ultimi periodi di torosidis furono un disastro, anche perché si infortunava ogni mezz'ora. Di sicuro è stato un acquisto intelligente e sensato.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante