Robin Patrick Olsen

Rispondi
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Robin Patrick Olsen

Messaggio da bibiroma »

Sbaglia sul terzo gol ma non è una papera...non è e non sarà mai alisson... miglioramenti ci potranno essere più che altro nell'impostazione...
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

voeller9 ha scritto:

Daniel la Juventus se lo può permettere di avere due grandi portieri (anche se non capisco la scelta di Perin sinceramente) il Milan con un Donnarumma ancora giovane e da formare forse la vicinanza di uno esperto come Reina gli può fare solo bene...poi ti chiedo se la Roma avesse preso il 2 luglio un altro portiere importante con Alisson ancora in rosa te che avresti pensato? Che il brasiliano rimaneva?
Ma la dirigenza nndeve pensare a quello che penso io o te.
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da voeller9 »

Daniel Faraday ha scritto: Ma la dirigenza nndeve pensare a quello che penso io o te.
Ma dopo che fai una tale operazione pure i probabili acquirenti di Alisson pensano quello che pensiamo io e te
"Il cuore di Dio è giallorosso"

Toninho Cerezo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

deacon frost ha scritto:L'ho detto, perché le sue prime apparizioni non furono esaltanti. Ho chiesto scusa, direi che basta,no??

Non devi chiedere scusa a nessuno, ma che tu sia uno che esprime giudizi affrettati, mi pare evidente...
Almeno quanto Pallotta è un cazzaro...

Poi, lo ridico anche a te, siamo su un forum pubblico e commento quello che leggo...
Se ti da fastidio, non scrivere oppure non leggermi...
Posso però assicurarti che né tu né altri che vaneggiano di inseguimenti immaginari siete in cima ai miei pensieri...
Spesso rispondo senza nemmeno guardare chi ha scritto cosa...
Immagine
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da deacon frost »

alectric ha scritto: Non devi chiedere scusa a nessuno, ma che tu sia uno che esprime giudizi affrettati, mi pare evidente...
Almeno quanto Pallotta è un cazzaro...

Poi, lo ridico anche a te, siamo su un forum pubblico e commento quello che leggo...
Se ti da fastidio, non scrivere oppure non leggermi...
Posso però assicurarti che né tu né altri che vaneggiano di inseguimenti immaginari siete in cima ai miei pensieri...
Spesso rispondo senza nemmeno guardare chi ha scritto cosa...
Guarda, mi sembra che spesso, sei tu ad esser infastidito da miei post e da quelli di altri. Potrei dire lo stesso a te, se non ti piace quello scrivo, puoi sempre ignorarmi.
Detto questo, mi sa che non sono gli altri a vaneggiare, forse sei tu chi scrivi in modo provocatorio e non te nè rendi conto. In questo forum, ho avuto problemi solo con te e Bob Gray......boh, magari mi sbaglio, eh

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

deacon frost ha scritto:Guarda, mi sembra che spesso, sei tu ad esser infastidito da miei post e da quelli di altri. Potrei dire lo stesso a te, se non ti piace quello scrivo, puoi sempre ignorarmi.
Detto questo, mi sa che non sono gli altri a vaneggiare, forse sei tu chi scrivi in modo provocatorio e non te nè rendi conto. In questo forum, ho avuto problemi solo con te e Bob Gray......boh, magari mi sbaglio, eh

Che problemi hai avuto con me? :popcorn:
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

deacon frost ha scritto:Guarda, mi sembra che spesso, sei tu ad esser infastidito da miei post e da quelli di altri. Potrei dire lo stesso a te, se non ti piace quello scrivo, puoi sempre ignorarmi.
Si ti sbagli...
Io non sono affatto infastidito dai tuoi post, quelli che mi infastidiscono li metto in ignore...

Molto più semplicemente capiterà che con te sono particolarmente meno d'accordo rispetto a ciò che scrivi, capita...
Senza manie di persecuzione, per favore, che se me stavi sul cazzo manco te rispondevo...
Immagine
Mario Rossi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Mario Rossi »

bibiroma ha scritto:Sbaglia sul terzo gol ma non è una papera...non è e non sarà mai alisson... miglioramenti ci potranno essere più che altro nell'impostazione...
Abbastanza d'accordo per quel che si è dimostrato finora, e anche per me con L'atalanta ha colpe solo sul terzo gol, ma in quella fase mi pare che tutta la squadra era andata completamente in tilt, tranne forse De Rossi.
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
Che problemi hai avuto con me? :popcorn:
Niente, solo perché andai in off topic... niente di che.... stupidaggini

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

deacon frost ha scritto:Niente, solo perché andai in off topic... niente di che.... stupidaggini

guarda che anche se e` diventato moderatore puoi parlarne, condividi quello che avevi discusso con me...
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

:muhahah:
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

Jack l'Irlandese ha scritto:
guarda che anche se e` diventato moderatore puoi parlarne, condividi quello che avevi discusso con me...
:lol: :lol: :lol:
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Bob Gray ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Ma non è niente di importante, ricordo solo che ebbi una discussione per essere andato off topic. Ora come ora, è acqua passata.

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
Bob Gray
Reactions:

Messaggio da Bob Gray »

deacon frost ha scritto:Ma non è niente di importante, ricordo solo che ebbi una discussione per essere andato off topic. Ora come ora, è acqua passata.

Non c'è problema, non ridevo di te, ma del ruolo da mediatore e nume tutelare di jack.
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Mi ha fatto una pessima impressione
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Rispondi