Liga

Tutto sul calcio
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Liga

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto:Bibi per me il real è la squadra peggio costruita che vedo da anni. Una somma di figurine ammucchiate senza senso
Non sono d'accordo, in questa ultima parte di stagione hanno influito molto gli infortuni.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto: dom 11 mag 2025, 21:32 Non sono d'accordo, in questa ultima parte di stagione hanno influito molto gli infortuni.

Sta senza tezini ha un centrale forte neanche un centravanti
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto: dom 11 mag 2025, 21:34 Sta senza tezini ha un centrale forte neanche un centravanti
Ma come, non dev'esser bravo l'allenatore ad assemblare la rosa che gli mettono a disposizione a prescindere dal modulo?
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Certo e infatti ancelotti ci ha provato ma con lorente tezino un 7 puro come mbappè centravanti mica è facile.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

siamocosì ha scritto: Sta senza tezini ha un centrale forte neanche un centravanti
Senza terzini perché li ha rotti, sicuramente possono migliorare in quel settore.
Di centrali ne ha pure un paio bravi.
Sul centravanti sono d'accordo ma è stata una scelta con molta probabilità.

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FoveaASR »

Anche il Barça ha giocato senza i due terzini titolari e senza il centravanti nelle due gare con l’Inter, oltre che oggi: Balde è rientrato dopo un lungo stop.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Pare che Ancelotti si fosse opposto all'acquisto di Mbappa ed avesse chiesto Belotti
ma per favore su
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

siamocosì ha scritto: dom 11 mag 2025, 18:09 Per capire a voi piace questo genere di partite?
Sicuramente
Non tifo per nessuno e se guardo una partita mi voglio divertire con colpi tecnici belli
Frega nulla se non difendono
Poi quando gioca la Roma è diverso totalmente
Fiorentina Roma il primo anno di Ranieri è il mio ideale di partita della Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto: dom 11 mag 2025, 18:42 Che paragone è? Meglio inter napoli o inter roma o queste? Poi è ovvio che vedere certi fenomeni fare prodezze è bello ma per me un gioco solo a trazione anteriore ha poco a che fare con il calcio. E comunque l'inter è in finale e il barca no
mentre esprimere una preferenza di stile, di impostazione tattica ecc ecc e' comunque bello perche' provaca discussione, queste cose sono proprio brutte, malsane, non hanno nulla a che fare con il calcio o con lo sport in generale, lasciamo ste stronzate a qualche opinionista che deve solo pensare a fare ascolto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

A me no come non mi piace la nba

Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Io penso che chi ama il calcio sa anche apprezzarne le mille sfaccettature, a me piacciono sia le partite tattiche bloccate in cui vedi che i due allenatori l'hanno preparata benissimo studiando l'avversario sia una partita di premier o una tra real-barcellona, il resto è ideologia applicata al calcio
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

faro ha scritto: dom 11 mag 2025, 22:01 mentre esprimere una preferenza di stile, di impostazione tattica ecc ecc e' comunque bello perche' provaca discussione, queste cose sono proprio brutte, malsane, non hanno nulla a che fare con il calcio o con lo sport in generale, lasciamo ste stronzate a qualche opinionista che deve solo pensare a fare ascolto
Bhe insomma quando uno dice che meraviglia il barca che vince 3 titoli ci sta ricordare che ha perso il più prestigioso, a sentire henry proprio a causa dell'impostazione troppo spregiudicata

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: dom 11 mag 2025, 22:03 Io penso che chi ama il calcio sa anche apprezzarne le mille sfaccettature, a me piacciono sia le partite tattiche bloccate in cui vedi che i due allenatori l'hanno preparata benissimo studiando l'avversario sia una partita di premier o una tra real-barcellona, il resto è ideologia applicata al calcio
Proprio perchè amo il calcio mi da fastidio vedere certi svarioni difensivi o il pressappochismo in fase difensiva

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Poi come ho detto vedere i colpi di classe dei fenomeni come yamal o mbappè mi piace

il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Ho visto solo gli highlights: anche oggi Yamal ha fatto un numero di giocate impressionanti.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
Rispondi