Non sono d'accordo, in questa ultima parte di stagione hanno influito molto gli infortuni.siamocosì ha scritto:Bibi per me il real è la squadra peggio costruita che vedo da anni. Una somma di figurine ammucchiate senza senso
Liga
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Liga
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Connesso
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Senza terzini perché li ha rotti, sicuramente possono migliorare in quel settore.siamocosì ha scritto: Sta senza tezini ha un centrale forte neanche un centravanti
Di centrali ne ha pure un paio bravi.
Sul centravanti sono d'accordo ma è stata una scelta con molta probabilità.
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
-
- Leggenda
- Reactions:
Anche il Barça ha giocato senza i due terzini titolari e senza il centravanti nelle due gare con l’Inter, oltre che oggi: Balde è rientrato dopo un lungo stop.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"
Johann Cruijff
Johann Cruijff
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Pare che Ancelotti si fosse opposto all'acquisto di Mbappa ed avesse chiesto Belotti
ma per favore su
ma per favore su
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
Sicuramente
Non tifo per nessuno e se guardo una partita mi voglio divertire con colpi tecnici belli
Frega nulla se non difendono
Poi quando gioca la Roma è diverso totalmente
Fiorentina Roma il primo anno di Ranieri è il mio ideale di partita della Roma
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
mentre esprimere una preferenza di stile, di impostazione tattica ecc ecc e' comunque bello perche' provaca discussione, queste cose sono proprio brutte, malsane, non hanno nulla a che fare con il calcio o con lo sport in generale, lasciamo ste stronzate a qualche opinionista che deve solo pensare a fare ascolto
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io penso che chi ama il calcio sa anche apprezzarne le mille sfaccettature, a me piacciono sia le partite tattiche bloccate in cui vedi che i due allenatori l'hanno preparata benissimo studiando l'avversario sia una partita di premier o una tra real-barcellona, il resto è ideologia applicata al calcio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Bhe insomma quando uno dice che meraviglia il barca che vince 3 titoli ci sta ricordare che ha perso il più prestigioso, a sentire henry proprio a causa dell'impostazione troppo spregiudicatafaro ha scritto: ↑dom 11 mag 2025, 22:01 mentre esprimere una preferenza di stile, di impostazione tattica ecc ecc e' comunque bello perche' provaca discussione, queste cose sono proprio brutte, malsane, non hanno nulla a che fare con il calcio o con lo sport in generale, lasciamo ste stronzate a qualche opinionista che deve solo pensare a fare ascolto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Proprio perchè amo il calcio mi da fastidio vedere certi svarioni difensivi o il pressappochismo in fase difensivaClaudio_asr ha scritto: ↑dom 11 mag 2025, 22:03 Io penso che chi ama il calcio sa anche apprezzarne le mille sfaccettature, a me piacciono sia le partite tattiche bloccate in cui vedi che i due allenatori l'hanno preparata benissimo studiando l'avversario sia una partita di premier o una tra real-barcellona, il resto è ideologia applicata al calcio
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Ho visto solo gli highlights: anche oggi Yamal ha fatto un numero di giocate impressionanti.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis