Gonzalo Villar
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Re: Gonzalo Villar
Ma qualcuno si è accorto che col belenenses non era manco tra i convocati?...magari è per quello..bisogna capire perchè.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
e' indisponibile, distorsione al ginocchio da fine luglio
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah vero..m'ero scordato.Comunque col porto e siviglia è partito sempre dalla panchina,magari non ha gradito che gli è stato preferito darboe.Comunque sti social fanno più danni delle cavallette.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
è un repost di un altra pagina, a fa le tragedie sul nulla, manco a di l'avesse scritta lui di suo pugno, ricordiamoci sempre che ha 20 anni
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
23 anni....John Locke ha scritto: ↑sab 7 ago 2021, 16:35 è un repost di un altra pagina, a fa le tragedie sul nulla, manco a di l'avesse scritta lui di suo pugno, ricordiamoci sempre che ha 20 anni
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tragedie no, però sei personaggio pubblico e postare roba a cazzo non è proprio intelligenteJohn Locke ha scritto: ↑sab 7 ago 2021, 16:35 è un repost di un altra pagina, a fa le tragedie sul nulla, manco a di l'avesse scritta lui di suo pugno, ricordiamoci sempre che ha 20 anni
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- walteradrian
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io non la vedo così maligna. Mi pare un messaggio di fiducia in se stesso. Fossi Mourinho non me la prenderei.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
Ma scusate.. Ma non era tornato a Trigoria dopo la distorsione?? Quindi de che se lamenta?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
come ho detto piu' su non credo proprio si riferisca alla Roma o a Mourinho, sempre che si riferisca a qualcuno
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
-
- Benaltrista
- Reactions:
Sa giocare a pallone? Non ci interessa. Pussa via.ingresso20libero ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 0:02 Vabbe tanto lui lo vediamo c'é cristante diawara stiamo coperti
Non tremerai di fronte ai giganti
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
ha un anno e qualche mese meno di Pellegrini, non e` BoveJohn Locke ha scritto: ↑sab 7 ago 2021, 16:35 è un repost di un altra pagina, a fa le tragedie sul nulla, manco a di l'avesse scritta lui di suo pugno, ricordiamoci sempre che ha 20 anni
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
pellegrini si che di stronzate ne ha scritte di suo pungo inveceJack l'Irlandese ha scritto: ↑dom 8 ago 2021, 4:08 ha un anno e qualche mese meno di Pellegrini, non e` Bove