Non è così come la raccontano. Primo tempo il cagliari fa molta pressione e noi prendiamo le misure, secondo tempo la partita si ribalta, il cagliari schiacciato nella sua metà campo. Rode che le poche occasioni sono state sprecate ma Dovbik per poco non la butta dentro e Pellegrini sbaglia i tempi e va in fuorigioco sul goal. E' una squadra da registrare ma può fare decisamente meglio
[Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)
- FairPlay
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Cagliari - Roma (Domenica 18 Agosto, Ore 20:45)
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Accettazione della mediocrità ..
Siamo questi oramai
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
quando e' stato preso coltivavo la segreta speranza di una rivoluzione a cc ma non e' stato cosi'edmpro76 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:23 Ma è evidente che è un doppione di Pellegrini, come lo era Aouar l'anno scorso. Le statistiche potranno dire tutt'altro, ma poi li vedi giocare in campo e vedi che le caratteristiche tattiche, tecniche e fisiche sono praticamente le stesse. E i 23 milioni te li dai in faccia perché l'altro è il capitano e giocherà anche al 50%.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
L'anno scorso il cagliari ha sfiorato la B co le mani..Per un punto non è retrocessa..Questo fa capire che il pareggio di oggi è brutto.L'unica nota positiva è che un pò tutti sono partiti male.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
speriamoFairPlay ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:26 Non è così come la raccontano. Primo tempo il cagliari fa molta pressione e noi prendiamo le misure, secondo tempo la partita si ribalta, il cagliari schiacciato nella sua metà campo. Rode che le poche occasioni sono state sprecate ma Dovbik per poco non la butta dentro e Pellegrini sbaglia i tempi e va in fuorigioco sul goal. E' una squadra da registrare ma può fare decisamente meglio
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Nava' io c ho sinceramente paura di quello che sto vivendo adesso...mai successo in vita pure quando stavamo andando in b
"Il cuore di Dio è giallorosso"
Toninho Cerezo
Toninho Cerezo
- Loryfab
- Fenomeno
- Reactions:
Per me è stata indecorosa e sono incazzato nero del punto.
Spendere 90 milioni e ritrovarsi ancora così è devastante.
Pareggiare con il Cagliari costruendo poco o niente e subendo diversi contropiede. Anche Cristante e Pellegrini in campo, baldanzi spostato mezzala.
Boh.
Boh
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Si sono salvati con una giornata d'anticipoMatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:27 L'anno scorso il cagliari ha sfiorato la B co le mani..Per un punto non è retrocessa..Questo fa capire che il pareggio di oggi è brutto.L'unica nota positiva è che un pò tutti sono partiti male.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ok per la precisazione ma il discorso non cambia molto
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Sicuramente è un risultato negativo perché stavano senza Mina che è il migliore della difesa e Palomino.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:36 Ok per la precisazione ma il discorso non cambia molto
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
-
- Fenomeno
- Reactions:
Questo lo reputo un grande msg.LupoGrigio ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 22:53 Le note positive di stasera sono sicuramente Soulè e Le Fee, sul primo lo sapevamo un po' tutti e speriamo possa solo crescere, il francese invece (per me) è una bella scoperta, sa fare entrambe le fasi e oggi ha mostrato anche personalità.
Anche De Rossi è una nota positiva, mi piace come vorrebbe farci giocare e confido che ci riesca
EDIT. Aggiungo Dobvik, non ha segnato e s'è cacato un gol facile, ma si vede che il ragazzo c'è, merita fiducia.
Bravo Lupo
- skunk18
- Fenomeno
- Reactions:
Io sto come te, aggiungi che vendono Dybala.Loryfab ha scritto: ↑dom 18 ago 2024, 23:33 Per me è stata indecorosa e sono incazzato nero del punto.
Spendere 90 milioni e ritrovarsi ancora così è devastante.
Pareggiare con il Cagliari costruendo poco o niente e subendo diversi contropiede. Anche Cristante e Pellegrini in campo, baldanzi spostato mezzala.
Boh.
Boh
Zalewski, Celik titolari oggi.
Non hanno capito una mazza.
Bisogna vincere con l'Empoli in casa, per presentarci a Torino con 4 punti.
La sceneggiata di fare entrare Dybala al 70 mi ha fatto cadere le palle.
Mettilo subito e cerca di vincere sta cazzo di partita.
Ultima modifica di skunk18 il dom 18 ago 2024, 23:42, modificato 1 volta in totale.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
- edmpro76
- Campione
- Reactions:
credo sia un discorso più ampio, è proprio il calcio come movimento che sta perdendo sempre più interesse, almeno per quanto riguarda quello trasmesso in TV. Forse le troppe partite, la mediocrità del nostro campionate, ma soprattutto la sovraesposizione mediatica giornaliera che sviscera qualsiasi argomento fino alla noia, che ha ridotti la partita quasi ad un atto formale che chiude la settimana.
Tifare Roma non è da tutti!!!
- NaVaJo
- Leggenda
- Reactions:
Se avessero avuto uno più bravo li davanti avremmo prrso
SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Potevamo fare meglio ma Cagliari è sempre un campaccio.
Penso che 2/3 di quelli oggi in campo a fine mercato saranno riserve...quindi era fondamentale non perdere oggi anche se vincere ci avrebbe dato una grossa mano.
Penso che 2/3 di quelli oggi in campo a fine mercato saranno riserve...quindi era fondamentale non perdere oggi anche se vincere ci avrebbe dato una grossa mano.