[Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)

Partite ufficiali
Rispondi
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma (Domenica 01 Settembre ore 20:45)

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: lun 2 set 2024, 9:50 E quindi? Unico pareggio dal 2011 a oggi (sarò stronzo ma la vittoria in amichevole con Fonseca non la conto)...
Quando uno fa la tabella dei punti Juve-Roma è l'unica dove metti 0 punti sempre... Con qualunque allenatore...

Il pareggio a Torino lo prendo a scatola chiusa
E quindi niente.
Hai pareggiato ieri e hai pareggiato due anni fa. Non bisogna rompere le palle alla Roma quando pareggia a Torino, né con De Rossi né con Mourinho.
In generale non bisognerebbe rompere le palle alla Roma, soprattutto quando raccoglie buoni risultati.
Falli core, Misser
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Sarà bello quando si ricomincerà a tifare Roma senza tirar fuori l'ossessione Mourinho.
Chi rompe le palle dopo ieri ha solo l'ossessione Mourinho.

Io quando la Roma ha pareggiato a Torino con Abraham ero contento e pensavo che finalmente forse ci eravamo tolti l'etichetta da vittima sacrificale.
Poi purtroppo lo scorso anno non è andata così.

A me che la alleni De Rossi o la alleni Mourinho non frega nulla: se pareggio a Torino con la Juve non rompo il cazzo.

Se poi volete tirar fuori Mourinho pure ieri siete pesanti dio santo
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: lun 2 set 2024, 9:54 E quindi niente.
Hai pareggiato ieri e hai pareggiato due anni fa. Non bisogna rompere le palle alla Roma quando pareggia a Torino, né con De Rossi né con Mourinho.
In generale non bisognerebbe rompere le palle alla Roma, soprattutto quando raccoglie buoni risultati.
Si ma io non ho rotto le palle manco 2 anni fa.
Allo stadium siamo l'unica squadra in Italia che fa sempre la vittima sacrificale.
Quando si pareggia per me è sempre un punto in più sulla tabella di marcia.

Poi posso pensare che con un pizzico di culo magari il tiro di Angelino va all'angolino e non fuori...
Ma non è che critico perché non hai vinto...

Poi analizzando le due situazioni: la Roma pareggia a Torino 2 anni fa dopo aver vinto Salernitana-Roma e Roma-Cremonese a fatica... Se avesse vinto a Torino sarebbero stati 9 punti... Se avesse perso tutto sommato non sarebbe cambiato granché...
Se dopo aver perso con l'Empoli in casa e pareggiato col Cagliari avessimo perso pure a Torino per me ci sarebbe stato addirittura chi avrebbe chiesto l'esonero...

Una sorta di paura ci poteva pure stare ieri.
Non capisco perché si deve minimizzare la partita di ieri.

Se poi si vuol fare nuovamente la celebrazione a Mourinho ao fate voi io mi tiro fuori
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

jsl14 ha scritto: lun 2 set 2024, 10:01

Una sorta di paura ci poteva pure stare ieri.
Non capisco perché si deve minimizzare la partita di ieri.

Se poi si vuol fare nuovamente la celebrazione a Mourinho ao fate voi io mi tiro fuori
Io non minimizzo nulla, tutt'altro. Ieri De Rossi ha preparato benissimo la partita e ti aggiungo che non è la prima volta che prepara bene una partita contro una delle prime della classe. Le due partite col Milan, il primo tempo con l'Inter, il derby e le due partite con la Juve lasciano buone speranze per il futuro.
Nessuno sta celebrando Mourinho. Ho semplicemente ricordato un risultato raccolto due anni fa e non ti ho accusato di aver rotto le palle in quell'occasione.
Falli core, Misser
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

18-21 ha scritto: lun 2 set 2024, 10:07 Io non minimizzo nulla, tutt'altro. Ieri De Rossi ha preparato benissimo la partita e ti aggiungo che non è la prima volta che prepara bene una partita contro una delle prime della classe. Le due partite col Milan, il primo tempo con l'Inter, il derby e le due partite con la Juve lasciano buone speranze per il futuro.
Nessuno sta celebrando Mourinho. Ho semplicemente ricordato un risultato raccolto due anni fa e non ti ho accusato di aver rotto le palle in quell'occasione.
No ma soprattutto, prima ha detto che non si pareggiava a Torino dal 2011, poi quando hai tirato fuori il pareggio di due anni fa, allora rompiamo il cazzo perchè celebriamo Mourinho asd
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

18-21 ha scritto: lun 2 set 2024, 10:07 Io non minimizzo nulla, tutt'altro. Ieri De Rossi ha preparato benissimo la partita e ti aggiungo che non è la prima volta che prepara bene una partita contro una delle prime della classe. Le due partite col Milan, il primo tempo con l'Inter, il derby e le due partite con la Juve lasciano buone speranze per il futuro.
Nessuno sta celebrando Mourinho. Ho semplicemente rcordato un risultato raccolto due anni fa e non ti ho accusato di aver rotto le palle in quell'occasione.
Sulla celebrazione non mi riferivo a te.
Ma ieri ho letto soprattutto da @Cane Maledetto come se lo 0-0 fosse una catastrofe perché bisognava vincere.
Mi pare eccessivo...

Il tuo discorso su 2 anni fa non l'ho capito semplicemente perché non ho omesso nulla: la Roma dal 2011 a ieri ha fatto 1 punto a Torino quindi per me tutto ciò che esce fuori da Juve-Roma per me è sempre un successo
FairPlay
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da FairPlay »

siamocosì ha scritto: lun 2 set 2024, 8:51 Marco mi spieghi chi dovrebbe fare i cross? Se metti gli esterni a piede invertito i cross non li fanno. In teoria i terzini ma sappiamo tutti che in quel ruolo siamo riusciti a peggiorare. Per questo dico di metterli 352 o 442 con esterni sul piede forte
I terzini e gli esterni, solo che sembra che nessuno ce l'abbia nelle corde. Serve più rapidità di manovra e precisione. In teoria Angelinho avrebbe il piede, ma preferisce sempre passare indietro invece di provare a saltare l'uomo e crossare subito.

Celik non è in grado.

Mi aspetterei qualcosa da Soulè che dopo aver saltato l'uomo, (cosa che gli riesce bene) faccia un buon cross a Dovbik, il quale, invece di stare fermo dovrebbe partire più basso e seguire il gioco in corsa in modo che la difesa avversaria non abbia tempo di marcarlo
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Col Genoa di nuovo in trasferta? Ma che due coglioni oh.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
basano75
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da basano75 »

vedo e leggo in giro che si è tornati a gasarsi per un pareggio. sempre detto, questa città è malata dentro. è un ottovolante, su e giù su e giù senza tregua, senza sosta... non si va da nessuna parte, non si andrà mai da nessuna parte. anche per questo sto progressivamente mollando

è un ambiente tossico come pochi
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

basano75 ha scritto: lun 2 set 2024, 10:57 vedo e leggo in giro che si è tornati a gasarsi per un pareggio. sempre detto, questa città è malata dentro. è un ottovolante, su e giù su e giù senza tregua, senza sosta... non si va da nessuna parte, non si andrà mai da nessuna parte. anche per questo sto progressivamente mollando

è un ambiente tossico come pochi
Personalmente la Roma di ieri sera ha esaltato zero, per un’ora abbondante il sentimento predominante è stato la noia. Detto questo mi aspettavo mazzate che non sono arrivate, e questo è stato positivo. Lo so che è un discorso mediocre, ma per ora tocca accontentarsi
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 2 set 2024, 10:53 Col Genoa di nuovo in trasferta? Ma che due coglioni oh.
Trasferta insidiosissima…
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto: lun 2 set 2024, 9:47 Secondo me la terza stagione di Mou alla Roma è stata di troppo. La cosa che personalmente dà fastidio è che, pure qua dentro, è stato trattato come l'ultimo degli imbecilli, e quando è arrivato De Rossi molti, anche qua dentro, hanno scritto, finalmente un allenatore, anvedi come gioca la Roma :mmmmm: . Sono tutte cazzate, De Rossi per diventare come Mourinho, o qualsiasi altro tecnico affermato, dovrà farsi almeno 5 stagioni ad alto livello, e poi non è detto che diventerà di quel livello lì. Non è che col cambio De Rossi - Mourinho, hai fatto uno step. Lo step lo facevi se lasciavi Mourinho e prendevi Guardiola o Klopp...
Cazzo Lord. Sono stupito. Sono d'accordo su quasi tutto. Tranne che su "anvedi come gioca la Roma". Perchè rispetto al nulla cosmico di Mourinho era oro vero (in campionato, perchè in europa la Roma giocava eccome, ritorno a Leverkusen a parte)
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da ManoloAsr »

per me ieri comunque ha fatto meglio Zalewski di Soule...credo che andrebbe internato chi ha potuto pensare "c'ho Soule allora cedo Dybala"
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da oliver »

prima o poi cominceremo a tirare in porta
MEMENTO
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto: lun 2 set 2024, 9:54 Aho, aridaje: due anni fa, Juventus-Roma = 1-1, segna Vlahovic e pareggia Abraham su cross di Dybala.
In un altro post l'ho scritto scusa.
Non avevo capito sta cosa sorry.
Non intendevo omettere volontariamente quella partita
Rispondi