Mercato estivo 2021

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato estivo 2021

Messaggio da John Locke »

skotos ha scritto: dom 27 giu 2021, 9:37 io sto esattamente sull'altra sponda: a me Belotti in generale piace, ma ieri mi ha fatto semplicemente cagare. Intruppone è dir poco, tecnicamente non gli è riuscita una giocata. Ha fatto solo a sportellate.
Per me dopo ieri sera il suo prezzo è 10+2.
è ma belotti questo è, un intruppone che lotta, e ieri l'ha fatto in una partita importante, in un momento importante in nazionale appena entrato, e non nel toro, per quello il mio giudizio è piu che positivo ieri.
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

John Locke ha scritto: dom 27 giu 2021, 10:46 è ma belotti questo è, un intruppone che lotta, e ieri l'ha fatto in una partita importante, in un momento importante in nazionale appena entrato, e non nel toro, per quello il mio giudizio è piu che positivo ieri.
Bello

Fa lo stopper?
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da John Locke »

Skiba ha scritto: dom 27 giu 2021, 10:48 Bello

Fa lo stopper?
abbiamo messo cristante che era trequartista li, potremmo provarlo effettivamente :mmmmm:
Wonderwall ha scritto: ven 7 gen 2022, 22:45 Solo io vedo le labbra della fregna?
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

John Locke ha scritto: dom 27 giu 2021, 10:50 abbiamo messo cristante che era trequartista li, potremmo provarlo effettivamente :mmmmm:
Infatti ora è un portiere dagli ottimi piedi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

John Locke ha scritto: dom 27 giu 2021, 10:46 è ma belotti questo è, un intruppone che lotta, e ieri l'ha fatto in una partita importante, in un momento importante in nazionale appena entrato, e non nel toro, per quello il mio giudizio è piu che positivo ieri.
Quel tiro che chiudeva la partita è grave.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da robfel3000 »

A me Belotti piace ,non è il mio tipo di centravanti preferito ma credo che oltre un numero di gol che comunque nel campionato italiano garantisce sia ottimo nella fase di pressing sui centrali avversari e quindi alla squadra
Il mio timore e che avendo il look e le movenze dell intruppone anche se non è così scarso tecnicamente a Roma alle prime tre palle gol sbagliate venga etichettato come pippa intruppona e finisca dritto dritto nel tritacarne
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

robfel3000 ha scritto: dom 27 giu 2021, 11:16 A me Belotti piace ,non è il mio tipo di centravanti preferito ma credo che oltre un numero di gol che comunque nel campionato italiano garantisce sia ottimo nella fase di pressing sui centrali avversari e quindi alla squadra
Il mio timore e che avendo il look e le movenze dell intruppone anche se non è così scarso tecnicamente a Roma alle prime tre palle gol sbagliate venga etichettato come pippa intruppona e finisca dritto dritto nel tritacarne
Nel tritacarne c'e' finito letteralmente ogni centravanti della Roma che non si chiamasse Francesco Totti (e pure lui, a volte) da quando sono bambino. Anche gente come Pruzzo, Fonseca (Daniel), Batistuta. E' scontato proprio che ci finisca chiunque arrivi, fosse pure Harry Kane.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto: dom 27 giu 2021, 11:24 Nel tritacarne c'e' finito letteralmente ogni centravanti della Roma che non si chiamasse Francesco Totti (e pure lui, a volte) da quando sono bambino. Anche gente come Pruzzo, Fonseca (Daniel), Batistuta. E' scontato proprio che ci finisca chiunque arrivi, fosse pure Harry Kane.
Poi se hai le palle e ti chiami Marco Delvecchio, ne esci fuori bene.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ieri entra in un momento difficile, fa salire la squadra, guadagna diverse punizioni. sbaglia un tiro? so cinque anni che abbiamo un centravanti che non segna se non si è cacato 3 gol a porta vuota
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
joe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da joe »

aldodice26x1 ha scritto: dom 27 giu 2021, 11:25 Poi se hai le palle e ti chiami Marco Delvecchio, ne esci fuori bene.
E infatti Belotti a me sembra il tipo di giocatore che non dipende dall'approvazione degli altri per far bene.

Dal punto di vista caratteriale e' perfetto per roma IMHO.

Peccato per il resto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da aldodice26x1 »

joe ha scritto: dom 27 giu 2021, 11:33 E infatti Belotti a me sembra il tipo di giocatore che non dipende dall'approvazione degli altri per far bene.

Dal punto di vista caratteriale e' perfetto per roma IMHO.

Peccato per il resto.
Credo anche io.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto: dom 27 giu 2021, 11:30 ieri entra in un momento difficile, fa salire la squadra, guadagna diverse punizioni. sbaglia un tiro? so cinque anni che abbiamo un centravanti che non segna se non si è cacato 3 gol a porta vuota
io sono d'accordo con te.

va anche detto, però, che l'austria fisicamente stava cedendo e lui era appena entrato.
ad ogni modo, la sua dedizione è ciò che potrebbe fare al caso nostro.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Globalmente più di 15 18 non può costare secondo me
Immagine
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Venderei spinazzola solo se si potesse prendere uno più forte di lui.Ma dato che uno più forte di lui costa almeno 50 milioni direi che mi tengo spinazzola.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

antoniocs ha scritto: Calabria + Pobega e glielo porto sulle spalle. Altrimenti non glielo darei.
Calabria classico giocatore sottovalutato. Quest'anno è stato il miglior terzino destro insieme ad Hakimi, dopo Cuadrado.

ASR
Rispondi