è ma belotti questo è, un intruppone che lotta, e ieri l'ha fatto in una partita importante, in un momento importante in nazionale appena entrato, e non nel toro, per quello il mio giudizio è piu che positivo ieri.
Mercato estivo 2021
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato estivo 2021
- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
BelloJohn Locke ha scritto: ↑dom 27 giu 2021, 10:46 è ma belotti questo è, un intruppone che lotta, e ieri l'ha fatto in una partita importante, in un momento importante in nazionale appena entrato, e non nel toro, per quello il mio giudizio è piu che positivo ieri.
Fa lo stopper?
- John Locke
- Leggenda
- Reactions:
abbiamo messo cristante che era trequartista li, potremmo provarlo effettivamente

- Skiba
- Spada de foco
- Reactions:
Infatti ora è un portiere dagli ottimi piediJohn Locke ha scritto: ↑dom 27 giu 2021, 10:50 abbiamo messo cristante che era trequartista li, potremmo provarlo effettivamente![]()
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Quel tiro che chiudeva la partita è grave.John Locke ha scritto: ↑dom 27 giu 2021, 10:46 è ma belotti questo è, un intruppone che lotta, e ieri l'ha fatto in una partita importante, in un momento importante in nazionale appena entrato, e non nel toro, per quello il mio giudizio è piu che positivo ieri.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- robfel3000
- Fuoriclasse
- Reactions:
A me Belotti piace ,non è il mio tipo di centravanti preferito ma credo che oltre un numero di gol che comunque nel campionato italiano garantisce sia ottimo nella fase di pressing sui centrali avversari e quindi alla squadra
Il mio timore e che avendo il look e le movenze dell intruppone anche se non è così scarso tecnicamente a Roma alle prime tre palle gol sbagliate venga etichettato come pippa intruppona e finisca dritto dritto nel tritacarne
Il mio timore e che avendo il look e le movenze dell intruppone anche se non è così scarso tecnicamente a Roma alle prime tre palle gol sbagliate venga etichettato come pippa intruppona e finisca dritto dritto nel tritacarne
Alla tigre tocca cacciare. All'uccello tocca volare. All'uomo tocca chiedersi: "Perché? Perché? Perché?". Alla tigre tocca dormire.All'uccello tocca posarsi. E all'uomo raccontarsi che è ancora in grado di capire. Kurt vonnegut
- joe
- Leggenda
- Reactions:
Nel tritacarne c'e' finito letteralmente ogni centravanti della Roma che non si chiamasse Francesco Totti (e pure lui, a volte) da quando sono bambino. Anche gente come Pruzzo, Fonseca (Daniel), Batistuta. E' scontato proprio che ci finisca chiunque arrivi, fosse pure Harry Kane.robfel3000 ha scritto: ↑dom 27 giu 2021, 11:16 A me Belotti piace ,non è il mio tipo di centravanti preferito ma credo che oltre un numero di gol che comunque nel campionato italiano garantisce sia ottimo nella fase di pressing sui centrali avversari e quindi alla squadra
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Poi se hai le palle e ti chiami Marco Delvecchio, ne esci fuori bene.joe ha scritto: ↑dom 27 giu 2021, 11:24 Nel tritacarne c'e' finito letteralmente ogni centravanti della Roma che non si chiamasse Francesco Totti (e pure lui, a volte) da quando sono bambino. Anche gente come Pruzzo, Fonseca (Daniel), Batistuta. E' scontato proprio che ci finisca chiunque arrivi, fosse pure Harry Kane.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
ieri entra in un momento difficile, fa salire la squadra, guadagna diverse punizioni. sbaglia un tiro? so cinque anni che abbiamo un centravanti che non segna se non si è cacato 3 gol a porta vuota
- joe
- Leggenda
- Reactions:
E infatti Belotti a me sembra il tipo di giocatore che non dipende dall'approvazione degli altri per far bene.aldodice26x1 ha scritto: ↑dom 27 giu 2021, 11:25 Poi se hai le palle e ti chiami Marco Delvecchio, ne esci fuori bene.
Dal punto di vista caratteriale e' perfetto per roma IMHO.
Peccato per il resto.
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Connesso
Credo anche io.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- paz
- Leggenda
- Reactions:
io sono d'accordo con te.
va anche detto, però, che l'austria fisicamente stava cedendo e lui era appena entrato.
ad ogni modo, la sua dedizione è ciò che potrebbe fare al caso nostro.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Venderei spinazzola solo se si potesse prendere uno più forte di lui.Ma dato che uno più forte di lui costa almeno 50 milioni direi che mi tengo spinazzola.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Calabria classico giocatore sottovalutato. Quest'anno è stato il miglior terzino destro insieme ad Hakimi, dopo Cuadrado.antoniocs ha scritto: Calabria + Pobega e glielo porto sulle spalle. Altrimenti non glielo darei.
ASR