Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
vietcong
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da vietcong »

Rega', il discorso Israele è un po' diverso da Francia, Germania e pure Russia.
Parliamo di un etnostato impegnato in una politica genocida dai toni razzisti e messianici, con un livello di consenso altissimo quando si parla di sterminare i palestinesi.
Gli antisionisti sono mosche bianche. se poi arriva l'israeliano e si presenta con un "abbasso Netanyau e viva la convivenza fra i popoli" sono contento, altrimenti sarebbe davvero il primo giocatore della Roma a cui augurerei che gli spaccassero un ginocchio al primo intervento in campo.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da pierpeter86 »

Asvello ha scritto: lun 21 lug 2025, 12:35 Ma neanche quello diametralmente opposto.
Allora non prendiamo giocatori di colore, perché ci stanno i fasci al governo?
Tutto è politica, anche non volerla affrontare parlando di sport.
Perché è una scelta politica pure decidere di non volerla affrontare, la politica, per l'appunto.
Quindi che si fa?
Si scelgono i calciatori in base al governo dello Stato in cui sono nati?
In virtù della religione, colore della pelle, gusti alimentari?
Io trovo ridicole le posizioni no vax e dell'estremismo fondamentalista vegano, però mica le usavo come motivazioni per dare contro a un certo difensore inglese che prelevammo dallo United.
Se poi diceva minchiate come "ho appena visto un ufo mentre mangiavo semini e tofu, con in testa il cappellino di stagnola anti chip di Microsoft" ero il primo a dire che era un minchione.
Se venisse un calciatore ebreo gay nero con un nonno rabbino e un altro imam, ci spariamo? asd
diciamo che questo Israeliano di genitori Russi partirebbe che sicuramente si ferebbe voler bene asd asd
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da LoryAsr98 »

Voi parlate di tutto tranne della cosa più importante......questo porta sfiga.....

Ha giocato in 2 squadre in carriera che vincevano trofei su trofei ....ebbene con lui in Rosa Maccabi Tel Aviv e Salisburgo non hanno vinto mezzo trofeo.....

Quindi vade retro, iettatore
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Fantastico oltre a esse sionista porta pure sfiga insomma.

Sciò
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
nakata
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da nakata »

vietcong ha scritto: lun 21 lug 2025, 12:44 Rega', il discorso Israele è un po' diverso da Francia, Germania e pure Russia.
Parliamo di un etnostato impegnato in una politica genocida dai toni razzisti e messianici, con un livello di consenso altissimo quando si parla di sterminare i palestinesi.
Gli antisionisti sono mosche bianche. se poi arriva l'israeliano e si presenta con un "abbasso Netanyau e viva la convivenza fra i popoli" sono contento, altrimenti sarebbe davvero il primo giocatore della Roma a cui augurerei che gli spaccassero un ginocchio al primo intervento in campo.
Quindi mi confermi che va discriminato a meno che non si schieri contro il governo israeliano, per il solo fatto di essere nato li perché 9 su 10 la pensa così.
Ormai anche qui dentro si sono sdoganati dei concetti aberranti

C'è molta differenza tra non volere qualcuno perche si è espresso a favore di uno sterminio e non non volerlo perché è nato in un posto
:flag1:
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ma infatti lui appoggia il governo e le sue azioni.
Ergo a Roma solo da turista please.
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
oliviero
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da oliviero »

nakata ha scritto: lun 21 lug 2025, 13:05 Quindi mi confermi che va discriminato a meno che non si schieri contro il governo israeliano, per il solo fatto di essere nato li perché 9 su 10 la pensa così.

C'è molta differenza tra non volere qualcuno perche si è espresso a favore di uno sterminio e non non volerlo perché è nato in un posto
L’unica roba aberrante è quello che fa Israele ai palestinesi, e se da israeliano non palesi di essere contro quello che sta succedendo o sei d’accordo o comunque sei connivente, una delle due da lì non si scappa.
Ci sono israeliani che esprimono il loro dissenso e altri no.
Io un giocatore israeliano non lo vorrei a meno che non dica chiaramente di essere contro il genocidio ma come si diceva pocanzi gioca anche in nazionale quindi non credo che abbia detto mai nulla sulla questione quindi è connivente.
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

pasmadferit ha scritto: lun 21 lug 2025, 13:12 Ma infatti lui appoggia il governo e le sue azioni.
Ergo a Roma solo da turista please.
abbiamo info riguardo al fatto che appoggia il governo?
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da step_asroma »

Gollini va alla Cremonese... L'avevo detto che ci serviva un secondo portiere perché sarebbe andato via
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Punterei su Ezzalzouli del Betis, anche se ha il problema della Coppa d'Africa.
Falli core, Misser
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

nakata ha scritto: lun 21 lug 2025, 13:05 Quindi mi confermi che va discriminato a meno che non si schieri contro il governo israeliano, per il solo fatto di essere nato li perché 9 su 10 la pensa così.

un israeliano che non si dissocia pubblicamente dal genocidio in corso non lo voglio. Non perchè è nato in un posto ma perchè non si dissocis dai crimini della sua nazione.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da aldodice26x1 »

L'acquisto di Gloukh mi esalterebbe. Io non metto mai nome e numero sulla maglia. Per lui farei un'eccezione. Daje Oscar!
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

pasmadferit ha scritto: lun 21 lug 2025, 13:12 Ergo a Roma solo da turista please.
anche no
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

18-21 ha scritto: lun 21 lug 2025, 13:25 Punterei su Ezzalzouli del Betis, anche se ha il problema della Coppa d'Africa.
se dovessimo prendere ezzalzouli sarebbe scontato l'arrivo del marocco in finale di coppa d'africa
Iturbe_91
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da Iturbe_91 »

Ma a livello cessioni rimangono tutti?

kumbulla
hermoso
cristante
pellegrini