Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da qixand »

Se lo dici tu
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

La cosa che fa pensare è che è un problema per chiunque, poi chi arriva arriva (de rossi,juric,ranieri,gasperini) alla fine se inventa i mostri per metterlo in campo, pure reduce da infortuni con mezzo allenamento sulle spalle e fuori ruolo.

A me viene sempre da pensare

pensa l'altri quanto so scarsi.
Don’t be sad it’s over.
Be happy that it happened.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Premetto che parlando di lacchè non mi riferivo a nessuno del forum, non mi permetterei perché siamo tutti solo tifosi. Io mi riferivo a tutti i giornalisti e comunicatori che lo trattano coi guanti bianchi. Sempre. Anche se non corre.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skotos ha scritto: ven 24 ott 2025, 19:16 Premetto che parlando di lacchè non mi riferivo a nessuno del forum, non mi permetterei perché siamo tutti solo tifosi. Io mi riferivo a tutti i giornalisti e comunicatori che lo trattano coi guanti bianchi. Sempre. Anche se non corre.
Tipo Mangiante,che ogni volta che vede Gasperini gli chiede come sta Dybala. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Comunque io non ho espresso nessuna posizione estrema perché per me non può essere titolare, almeno non sempre.
Può essere la ciliegina e soprattutto subentrare, così magari preservi la sua salute.

Quello che contesto è che sia un ex, sia inutile, o che con lui si perde perché non c’è equilibro.
Semplicemente perché non è vero, lo vedi in campo come ieri e vedi che è una spanna sopra gli altri anche non in forma, e non per come tocca la palla, ma per reale efficacia, come nel caso delle palle filtranti date nel secondo tempo, o perché no, l’infallibilità dal dischetto perché purtroppo ci serve pure quella.

Quando ho parlato di luce era un discorso circoscritto alla partita di ieri, dove nell’ambito di un obbrobrio da parte di tutti, vedevi uno che metteva giù palloni e faceva giocate intelligenti.
Non era per dire che deve giocare sempre e solo lui. Poi vabbè, c’è il vizio di decontestualizzare per farsi tornare i discorsi.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Comunque con lui titolare in campionato ne perdiamo due sue due,tre su tre se aggiungiamo anche il Viktoria Plzen.Non vuole significare niente,ma una certa fatica la facciamo con lui dal primo minuto.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cane Maledetto ha scritto: ven 24 ott 2025, 19:10 La cosa che fa pensare è che è un problema per chiunque, poi chi arriva arriva (de rossi,juric,ranieri,gasperini) alla fine se inventa i mostri per metterlo in campo, pure reduce da infortuni con mezzo allenamento sulle spalle e fuori ruolo.

A me viene sempre da pensare

pensa l'altri quanto so scarsi.
Ma è ovvio. Alla fine se hai uno che ha quella qualità e quei costi è doveroso cercare il modo di coinvolgerlo. Se manco ci provi a te allenatore te chiedo i soldi indietro.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
KingKong
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da KingKong »

Mike Foster ha scritto: ven 24 ott 2025, 19:44 Comunque con lui titolare in campionato ne perdiamo due sue due,tre su tre se aggiungiamo anche il Viktoria Plzen.Non vuole significare niente,ma una certa fatica la facciamo con lui dal primo minuto.
condivido
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Jack l'Irlandese ha scritto: ven 24 ott 2025, 19:51 Ma è ovvio. Alla fine se hai uno che ha quella qualità e quei costi è doveroso cercare il modo di coinvolgerlo. Se manco ci provi a te allenatore te chiedo i soldi indietro.
Non farlo giocare sarebbe da folli e da incapaci,bisogna trovare il modo per farlo rendere al meglio.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

3-5-2

GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 20:17 3-5-2

Dovresti lasciar fuori Soule',oppure Wesley.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Dovresti lasciar fuori Soule',oppure Wesley.
Oppure Dybala Soule' e Wesley a dx.
Sicuramente chi è abituato a giocare alto sulla linea potrebbe trovarsi in difficoltà ma preferisco avere due punte al centro che non questo caos sulla trequarti senza creare nulla, lasci spazio sull'esterno dove Wesley e Angelino possono fare tutta la fascia.

Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

bibiroma ha scritto: ven 24 ott 2025, 20:59 Oppure Dybala Soule' e Wesley a dx.
Sicuramente chi è abituato a giocare alto sulla linea potrebbe trovarsi in difficoltà ma preferisco avere due punte al centro che non questo caos sulla trequarti senza creare nulla, lasci spazio sull'esterno dove Wesley e Angelino possono fare tutta la fascia.

Ah beh certo,io davo per scontata la presenza di un centravanti di ruolo.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Mike Foster ha scritto: Ah beh certo,io davo per scontata la presenza di un centravanti di ruolo.
Per me puoi fare anche Dybala Soule' nel 3-5-2 certo proprio in condizioni estreme.

Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

skotos ha scritto: ven 24 ott 2025, 19:16 Premetto che parlando di lacchè non mi riferivo a nessuno del forum, non mi permetterei perché siamo tutti solo tifosi. Io mi riferivo a tutti i giornalisti e comunicatori che lo trattano coi guanti bianchi. Sempre. Anche se non corre.
Ha Catia augelli nello staff

@Mike Foster

https://it.linkedin.com/in/catia-augelli-34306278
Ultima modifica di Freddo il sab 25 ott 2025, 11:21, modificato 1 volta in totale.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Rispondi