Pallavolo
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Pallavolo
Non ho visto i numeri ma Egonu e Antropova insieme fanno i punti di Vargas o quasi.
Il problema è stato non aver contenuto il loro gioco al centro per lunghi tratti.
Poi quando il gioco s’è fatto duro Fahr è salita in cattedra dandoci tutto quello che era mancato prima.
Sono campionesse incredibili (riguardare il finale di primo set e il terzo set di Egonu, o quello che fa Giovannini con due mani nel tie break).
Immense
Il problema è stato non aver contenuto il loro gioco al centro per lunghi tratti.
Poi quando il gioco s’è fatto duro Fahr è salita in cattedra dandoci tutto quello che era mancato prima.
Sono campionesse incredibili (riguardare il finale di primo set e il terzo set di Egonu, o quello che fa Giovannini con due mani nel tie break).
Immense
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Sylla MVP
Egonu è mancata in alcuni momenti decisivi, ma ha portato comunque a casa un bel bottino.
Le centrali nostre oggi nulle, la danesi mi sembrava spenta, la fahr sofferente.
Anthropova bene ma poteva fare meglio.
Giovannini e Nervini male in attacco, buone in ricezione, ma non sono per questo livello almeno al momento.
Come per il Brasile è stata una vittoria di squadra, e per questo forse il vero MVP è stato Velasco.
Chapeau.
Egonu è mancata in alcuni momenti decisivi, ma ha portato comunque a casa un bel bottino.
Le centrali nostre oggi nulle, la danesi mi sembrava spenta, la fahr sofferente.
Anthropova bene ma poteva fare meglio.
Giovannini e Nervini male in attacco, buone in ricezione, ma non sono per questo livello almeno al momento.
Come per il Brasile è stata una vittoria di squadra, e per questo forse il vero MVP è stato Velasco.
Chapeau.
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Passa’ da Velasco a Pozzecco adesso, come cazzo si fa?
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Mi ha sorpreso Orro MVP del torneo, purtroppo dopo la storta di ieri non mi è sembrata giocare al suo meglio. Ma ‘sti cazzi, sia chiaro.
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Certo...il_noumeno ha scritto: ↑dom 7 set 2025, 16:54 Mi ha sorpreso Orro MVP del torneo, purtroppo dopo la storta di ieri non mi è sembrata giocare al suo meglio. Ma ‘sti cazzi, sia chiaro.
Però il premio è al torneo...

- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Eh ho capito, semifinale e finale hanno un certo peso di solito. Comunque bravissima, sia chiaro.alectric ha scritto: Certo...
Però il premio è al torneo...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
-
- Fenomeno
- Reactions:
Io avrei premiato di nuovo la de Gennaro ma capisco che vincendo sempre la stessa squadra alla fine debbano iniziare a ruotare anche i premi...comunque ancora non capisco come l'abbiano portata a casa , hanno messo 5 muri di seguito dopo che per tutta partita era stato il fondamentale mancato. Velasco ha azzeccato TUTTO , togliere la egonu al momento giusto, far entrare farh e antropova quando bisognava cambiare passo, la Giovannini dentro così tanto , che mostro di strategia sportiva , anche a livello psicologico è riuscito a spremere il meglio da tutte le interpreti , un trattato di gestione umana e professionale questo uomo .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
Comunque per me aldilà delle difficoltà in ricezione ieri, Sylla forse è stata proprio la migliore durante tutto il torneo
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
ma quanto sono belle
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
purtroopo non c'ero, grandi ragazze, grandi 

- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Quando una squadra è gestita dal Dio fatto uomo, questo è quel che succede. Vittoria consecutiva numero? 36?
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- simone
- Leggenda
- Reactions:
L'ho scritto anche io e direi nettamente.il_noumeno ha scritto:Comunque per me aldilà delle difficoltà in ricezione ieri, Sylla forse è stata proprio la migliore durante tutto il torneo
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Egonu, Sylla, Antropova, Fahr, Akrari, Omoruyi... l'Italia che piace al generale 

Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
-
- Fenomeno
- Reactions:
Naaaa, quelle mezze russe o crucche gli piacciono , è sempre un problema di pigmentazione
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"