fra88rm ha scritto:Qui se arriva e fs bene vorra' lo stipendio triplicato dopo 3 minuti. Attenzione!
Invece gli altri stanno sempre con lo stesso stipendio fino alla scadenza.

fra88rm ha scritto:Qui se arriva e fs bene vorra' lo stipendio triplicato dopo 3 minuti. Attenzione!
RIncon a 8 è mossa da Juveantoniocs ha scritto:
Preferivi Rincon?
Spostare in squadra, quindiSilverSasu ha scritto:Sandro dice che è quasi fatta col Milan.
Khedira a 0, pirlo a 0, vidal a quanto lo hanno pagato loro, se mi parle di queste mosse juve alzo il cappello. Rincon a 8 è mossa da peracottari, l'unica differenza è che loro 8 milioni possono buttarli e non gli cambia nullaDaniel Faraday ha scritto: RIncon a 8 è mossa da Juve
Kessie a 30 è mossa da Roma sabatiniana
c'è da dire che loro hanno appeal e noi no. pirlo mi pare che disse che aveva ricevuto la proposta della roma ma scelse la juveantoniocs ha scritto:
Khedira a 0, pirlo a 0, vidal a quanto lo hanno pagato loro, se mi parle di queste mosse juve alzo il cappello. Rincon a 8 è mossa da peracottari, l'unica differenza è che loro 8 milioni possono buttarli e non gli cambia nulla
8 della Juve equivalgono a 4-5 della Roma più o meno.antoniocs ha scritto:
Khedira a 0, pirlo a 0, vidal a quanto lo hanno pagato loro, se mi parle di queste mosse juve alzo il cappello. Rincon a 8 è mossa da peracottari, l'unica differenza è che loro 8 milioni possono buttarli e non gli cambia nulla
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
ma se lui voleva anche cambiare procuratoreshaka ha scritto:La roma ha sbagliato a non trattare prima col procuratore perché per kessie aritanga è molto più di un procuratore e sono molto legati
Ci hanno provato,dice, ma kessie ha fatto la pernacchiabasano75 ha scritto:
ma se lui voleva anche cambiare procuratore