la Roma come dici tu fatica come tutte visto il calendario allucinante gia` da Agosto, forse come brillantezza pecca qualcosina di piu` delle altre perche` le mancano 2 titolari e 2-3 riserve ed e` costretta a giocare con un assetto un po' spaccato.siamocosì ha scritto: ↑mar 13 set 2022, 11:47 a me va benissimo così ieri c'è palo dybala occasionissima pellegrini paratona su celik rigore sbagliato bove si caca un gol pazzesco e altro miracolo di vicario su belotti. oltre ai 2 gol. 8 occasioni clamorose create. poi leggo buono solo il risultato. per me siete tutti drogati di calcio inglese e se non vedete tutti correre 90 min è tutto una merda. certo la condizione fisica deve migliorare e vanno recuperati gli infortunati ma ieri la roma fa una grande gara
cio` detto come ho scritto anche ieri siamo a 1 punto dalle prime, se Lollo non sbaglia un rigore in movimento in Bulgaria ed uno da fermo ieri avremmo vinto (giocando maluccio, ma nel calcio succesde spessissimo) la prima di EL, ieri avremmo sofferto meno nel finale, la battuta d'arresto sarebbe solo una.
io continuo ad essere abbastanza fiducioso, la Roma al 30/40% del suo potenziale ha fatto 14 punti in 6 partite di cui 4 in trasferta, comprese Juventus Stadium, Salerno e Udine.
siamo sotto 1 punto a squadre come il Napoli e Milan che gia` vanno a pieni giri. e` ovvio che a pieni giri dobbiamo iniziare ad andarci anche noi, ma ho l'impressione che la Roma abbia piu` armi per vincere anche quando funziona poco rispetto ad altre squadre