Vabbè, capisco l'incertezza ma questo è proprio un modo di fare tossico.
Almeno un tempo di gioco glielo concediamo?
Vabbè, capisco l'incertezza ma questo è proprio un modo di fare tossico.
So sei anni che devo vedere Cristante e Pellegrini pascolare per il campo.
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Meglio capire subito il suo piano almeno tra due settimane prendiamo quello della femminile
Io tifo per Juric e credi sia meno peggio di come viene presentato, ma questa formazione me l'aspetto da ddr.Vaevictis ha scritto: Vabbè, capisco l'incertezza ma questo è proprio un modo di fare tossico.
Almeno un tempo di gioco glielo concediamo?
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Non mi sorprenderei se rimettessero De Rossiingresso20libero ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:52 Meglio capire subito il suo piano almeno tra due settimane prendiamo quello della femminile
Beh se la scelta è della Lina allora lo potrebbero fare.Quadrini-Bordacconi ha scritto: ↑dom 22 set 2024, 17:54 Come in un Genoa versione Giochi Preziosi qualunque (senza offesa per De Rossi).
L'unico aspetto che mi permetto di rilevare è che se questa formazione l'avesse schierata DDR si sarebbe gridato all'amichettismo.
Sai in quanti ci stanno sperando?