Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Climber84 »

DavideASR91 ha scritto: dom 22 set 2024, 22:18 Accanimento abbastanza ridicolo...gradirei vederlo in campo il meno possibile ma i fischi manco fosse Emerson leggermente fuori luogo.
Sarebbe più che sano per tutti che a gennaio ci salutasse
Certi fenomeni hanno detto che sarebbe rimasto tutto la stagione in tribuna per uno scazzo in allenamento con de Rossi .. pensa come stiamo
DavideASR91
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da DavideASR91 »

Ma io sono convito che lui è uno che in rosa ci sta bene, se vuoi lottare per la CL si deve fare 30/35 partite l'anno alternandosi con un titolare.
Ma fischiare uno che non ha mai mancato di rispetto alla Roma e si è sempre messo a disposizione non lo capisco proprio
marcolella
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da marcolella »

La cosa buona dei fischi è che si fa capire al giocatore che il suo tempo qui sta tramontando. E poi tanto, fischi o non fischi giocherà sempre nello stesso modo, quindi…
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

Oggi più di ieri , levati dal cazzo il prima possibile
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Non so se sia stato già postato ma è una sacrosanta premiazione alla pazienza avuta dai tifosi e sugellata dal suo epitaffio per il rendimento delle sue 6 stagioni con la maglia della Roma.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da AmoLaMaglia »

Vaevictis ha scritto: dom 22 set 2024, 19:28 Cristante è partito in contropiede che c'era ancora Olsen in porta
post dell'anno
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

AmoLaMaglia ha scritto: lun 23 set 2024, 14:20 post dell'anno
Ci hanno fatto tre puntate di holly e Benji con quel contropiede. :lol:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Ma quindi pure per juric è un titolare? :lol: :lol: :lol: quando avete letto kone in panca e lui in campo vi è andata di traverso la merenda? :lol: :lol: :lol: che siano difensivisti che siano giochisti che siano verticalisti o che siano orizzontalisti sempre a lui la prima maglia? :lol: :lol: :lol:
Me fate morì. Quando ve passa
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Prima portava sfiga e si rompevano quelli che gli dovevano toglere il posto poi ricattava de rossi mo è riso che lo impone :lol: :lol: :lol:
Sempre titolare. Non ce capite un cazzo de pallone :lol: :lol: :lol:
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

Cenciology ha scritto: lun 23 set 2024, 10:27

Non so se sia stato già postato ma è una sacrosanta premiazione alla pazienza avuta dai tifosi e sugellata dal suo epitaffio per il rendimento delle sue 6 stagioni con la maglia della Roma.
Che spettacolo
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
blade
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da blade »

@siamocosì Oh, dopo mezza partita decente riscappi fuori tutto trionfante? E accanna con sto cristante ...ti ho dato dello schiavo delle tue idee perché quando ti fissi su qualcosa/qualcuno sei pronto pure a tagliarti le palle da solo per poter dire "Ve lo avevo detto". L'amico tuo ha giocato una partita decente quando TUTTI praticamente hanno raggiunto la sufficienza , tra un po' ricomincerà a sbrattare come al suo solito , sono sei anni che lo fa .
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche eh asd daje, mo se passa alle clausole! asd
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da DanieleAsR »

blade ha scritto: lun 23 set 2024, 19:02 Oh, dopo mezza partita decente riscappi fuori tutto trionfante? E accanna con sto cristante ...ti ho fatto dello schiavo delle tue idee perché quando ti fissi su qualcosa/qualcuno sei pronto pure a tagliarti le palle da solo per poter dire "Ve lo avevo detto". L'amico tuo ha giocato una partita decente quando TUTTI praticamente hanno raggiunto la sufficienza , tra un po' ricomincerà a sbrattare come al suo solito , sono sei anni che lo fa .
Un classico

C'è solo da sperare che juric non faccia la fine che fanno tutti quelli che fanno giocare sta pippa, cioè esonerati
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
Will.i.am
Cesarone
Reactions:

Messaggio da Will.i.am »

siamocosì ha scritto: lun 23 set 2024, 18:25 Prima portava sfiga e si rompevano quelli che gli dovevano toglere il posto poi ricattava de rossi mo è riso che lo impone :lol: :lol: :lol:
Sempre titolare. Non ce capite un cazzo de pallone :lol: :lol: :lol:
Sul post dei friedkin la roma ti fa schifo perché arriva sesta
Sul post di cristante ti fomenti perché cambiano gli allenatori ma lui resta sempre titolare

Te la ammischi come ti fa comodo ma alla fine sei sgamato
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

blade ha scritto: lun 23 set 2024, 19:02 @siamocosì Oh, dopo mezza partita decente riscappi fuori tutto trionfante? E accanna con sto cristante ...ti ho dato dello schiavo delle tue idee perché quando ti fissi su qualcosa/qualcuno sei pronto pure a tagliarti le palle da solo per poter dire "Ve lo avevo detto". L'amico tuo ha giocato una partita decente quando TUTTI praticamente hanno raggiunto la sufficienza , tra un po' ricomincerà a sbrattare come al suo solito , sono sei anni che lo fa .
partita decente solo se uno ha guardato la partita dietro al televisore, gol mangiato che mi ha ricordato fantozzi, contropiede in cui arrancava come il peggior de rossi 34enne, ovviamente abbiamo vinto quindi queste cose passano in secondo piano ma ha fatto la solita partita di merda da 5,5/6- stiracchiato
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

blade ha scritto: lun 23 set 2024, 19:02 @siamocosì Oh, dopo mezza partita decente riscappi fuori tutto trionfante? E accanna con sto cristante ...ti ho dato dello schiavo delle tue idee perché quando ti fissi su qualcosa/qualcuno sei pronto pure a tagliarti le palle da solo per poter dire "Ve lo avevo detto". L'amico tuo ha giocato una partita decente quando TUTTI praticamente hanno raggiunto la sufficienza , tra un po' ricomincerà a sbrattare come al suo solito , sono sei anni che lo fa .
Te lo rispiego così forse lo capisci. A me cristante piace perchè è uno che da tutto quello che ha. Che sia tanto o poco è irrilevante mi sono affezionato a tanti giocatori che erano delle mezze seghe ma davano sempre tutto e non si tiravano mai indietro. Io lo sostengo perchè tutti lo massacrano e lo farò sempre di più. Forse se smettete di rompergli le palle smetterei

Rispondi