Paulo Dybala

Rosa e staff
Vaevictis
Benaltrista
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da Vaevictis »

simone ha scritto: dom 26 ott 2025, 20:33 Anche piuttosto difficile considerando che non è il suo piede

Sì, bello reattivo.
🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti
panaro
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da panaro »

Immagine
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

Difficile adesso, ma mercoledì un po' di gestione in vista di Milano non mi dispiacerebbe.
18-21
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da 18-21 »

simone ha scritto: dom 26 ott 2025, 20:33 Anche piuttosto difficile considerando che non è il suo piede

Quel pallone, sul piede di un altro mancino, 9 volte su 10 parte da Reggio Emilia e finisce in provincia di Milano
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

col parma massimo mezz'ora, preferibilmente niente
farlo giocare ogni 3 giorni sarebbe da pazzi
Fortune, that arrant whore
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Considerando che il destro lo usa giusto per camminare e correre il gol non è propriamente banale. Freddo e preciso al punto giusto.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

Eh si perché il goal al.volo di destro con il Milan lo ha fatto mentre camminava..
Immagine
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Temo che il suoi problemi fisici non siano tanto legati a quanto gioca ma proprio ad un qualcosa che si "cronicizzi" a prescindere, quindi forse finché ce l'ho lo faccio giocare, tanto i suoi infortuni sono imprevedibili, li abbiamo visti sia post gestione sia spremendolo fino all'osso
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Claudio_asr ha scritto: lun 27 ott 2025, 14:04 Temo che il suoi problemi fisici non siano tanto legati a quanto gioca ma proprio ad un qualcosa che si "cronicizzi" a prescindere, quindi forse finché ce l'ho lo faccio giocare, tanto i suoi infortuni sono imprevedibili, li abbiamo visti sia post gestione sia spremendolo fino all'osso
Ma infatti il discorso "forse e` meglio da subentrato" non e` legato al fatto che se lo fai giocare di meno si abbassa la % di probabilita` che si rompa, questo ce lo ha gia` detto Mou 3 anni fa` che e` un mito, Dybala si puo` far male giocando 1 minuto al mese come 1,000. E` semmai legato al fatto dell'intensita` che ti riesce a dare nella partita e alla nozione che questa si possa alzare quando la partita si fa` meno "tattica". Poi se la presenza di Bailey in campo gli permette di avere piu` spazio ed alzare l'intensita` anche quando gioca dall'inizio, si continui a battere questa strada. Ma non e` mai stato un discorso preventivo verso gli infortuni, per quanto mi riguarda.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Impazzisco quando penso alla moda che si è diffusa negli ultimi anni di criticare i più forti, come se si fosse più fichi a farlo. Sta deriva radical chic cominciata con le critiche a Totti, fino ad arrivare oggi a Dybala.
Poi per carità, che sia di cristallo lo abbiamo capito e ormai lo dovremmo aver accettato, ma quando sta in campo dovremmo solo godercelo a mio modo di vedere, perchè la partita in cui stenta perchè è rientrato da poco è propedeutica per una partita come quella di ieri.
E invece tocca leggere che i numeri ci dicono che quando gioca la Roma perde, che perde equilibrio, o come ieri nella diretta che non si regge in piedi e non riesce a fare un passaggio di pochi metri (e pochi minuti dopo fa un filtrante d'oro per Cristante e poco dopo ancora scambia e segna).
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto: lun 27 ott 2025, 16:12 Impazzisco quando penso alla moda che si è diffusa negli ultimi anni di criticare i più forti, come se si fosse più fichi a farlo. Sta deriva radical chic cominciata con le critiche a Totti, fino ad arrivare oggi a Dybala.
Poi per carità, che sia di cristallo lo abbiamo capito e ormai lo dovremmo aver accettato, ma quando sta in campo dovremmo solo godercelo a mio modo di vedere, perchè la partita in cui stenta perchè è rientrato da poco è propedeutica per una partita come quella di ieri.
E invece tocca leggere che i numeri ci dicono che quando gioca la Roma perde, che perde equilibrio, o come ieri nella diretta che non si regge in piedi e non riesce a fare un passaggio di pochi metri (e pochi minuti dopo fa un filtrante d'oro per Cristante e poco dopo ancora scambia e segna).
Ci sono partite in cui ha giocato e ha fatto schifo, se togli il tocco di palla e l'eleganza che sono cose che gli rimarranno sempre pure a 50 anni
skunk18
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da skunk18 »

Claudio_asr ha scritto: lun 27 ott 2025, 17:19 Ci sono partite in cui ha giocato e ha fatto schifo, se togli il tocco di palla e l'eleganza che sono cose che gli rimarranno sempre pure a 50 anni
Quando ha fatto schifo?
Contro il Bologna entra bene
Contro il Pisa entra e di nuovo bene.
Contro il Torino? Ok gioca un tempo e si fa male.
Poi rientra per queste ultime e, per me, non ha fatto schifo.
è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Quando sta bene ti accorgi che è di una categoria differente rispetto a tutti gli altri. Non è più forte fa un altro sport
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto: lun 27 ott 2025, 17:19 Ci sono partite in cui ha giocato e ha fatto schifo, se togli il tocco di palla e l'eleganza che sono cose che gli rimarranno sempre pure a 50 anni
Ha fatto schifo io non lo ricordo. Ma ho fatto un discorso preciso: la partita in cui dybala è sottotono, io me la prendo, perché nella successiva è probabilmente decisivo.

Questo non vuol dire che deve giocare sempre, anzi, ma che è assurdo sto gioco al massacro, e anche mal posto. Vatti a leggere ieri i primi commenti su dybala.
Vatti a sentire i cronisti che lo definiscono un ex e oggi magari fanno i vaghi.

Ma non si può dire semplicemente che è fragile e magari viene pagato troppo? O che potendo si deve ripartire da altri? No, tocca scrivere che ha fatto schifo.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

ingresso20libero ha scritto: lun 27 ott 2025, 13:54 Eh si perché il goal al.volo di destro con il Milan lo ha fatto mentre camminava..
Sì sì ma il mio è un discorso in generale sui giocatori mancini che faticano col destro. Persino Maradona col destro non era proprio un prosultra.

Mentre i destri col mancino hanno meno problemi.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Rispondi