Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da Claudio_asr »

e te credo se non desse il fritto sarebbe un calciatore da serie c
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Ma infatti lui e Pellegrini vengono accomunati ma c’è una bella differenza: lui è una pippa che gioca ai suoi massimi livelli, pellegrini è un ottimo calciatore che si esprime spessissimo al di sotto del suo livello
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto: lun 23 set 2024, 19:14 e te credo se non desse il fritto sarebbe un calciatore da serie c
Perfetto a me piacciono i giocatori così e odio quelli come zaniolo o kluivert che avrebbero talento ma non mettono un filo di impegno e di cervello.
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

Con Juric farà la sua miglior stagione e lo venderemo.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: lun 23 set 2024, 18:22 Ma quindi pure per juric è un titolare? :lol: :lol: :lol: quando avete letto kone in panca e lui in campo vi è andata di traverso la merenda? :lol: :lol: :lol: che siano difensivisti che siano giochisti che siano verticalisti o che siano orizzontalisti sempre a lui la prima maglia? :lol: :lol: :lol:
Me fate morì. Quando ve passa
Io l'ho vista in differita, mi sa che invece tu l'hai guardata con due fette di porchetta a forma di Cristante sugli occhi.
Non ha saputo fare un dribbling, un cross lungo o corto, però un goal mangiato alla Alzacori sì.
E quindi?
Anche Celik era titolare, non significa che sia LA scelta.
Quel che poi ho metabolizzato a freddo è che Juric ha costretto la squadra ad assumersi le proprie responsabilità davanti ai tifosi, per questo Dovbyk a parte c'erano tutti gli altri senza nuovi acquisti.
Poi guarda un po' il tuo idolo sibe-molle viene ammonito e sostituito a forza.
Magari perché è incapace a difendere e si sarebbe fatto espellere, non ci hai pensato eh?
Kone in nazionale con tutto il giallo viene lasciato in campo da Deschamps. Domandati il motivo della differenza di scelte.
Ne riparliamo fra un mese, quando gli sarà passata la strizza alle chiappe e tempo due partite di fila avrà mostrato i suoi soliti limiti, mentali e tattici.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

qixand ha scritto: lun 23 set 2024, 19:18 Ma infatti lui e Pellegrini vengono accomunati ma c’è una bella differenza: lui è una pippa che gioca ai suoi massimi livelli, pellegrini è un ottimo calciatore che si esprime spessissimo al di sotto del suo livello
Però se il potenziale pieno lo esprimi il 10% delle volte la tua dimensione è il restante 90%… non se può di “è forte ma non si esprime”. Si esprime nel modo che si vede in campo
teppic
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da teppic »

Asvello ha scritto: lun 23 set 2024, 20:12 Io l'ho vista in differita, mi sa che invece tu l'hai guardata con due fette di porchetta a forma di Cristante sugli occhi.
Non ha saputo fare un dribbling, un cross lungo o corto, però un goal mangiato alla Alzacori sì.
Per quanto non apprezzi cristante, contro il torino fa una signora partita. Dici che non fa dribbling, ma per fortuna, visto la posizione che occupava. I cambi di gioco sono avvenuti quasi esclusivamente dagli esterni (dybala/el shaarwy) e un paio di volte da n'dicka e mancini...mi sembra più per scelta tattica che per incapacità di cristante, ma gli ho visto fare parecchi passaggi in avanti e filtranti, si è mosso bene e in fase difensiva non ha sbagliato praticamente nulla...sul goal mangiato poteva far meglio, ma li nessuno si aspetta che dobvik la passi
Damn the soul of your best dead ancestors
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Però era l'udinese
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

teppic ha scritto: mar 24 set 2024, 16:15 Per quanto non apprezzi cristante, contro il torino fa una signora partita. Dici che non fa dribbling, ma per fortuna, visto la posizione che occupava. I cambi di gioco sono avvenuti quasi esclusivamente dagli esterni (dybala/el shaarwy) e un paio di volte da n'dicka e mancini...mi sembra più per scelta tattica che per incapacità di cristante, ma gli ho visto fare parecchi passaggi in avanti e filtranti, si è mosso bene e in fase difensiva non ha sbagliato praticamente nulla...sul goal mangiato poteva far meglio, ma li nessuno si aspetta che dobvik la passi
L'ho rivista cucinando oggi: quando Juric ha iniziato a scuotere la testa al 76esimo, ma pure prima sullo 0 a 0 nelle foto che ho postato nel topic su Juric, Cristante è insieme a Celik quello che non sa dove andare.
Si ritrova per puro caso una palla tra i piedi, sul 2 a 0, in area, che smanaccia lontano, fine.
A livello di posizione non ci sa proprio fare.
Ed è uno dei pochissimi che durante l'ultima partita proprio non ce la faceva a non fare tre tocchi, prima di passare (di solito quasi solo) laterale o all'indietro.
I lanci lunghi verso Anthem partivano quasi sempre da Ndika.
Mancini ha fatto i complimenti a Celik una singola volta, sul due a zero.
Perché almeno due occasioni si recupero palla e posizione in contropiede avversario è riuscito a eseguirle.
Cristante non cela fa proprio.
Se gli altri han corso e difeso per quasi tutta la partita, lui l'ha fatto con minor intensità.
Ma è un trequartista, il problema è lì.
Baldanzi riesce a fare la mezzala, lui tolto dalla trequarti ci deve pensare troppo, prima di agire.
E così ti impicci l'azione, perché lasci agli avversari troppo tempo per riposizionarsi in difesa o avanzare in attacco.
Il suo limite è questo.
Io non ce l'ho con lui, prova a fare quel che chiede l'allenatore, sempre.
Ma limitato.
Kone entra e con uno al massimo due tocchi permette al centrocampo di muoversi molto meglio, a ventaglio, rispetto alla sua posizione.
Tutta un'altra cosa in quella porzione di campo.
Il giorno in cui starà nella propria posizione ideale, magari con Kone dietro, penso che rivedremo sprazzi del giocatore premiato come miglior centrocampista, quand'era a Bergamo.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

E aggiungo che tutti i fischi in campo a Pellegrini...lo hanno steso cinquantamila.volte, perché sanno che se avanza palla al piede è pericolosissimo.
Invece Brian ha quell'occasione da goal a mezzo metro dalla porta e niente.
A questo punto valuto più positivo Pellegrini acciaccato che però impedisce agli avversari di giocare come vogliono, incassando colpi su colpi.
Nella giocata con cui salva il risultato prima di essere sostituito da Baldanzi, prende un pestone sul ginocchio ma ci mette la gamba intera, senza paura.
Cristante come detto prima si ritrova la palla per pura casualità tra i piedi, quando la allontana dalla nostra area.
Sono differenze belle grandi per qualità e capacità tattiche.
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto: mar 24 set 2024, 15:38 Però se il potenziale pieno lo esprimi il 10% delle volte la tua dimensione è il restante 90%… non se può di “è forte ma non si esprime”. Si esprime nel modo che si vede in campo
Infatti per me è peggio.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Asvello ha scritto: lun 23 set 2024, 20:12 due fette di porchetta a forma di Cristante
Quasi quasi chiedo all’ AI di produrre st immagine
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

siamocosì ha scritto: lun 23 set 2024, 18:22 Ma quindi pure per juric è un titolare? :lol: :lol: :lol: quando avete letto kone in panca e lui in campo vi è andata di traverso la merenda? :lol: :lol: :lol: che siano difensivisti che siano giochisti che siano verticalisti o che siano orizzontalisti sempre a lui la prima maglia? :lol: :lol: :lol:
Me fate morì. Quando ve passa
Ste, ormai è palese che le sue presenze in campo siano inversamente proporzionali a quelle degli allenatori che lo facciano giocare.
Per gli scalpi collezionati lo chiamano Geronimo.
:D

Speriamo che Juric lo alleni come ai bei tempi così possiamo venderlo alla stessa cifra da noi sborsata.
:inchinoblue:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

antoniocs ha scritto: lun 23 set 2024, 19:51 Con Juric farà la sua miglior stagione e lo venderemo.
Mio stesso pensiero, anche perché ormai ha capito che se non si allennasse il doppio degli altri e si alimentasse come ai bei tempi x lui ci saranno solo contratti alla Barusso.
Solo Spalletti ha evitato l'esonero perché altrimenti avrebbero dovuto subire pure i dirigenti la stessa sorte.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Lord_Thara
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Lord_Thara »

A lui la prima maglia, ma poi a fine stagione sempre sesto arrivi…c’è poco da ridere…
Rispondi