Azz... questa non la sapevo.
Qual è principalmente la differenza? Come faccio a sapere quali giochi legge e quali no?

Azz... questa non la sapevo.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Avevi già la PS4? Se non l'avevi fatti PS+, c'è tutta la collection con i must play
mhh non è vero, tutti i giochi che sono compatibili con PS4 sono sia base che Pro. Poi alcuni sono ottimizzati/girano meglio su PRO.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 16:54 Azz... questa non la sapevo.
Qual è principalmente la differenza? Come faccio a sapere quali giochi legge e quali no?![]()
Eh diciamo che gli ultimissimi titoli a volte fanno fatica a girare, per esempio Cyberpunk su PS4 semplice l'hanno tolto dal commercio da quel che so.MarcoDaLatina ha scritto: ↑mar 24 ago 2021, 16:54 Azz... questa non la sapevo.
Qual è principalmente la differenza? Come faccio a sapere quali giochi legge e quali no?![]()
Prenditi una ps4 pro usata la dovresti trovare sui 200€ la ps4 liscia nuova costa qualcosina in più e usata trovi spesso modelli vecchissimi.MarcoDaLatina ha scritto:Ma non è che qualcuno di voi si vende una PS4?
Si, è quella che sto cercando ora. Si trovano dai 160 ai 200.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
Hai tutta la mia stima, il grinding obbligatorio dei Souls è io motivo per cui non ne ho giocato mai uno. Mi annoia solo pensare di dover ripetere parti del gioco solo per livellare.Jean Louis Scipione ha scritto:Dark souls 3 in se per se non è così difficile(tra i tre ds forse è quello meno complicato)ma muoio cmq na cifra de volte visto che con i soulslike sono inesperto. Ammetto che sono pigro ad andare ogni volta alla base per livellare e acquisire armi, magie etc e a farmare in giro ma purtroppo è fondamentale farlo per proseguire senza smadonnare troppo. Se il gioco non lo dovessi finire credo più per la ripetitività del gioco che per la difficoltà. La lista trofei vabbè sarà grasso che cola se arrivo al 35-40% molti trofei richiedono una pazienza infinita che non ho.
Cmq il gioco mi piace l'importante è che non mi stufi e per ora è ok.
Concordo.