Mercato Estivo 2025

Calciomercato e notizie
Rispondi
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Mercato Estivo 2025

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: lun 21 lug 2025, 22:54 Vogliono gli stessi soldi presi per Coppola, se metti dentro un giovane scendi di poco.
Io li conosco poco, chi è più forte tra i 2?
Sono bravi entrambi,ma tra i due come braccetto preferisco Ghilardi,ci sta che chiedano la stessa cifra,in più lo segue anche l'Atalanta.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

skunk18 ha scritto: lun 21 lug 2025, 23:10 Quindi, in caso e dopo un periodo di ambientamento, farebbe il braccetto di destra con Mancini centrale.
La descrizione che hai fatto su Ghilardi mi piace.
Anche questi profili dobbiamo prendere, speriamo.
Eh si,braccetto di destra con Mancio centrale.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Un aggiornamento dal Brasile fornisce un ulteriore contesto sulla trattativa che dovrebbe portare Wesley alla Roma. Mentre i giallorossi attendono il via libera definitivo per il terzino, il Flamengo deve fare i conti con una nuova emergenza in difesa. Secondo quanto riportato dal giornalista Daniele Trecca, il difensore del club brasiliano Danilo ha infatti subito una lesione alla coscia destra. Nell'importante sfida contro il Fluminense, il Flamengo aveva dovuto adattare un centrale nel ruolo di terzino sinistro, visti gli infortuni di Ayrton Lucas e Alex Sandro.
Quest'ulteriore infortunio non modifica l'accordo già raggiunto tra la Roma e il Flamengo per Wesley, ma chiarisce ulteriormente la posizione del club di Rio de Janeiro. La nuova defezione, infatti, si aggiunge a un reparto già in difficoltà e sottolinea la necessità per il Flamengo di assicurarsi un elemento in difesa prima di poter formalizzare la cessione del suo terzino alla Roma.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

18-21 ha scritto: lun 21 lug 2025, 22:40 A questo giro mi sa che bisognerà dargli retta per forza. Con Rios un po' penso abbia abbozzato e a cc è arrivata la scelta del ds, con il benestare del mister.
L'esterno glielo devono portare.
Si, il mio dubbio è se non sarebbe stato meglio fare il contrario. Io l'avrei fatto ma, come ho già detto, spero di non capire un cazzo.
L'amore è qualcosa di non soggetto a condizioni, limiti o bisogni.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è senza limiti, non impone limiti agli altri.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
dibbath
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da dibbath »

FB_IMG_1753163059421.jpg

Hiiiiiiiire we go
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)
Tony Brando
Moderatore
Reactions:

Messaggio da Tony Brando »

Ogni settimana che passa allora bisogna far scendere il prezzo. Anche noi abbiamo la necessità di averlo subito.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Dice che in un paio di giorni arriva.
Ultima modifica di karlem il mar 22 lug 2025, 14:04, modificato 2 volte in totale.
Poiché è incondizionato non richiede nulla per poter essere espresso, non vuole nulla in cambio e non fa nulla per vendetta.
Poiché è privo di bisogni, non cerca di prendere nulla che non sia dato liberamente.
Ed è libero. L'amore è libertà, perché la libertà è l'essenza di Dio e l'amore è la Sua espressione.
N.D.Walsch
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dovrebbe essere Daniele Ghilardi (22) il prossimo rinforzo per la difesa della Roma. Il centrale classe 2002 dell’Hellas Verona, alto 1,89, è da giorni nel mirino dei giallorossi, che hanno già mosso i primi passi concreti per portarlo nella Capitale. La prima offerta della Roma, pari a 9 milioni di euro, è stata respinta dal club veneto, che valuta il giocatore 12 milioni, anche in virtù dell'accordo con la Fiorentina, che detiene il 50% sulla futura rivendita.
Il DS Frederic Massara ha cercato di abbassare la parte cash inserendo come contropartita il giovane Luigi Cherubini, reduce da un’esperienza in prestito alla Carrarese. Tuttavia, la proposta non ha convinto l'Hellas Verona. Si continua a trattare, ma la sensazione è che l’accordo possa arrivare su una base di 10 milioni di euro più 2 di bonus: una cifra che soddisferebbe le richieste dell’Hellas e permetterebbe alla Roma di assicurarsi un difensore giovane, italiano e con ampi margini di crescita, perfettamente compatibile con il progetto tecnico di Gian Piero Gasperini.
N.D.Walsch
pasmadferit
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da pasmadferit »

Ben venga Ghilardi, spero solo che non facciamo il solito contratto fuori mercato per 3/4 di Serie A
Centrocampisti forti, destini forti.
Centrocampisti deboli, destini deboli.

Non c'è altra strada.
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Detto che quest'anno fin dall'inizio della stagione tornerà abile e arruolabile Gianluca Scamacca e che per ora è di nuovo a disposizione anche El Bilal Touré dopo il prestito allo Stoccarda, la Dea si sta informando per tanti profili più o meno raggiungibili. L'intenzione è quella di mettere a segno un colpo importante ma anche in linea con la politica di stipendi della società.
Ma chi c'è sul mercato? Un nome è quello del centravanti nigeriano del Genk Tolu Arokodare, calciatore accostato anche al Milan negli ultimi giorni nonché capocannoniere dell'ultima Jupiler League. Classe 2000, ha una valutazione che si aggira sui venti milioni di euro. Più giovane il guineano Franculino, classe 2004 in forza ai danesi dell'FC Midtjylland: due giorni fa ha iniziato il campionato con una doppietta contro l'Odense.
Sono crollate negli ultimi giorni le quotazioni del georgiano Georges Mikautadze, mentre è da monitorare il profilo di Rodrigo Muniz del Fulham: punta centrale brasiliana classe 2001, nell'ultima Premier League ha realizzato otto reti. Piace tantissimo anche Vangelis Pavlidis, ma oggi è in forza al Benfica e le cifre sono troppo alte.
E in Italia? Oggi dalla Serie A vengono valutati principalmente due nomi: da un lato Nikola Krstovic, centravanti che il Lecce valuta almeno 25 milioni di euro. Dall'altro Giacomo Raspadori, classe 2000 del Napoli già cercato con insistenza a gennaio che ora sta tornando prepotentemente nei pensieri della Dea.
I nomi son tanti, la ricerca è ufficialmente partita e l'obiettivo dell'Atalanta è quello di individuare in fretta l'erede di Retegui. Di un calciatore che rappresenta l'ennesima grande plusvalenza della storia della Dea: acquistato un anno fa per 22 milioni di euro, è stato rivenduto un anno dopo a circa il triplo.
Plusvalenza di 47.6M, la seconda della sua storia dopo quella di 56.8 realizzata con Hojlund e prima di quella di 44.4 con Koopmeiners.
N.D.Walsch
step_asroma
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da step_asroma »

Wesley Franca...
Ormai ad un passo dalla Roma, quasi 30 mln per un terzino è un acquisto che farebbe una grande squadra più che la Roma ed è un acquisto molto rischioso per diversi motivi.
Ho analizzato meglio il giocatore, premettendo che io impazzisco per giocatori così, ma i rischi di questo acquisto sono nel suo costo e xké è un giocatore offensivo, un trequartista che gioca terzino e già me lo immagino come potrebbe essere massacrato dopo due sconfitte e una lettura difensiva sbagliata, se si andrà oltre questo e gli si darà tempo potremmo davvero avere un grande esterno! Perché chiamarlo terzino proprio no, anche se qualcosa in difesa la sa fare ma è chiaramente un quinto! Tutta fascia, grande corsa, grande tecnica, fa cose un po' incomprensibili e fini a se stesse che rientrano nel tutto bello se vinciamo e le cose vanno bene ma potrebbero essere motivo di "contestazione" se vanno male, stoppa la palla di tacco, cerca il sombrero, elastico, bicicletta senza senso.
Fisicamente non è grosso ma regge botta, piede educato, molto offensivo come dicevo ma non segna! E mi aspetto possa crescere da questo punto di vista.
Morale della favola? A me personalmente sti giocatori piacciono.
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da antoniocs »

step_asroma ha scritto: ieri, 11:20 Wesley Franca...
Ormai ad un passo dalla Roma, quasi 30 mln per un terzino è un acquisto che farebbe una grande squadra più che la Roma ed è un acquisto molto rischioso per diversi motivi.
Ho analizzato meglio il giocatore, premettendo che io impazzisco per giocatori così, ma i rischi di questo acquisto sono nel suo costo e xké è un giocatore offensivo, un trequartista che gioca terzino e già me lo immagino come potrebbe essere massacrato dopo due sconfitte e una lettura difensiva sbagliata, se si andrà oltre questo e gli si darà tempo potremmo davvero avere un grande esterno! Perché chiamarlo terzino proprio no, anche se qualcosa in difesa la sa fare ma è chiaramente un quinto! Tutta fascia, grande corsa, grande tecnica, fa cose un po' incomprensibili e fini a se stesse che rientrano nel tutto bello se vinciamo e le cose vanno bene ma potrebbero essere motivo di "contestazione" se vanno male, stoppa la palla di tacco, cerca il sombrero, elastico, bicicletta senza senso.
Fisicamente non è grosso ma regge botta, piede educato, molto offensivo come dicevo ma non segna! E mi aspetto possa crescere da questo punto di vista.
Morale della favola? A me personalmente sti giocatori piacciono.
Io ricordo gente esaltata per qualche sgroppata all'esordio di José Angel per una partita che praticamente ci fa perdere lui con rigore causato ed espulsione. Se si faceva pure un autogol forse partiva pure l'ola... come tutti i calciatori sarà giudicato per quello che farà sul campo, in difesa peggio di Cafu non penso potrà essere perciò dipenderà molto da cosa combinerà in fase offensiva
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

Entro il fine settimana mi aspetto Wesley e Ghilardi a Trigoria.
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Giazz »

antoniocs ha scritto: ieri, 11:25 Io ricordo gente esaltata per qualche sgroppata all'esordio di José Angel per una partita che praticamente ci fa perdere lui con rigore causato ed espulsione. Se si faceva pure un autogol forse partiva pure l'ola... come tutti i calciatori sarà giudicato per quello che farà sul campo, in difesa peggio di Cafu non penso potrà essere perciò dipenderà molto da cosa combinerà in fase offensiva
A me questo Wesley non ha impressionato soprattutto in attacco, mentre in difesa non è così inutile alla fine. Non mi sembra un trequartista prestato alla difesa, e sicuramente ha una bella capacità di corsa (ma quella anche il danese fabbro...).
karlem
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da karlem »

Valentini torna al Verona in prestito con diritto.
Direi proprio che l'estate scorsa abbiamo fatto bene a mollarlo.

Mbangula al Werder per 10M+ bonus.
Ultima modifica di karlem il mar 22 lug 2025, 15:04, modificato 1 volta in totale.
N.D.Walsch
Rispondi