Paulo Dybala

Rosa e staff
Rispondi
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulo Dybala

Messaggio da FoveaASR »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 ott 2025, 21:43 Secondo me sia oggi che la partita scorsa fa due buonissime partite, per lui normali, ma gli standard devono essere questi per lui come per gli altri. Basta ampliare ciò che dovrebbe essere la normalità.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: mer 29 ott 2025, 21:43 Secondo me sia oggi che la partita scorsa fa due buonissime partite, per lui normali, ma gli standard devono essere questi per lui come per gli altri. Basta ampliare ciò che dovrebbe essere la normalità.
Certo che sono partite per lui normali. La sua normalità è un gadino sopra a quella degli altri
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Lando
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Lando »

Mi spaventa che giochi così tanto
D'altra parte è praticamente indispensabile
Fortune, that arrant whore
ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ingresso20libero »

siamocosì ha scritto: gio 30 ott 2025, 8:36 Certo che sono partite per lui normali. La sua normalità è un gadino sopra a quella degli altri
E lo sappiamo tutti non dicevo il contrario, dico che non possiamone dobbiamo stupirci per lui ma anche per gli altri su prestazioni che dovrebbero essere lo standard
Immagine
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 ott 2025, 12:09 E lo sappiamo tutti non dicevo il contrario, dico che non possiamone dobbiamo stupirci per lui ma anche per gli altri su prestazioni che dovrebbero essere lo standard
Continuo a dire che siamo una squadra forte con una voragine davanti. Per me dovremmo sempre fare 352 la mia formazione ideale sarebbe
Svilar
Celik mancini ndika
Soulè cristante kone pellegrini angelino
Dybala zirkzee.
Ce vinci lo scudetto
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 30 ott 2025, 12:13 Continuo a dire che siamo una squadra forte con una voragine davanti. Per me dovremmo sempre fare 352 la mia formazione ideale sarebbe
Svilar
Celik mancini ndika
Soulè cristante kone pellegrini angelino
Dybala zirkzee.
Ce vinci lo scudetto
Secondo me non stiamo ancora sfruttando appieno il potenziale di Wesley e Soulé, ma il mister sta lavorando per trovare la giusta quadra in attacco, e non è facile.
A mio avviso, ora dovremmo partire con un centrocampo a tre, con il marocchino però e Pellegrini a ruotare davanti. L’avevo detto due settimane fa e lo continuo a pensare.
Spero davvero che a gennaio arrivi Zirkzee perchè potrebbe fare una differenza enorme.
Immagine
hedonismbot
Pulcino
Pulcino
Reactions:

Messaggio da hedonismbot »

Intervengo dopo anni di sola lettura del forum per spezzare una lancia in favore del giocatore più forte della nostra rosa. Confesso che l'aspetto che più mi preoccupava dell'arrivo del Gasp era la non perfetta compatibilità tra il suo gioco e le caratteristiche di Paulo, ma mi auguro che la convivenza sia la più lunga e fruttuosa possibile.
Mi rincresce invece leggere spesso interventi poco rispettosi nei suoi confronti: come fortunatamente qualche altro utente ha già rilevato era dai tempi di Totti che non avevamo un giocatore di una tale classe ed intelligenza calcistica.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 ott 2025, 12:17 Secondo me non stiamo ancora sfruttando appieno il potenziale di Wesley e Soulé, ma il mister sta lavorando per trovare la giusta quadra in attacco, e non è facile.
A mio avviso, ora dovremmo partire con un centrocampo a tre, con il marocchino però e Pellegrini a ruotare davanti. L’avevo detto due settimane fa e lo continuo a pensare.
Spero davvero che a gennaio arrivi Zirkzee perchè potrebbe fare una differenza enorme.
col centrocampo a 3 pellegrini non ce va davanti non può fare ne la prima ne la seconda punta

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

siamocosì ha scritto: gio 30 ott 2025, 13:32 col centrocampo a 3 pellegrini non ce va davanti non può fare ne la prima ne la seconda punta
Ma davanti non abbiamo ancora una composizione lineare potre essere 3 5 1 1
Immagine
LupoGrigio
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da LupoGrigio »

Lando ha scritto: gio 30 ott 2025, 9:36 Mi spaventa che giochi così tanto
D'altra parte è praticamente indispensabile
D'altra parte succederebbe dovunque, che il miglior calciatore in rosa si riveli indispensabile (anche se poi la Roma ha vinto anche senza Dybala)...diciamo che sarebbe bello averne di più di "problemi" come Dybala.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

ingresso20libero ha scritto: gio 30 ott 2025, 13:53 Ma davanti non abbiamo ancora una composizione lineare potre essere 3 5 1 1
Per me pellegrini è una mezzala d'inserimento così come cristante e anche pisilli. Immagina un cc con soule a sx kone mediano cristante e pellegrini che si buttano negli spazi e dybala con zirkzee davanti. Fai 3 gol a partita. Per fare 3511 con pellegrini dietro la punta davanti devi avere halland perchè si trova sempre solo con tutta la difesa addosso

Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jack l'Irlandese »

per me ieri da` 2 palle spaziali (quella nel recupero del pt e un'altra nel st) e ovviamente fa l'assist del primo gol ma fa una partita abbastanza normale per i suoi mezzi. anzi fino al recupero del pt era maluccio. poi e` decisivo e conta quello.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Claudio_asr »

Non ci fissiamo sui numeretti, penso che gasperini vi prenderebbe a cartellinate in testa se leggesse 352 3421
Alla fine contano i movimenti in campo
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Jack l'Irlandese ha scritto: gio 30 ott 2025, 15:42 per me ieri da` 2 palle spaziali (quella nel recupero del pt e un'altra nel st) e ovviamente fa l'assist del primo gol ma fa una partita abbastanza normale per i suoi mezzi. anzi fino al recupero del pt era maluccio. poi e` decisivo e conta quello.
Io la vedo proprio come te.Il primo tempo non mi era piaciuto,ma per dirlo mio padre e mio fratello da ieri mi dicono che ce l'ho con lui. :mm:
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

La sua capacità di ammaliare è straordinaria.
Sarà per quelal faccetta da bimbetta, per la condotta da prima fila, per il piedin fatato ovviamente
(o perchè fonde i nomi di Falcao e Agostino chissà..),
e critiche mi pare zero.
Ma continuo a dire che quello che ci dà (a volte) è veramente nulla rispetto a quanto riceve.

Poi oh forza Paulo
ma Comunque vada quest'anno, a giugno spero che vada.
Rispondi