Bryan Cristante

Rosa e staff
Rispondi
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Bryan Cristante

Messaggio da siamocosì »

È stupefacente quanto non capite nulla. Toni sul gol sbagiano prima hermoso e poi mancini (era il suo uomo) a cc oggi hanno giocato kone bene nel primo tempo drammatico nel 2 paredes come al solito non pervenuto e lui. Tra tutti e 3 unico che ha retto la baracca è lui
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

Sei ingiocabile
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: gio 26 set 2024, 23:26 È stupefacente quanto non capite nulla. Toni sul gol sbagiano prima hermoso e poi mancini (era il suo uomo) a cc oggi hanno giocato kone bene nel primo tempo drammatico nel 2 paredes come al solito non pervenuto e lui. Tra tutti e 3 unico che ha retto la baracca è lui
Immagine
Mandala a Juric, vedi se non inizia a rincorrerti insieme a Spallettone stasera.
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: gio 26 set 2024, 23:28 Sei ingiocabile
Dici meglio paredes come è entrato? Vogliamo parlare del 2 tempo di konè? Dimmi ti prego
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

siamocosì ha scritto: gio 26 set 2024, 23:26 È stupefacente quanto non capite nulla. Toni sul gol sbagiano prima hermoso e poi mancini (era il suo uomo) a cc oggi hanno giocato kone bene nel primo tempo drammatico nel 2 paredes come al solito non pervenuto e lui. Tra tutti e 3 unico che ha retto la baracca è lui
Dottó anche meno che poi risulti poco credibile…
Skiba
Spada de foco
Reactions:

Messaggio da Skiba »

siamocosì ha scritto: gio 26 set 2024, 23:30 Dici meglio paredes come è entrato? Vogliamo parlare del 2 tempo di konè? Dimmi ti prego
Paredes fa cacare, Kone nel secondo tempo malino ma nel complesso della partita meglio di Cristante
Ultima modifica di Skiba il gio 26 set 2024, 23:31, modificato 1 volta in totale.
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Asvello ha scritto: gio 26 set 2024, 23:30 Immagine
Mandala a Juric, vedi se non inizia a rincorrerti insieme a Spallettone stasera.
Se mi dai la mail ti giro la risposta di juric hai un futuro alla roma così non perdi tempo sul forum.

siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Skiba ha scritto: gio 26 set 2024, 23:31 Paredes fa cacare, Kone nel secondo tempo malino ma nel complesso della partita meglio di Cristante
Per me nel complesso stiamo lì. Decisamente meglio nel primo tempo decisamente peggio nel 2

Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

A quanto pare Juric si è accorto di Cristante flop nell'azione del goal per il Bilbao:
<<C’era Mario su quel palo,
siamo 2 contro 1: Mancini e Cristante
, Mario e Angelino e anche se è piccolo ne prende tante. Le posizioni erano giuste. Eravamo due contro uno e lì la devi prendere, sono piccoli dettagli. La palla è arrivata là, peccato, sono dettagli. I ragazzi hanno fatto una buona partita>>
Quante bestemmie sono intrinseche in quelle due frasi?
Bryanpposter™
Il cuore di Roma non è il marmo del Senato, neppure la sabbia del Colosseo: è la Curva Sud
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Per me non ha ne` ragione @siamocosì ne` ha ragione chi si accanisce con Cristante stasera.

E` coinvolto sul gol loro, anche se per me Hermoso e` il responsabile principale.

Per il resto non fa un partitone, ma e` vero che al netto di caratteristiche che ci servono come il pane Kone` nel secondo tempo sbaglia moltissimo e Paredes gioca peggio di lui.

La verita` sta` nel mezzo.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

Asvello ha scritto: gio 26 set 2024, 23:33 A quanto pare Juric si è accorto di Cristante flop nell'azione del goal per il Bilbao:
<<C’era Mario su quel palo, , Mario e Angelino e anche se è piccolo ne prende tante. Le posizioni erano giuste. Eravamo due contro uno e lì la devi prendere, sono piccoli dettagli. La palla è arrivata là, peccato, sono dettagli. I ragazzi hanno fatto una buona partita>>
Quante bestemmie sono intrinseche in quelle due frasi?
Bryanpposter™
Lo vedi che non capisci? I 2 sono hermoso e angelino

Cenciology
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Cenciology »

Mike Foster ha scritto: gio 26 set 2024, 23:26 Un pastore bergamasco? :lol:
Sì ma giornaliero. Poi le proteine si riprocessano lentamente perciò bisogna lasciare il tempo al fisico di assimilarle su base settimanale.

Bisogna essere folli a provare a gestire il risultato con questo fabbro ferrato in campo.
Tanto varrà sempre il solito adagio toccato a tutti quelli che lo hanno fatto giocare.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia
jsl14
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da jsl14 »

Ma si guarda l'uomo che è più basso di lui e colpisce senza manco saltare eddai su
Asvello
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Asvello »

siamocosì ha scritto: gio 26 set 2024, 23:36 Lo vedi che non capisci? I 2 sono hermoso e angelino
Stai trollando e sei anche bravo.
Anche perché è impossibile difendere l'unico che nell'azione del goal guarda dall'altra parte, saltando, così da non poterla prendere neppure su concezione divina come nell'Iliade.
Climber84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Climber84 »

Dai che ha responsabilità sul goal è innegabile. Si fa anticipare male insieme a Mancini. Secondo me la responsabilità maggiore però è di hermoso che viene sovrastato… anche con un braccio sulla nuca che lo tiene giù che poteva anche essere rivisto imho
Rispondi