ricordo un tizio 18enne qualche anno fa
esordio in un bari bologna in Serie A e tripletta.
Svanito nel nulla
ricordo un tizio 18enne qualche anno fa
Penso sia uno dei pochi club in cui il suo arrivo farebbe bene ai fegati dei tifosi...
Grandolfo, ma aveva gia esordito. Forse quella partita dell'ultima giornata fu la prima da titolare.Daniel Faraday ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 10:43 ricordo un tizio 18enne qualche anno fa
esordio in un bari bologna in Serie A e tripletta.
Svanito nel nulla
Che roba, Grandolfo! Pare un dannato de Dante, porcozio..
Belotti a fare a sportellate per zaniolo e miky sarebbe da pippe a nastro. Rischierebbe seriamente di essere il terzo marcatore della squadra.Daniel Faraday ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 10:57 Che roba, Grandolfo! Pare un dannato de Dante, porcozio..
Cmq sul tema Belotti mi limito a dire che è un calciatore vero, e de sti tempi dopo le vagonate de pupazzi scaricate da ste parti, non è roba da poco.
Ahime è però la riserva di Ciruzzappapà, e questo non va bene.
Ahahahahhaha ma che scena è videoooooooo pleaaaaaseeeLoryAsr98 ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 8:51 Era andato al Bayern nel 2016, ma ha fatto malino, e lo hanno dato in prestito in Inghilterra, dove però ha fatgo piangere (esplicativa la scena in cui un tabellone pubblicitario cambia colore, e diventa del colore della maglia dei suoi compagni di squadra, e lui la passa al tabellone),... Dopo 3 anni orribili fra Premier e panchina, va al Lille e toena il mosrro visto a Euro 2016 e al Benfica quando debuttò
Per forza. Ha un costo residuo a bilancio più alto.MarcoDaLatina ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 10:05 Comunque leggevo le cifre degli ipotetici riscatti per P.Lopez ed Under.
Possibile che sia più alta quella del portiere?!?!
Ci ho provato, ma non me lo fa mettereJack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 11:18 Ahahahahhaha ma che scena è videoooooooo pleaaaaaseee
Anche io. Come doti tecniche lo sarebbe.
E lo so, ma le trattative si fanno in due.Jack l'Irlandese ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 11:20 Per forza. Ha un costo residuo a bilancio più alto.
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
La cosa più probabile. Tocca sperare nell'exploit. Tipo che si rompono giocatori nei ruoli loro e giocano sempre, acquisendo fiducia.ingresso20libero ha scritto: ↑lun 28 giu 2021, 10:19 Tanto per me pure questi ce li rimandano indietro tra n anno
Thanks @ingresso20libero