Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia
Rispondi
palpatine76
Promessa
Promessa
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Maglia AS Roma

Messaggio da palpatine76 »

Se la Warrior ci offrisse veramente i soldi che offre al Liverpool (31 milioni l'anno) ben venga. Nike e Adidas mai e poi mai offrirebbero tanto.
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabio656 »

ho scritto in risposta a quei post deliranti sulla kappa:
"che tristezza a legge ste cose, ma che piazza siamo diventati?"

...hanno censurato il mio post, l'hanno cancellato e m'hanno bannato! :lol:

poi dicono alla Roma che so dittatori....tacciloro e de chi li sente... :ssss: :ssss: :ssss: :ssss: :lol: :lol: :lol:
Daje Rudi !!!
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

il_noumeno ha scritto: I contratti si rescindono di fronte a continue violazioni. È business.
È Kappa a doversi preoccupare di mantenere standard qualitativi adeguati, non è certo biasimabile la Roma, se, da società quotata in borsa, ha comunicato ai mercati (e a potenziali competitor di Kappa) la sua decisione. Le penali dell'accordo sottoscritte dalla precedente gestione non consentivano certamente "soluzioni amichevoli" e se BasicNet non ha nulla da rimproverarsi non avrà alcun problema a vedersi garantire da un Tribunale il pagamento delle penali più i danni.
La Nike, per fare un esempio, è finita in prima pagina per cose ben più gravi di un problema di fornitura. Se il progetto di espansione è valido Kappa continuerà a guadagnare quote di mercato negli Stati Uniti e Giappone (ammesso che lo stia davvero facendo) e magari ad aumentare anche i followers su Twitter...

Parlando di cose serie, visto che ormai sono certo della burla: occhio a Li-Ning...
Allora non sono l'unico ad aver pensato ad un brand cinese.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

V.G.41 ha scritto: Allora non sono l'unico ad aver pensato ad un brand cinese.
Se Ciro non avesse parlato di questa Li-Ning non sapevo neanche che era, penso che un po' di pubblicita' non gli farebbe male
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Domanda per John Diablo, ma perché invece di fare il troll non ti comporti da sempliceutente senza costringerci a bannarti?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
santino1980
Esordiente
Esordiente
Reactions:

Messaggio da santino1980 »

la maglia della roma resta da anni una delle più brutte della serie A , roba da farti rabbrividire. Come ho detto, ho un certo gusto, e vi dico che la roma necessita di una maglia blu scura con sfumature giallorosse. Calzettoni a strisce blu, giallo e rosse (parlo della seconda maglia)
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

RomaNY ha scritto:
Non ve giuro che questa mossa m'ha preso completamente di fianco. ne parlai tempo fa con un dirigente ma l'intenzione era quello di rescindere dopo il 2014. Si vede che qualcuno dei suoi diretti all'interno ha finalmente sbroccato e fatto sta mossa sotto i radar.

Quel dirigente tempo fa mi parlo' della Under Armour, ma non penso finiremo con loro, appunto perche' non penso l'abbia fatta lui sta decisione..
l'under armour è in forte espansione e fa del materiale tecnico veramente ottimo, non sarebbe male sapere quanto dà al tottenham che lo ha come sponsor.
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

io non mi aspetto nè nike nè adidas...
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Freddo »

keyser soze ha scritto: l'under armour è in forte espansione e fa del materiale tecnico veramente ottimo, non sarebbe male sapere quanto dà al tottenham che lo ha come sponsor.
Tottenham sign kit deal with UA worth $16 million annually

http://www.sportspromedia.com/news/tott ... can_backe/
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB

la svolta epocale DLM

questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA

Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

keyser soze ha scritto:l'under armour è in forte espansione e fa del materiale tecnico veramente ottimo, non sarebbe male sapere quanto dà al tottenham che lo ha come sponsor.
16 milioni di dollari

Immagine
keyser soze
Reactions:

Messaggio da keyser soze »

Bomber ha scritto: 16 milioni di dollari

boni 16 milioni l'anno ho capito bene??? ???
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Bomber »

keyser soze ha scritto: boni 16 milioni l'anno ho capito bene??? ???
Di dollari, ad una squadra inglese ....... il milan, che e' la squadra di cui ho visto piu' maglie in giro per il mondo, prende 10 milioni.

Se ne vai a prendere 10 pure te hai fatto un miracolo e secondo me Winterling ci puo' riuscire

Immagine
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Freddo ha scritto:ma john diablo è pure franco11?
per me è michelecarusodacollianiene
No! Non mischiare le buffonate con la leggenda. Diablo ha uno stile molto diverso. Mi sono letto la discussione di ieri sera e sto crepando. immagino come deve essere stata in diretta la cosa. Io mi unisco al noumeno, a paolo67, a RomaTiAmo nel chiedere una rubrica diabolica. asd
BANZAI!
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Hal »

Luke Skywalker ha scritto: No! Non mischiare le buffonate con la leggenda. Diablo ha uno stile molto diverso. Mi sono letto la discussione di ieri sera e sto crepando. immagino come deve essere stata in diretta la cosa. Io mi unisco al noumeno, a paolo67, a RomaTiAmo nel chiedere una rubrica diabolica. asd
no Luke, perderebbe cosi lo spirito libero che lo rende unico.
JD non lo puoi confinare in uno spazio ben distinto.
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Daniel Faraday »

Kappa_user ha scritto:Un saluto a Daniel Faraday che è uno dei miei più grandi ammiratori. Peccato che Teacher mi abbia rubato la battuta madre: Robe di Kiappa mi è venuta in mente quando già l'aveva detto lui. Il discorso del vu cumprà era perfetto.
Grande immenso DIABLO.. difatti ieri sera m'ero proprio messo col popcorn in prima fila a famme du' risate
sai che il mio sogno incompiuto era quello di restare io e te da soli a postare cagate nel vecchio forum in rovina, fino alla fine dei giorni

alla prossima avventura, dunque, o Ineffabile

:popcorn: :popcorn: :popcorn:
Rispondi