Materiale tecnico Nike 2015-2016

Archivio storico di tutte le partite
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Materiale tecnico Nike 2015-2016

Messaggio da paz »

la discussione sul giallo della Roma è sempiterna e non finirà mai.
resta il fatto che tutte le squadre che combinano cromaticamente il giallo e il rosso stanno scurendo il giallo (il galatasaray è un esempio) e questo perché per il calcio contemporaneo "quel" giallo e "quel" rosso non vanno molto d'accordo.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

paz ha scritto:la discussione sul giallo della Roma è sempiterna e non finirà mai.
resta il fatto che tutte le squadre che combinano cromaticamente il giallo e il rosso stanno scurendo il giallo (il galatasaray è un esempio) e questo perché per il calcio contemporaneo "quel" giallo e "quel" rosso non vanno molto d'accordo.

Il calcio non é più tale, da quando il Borussia Dortmund ha abbandonato il suo giallo Stabilo Boss :gggg:
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

è vero.

ma è vero che oggi è un problema anche il rosso-blu tipo bologna (guarda come stanno modificando le magliette), e persino l'amaranto-blu del barça sta al lmite (solo che sono la potenza per eccellenza e quindi si possono permetter eche la nike non otcchi i colori)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

paz ha scritto:è vero.

ma è vero che oggi è un problema anche il rosso-blu tipo bologna (guarda come stanno modificando le magliette), e persino l'amaranto-blu del barça sta al lmite (solo che sono la potenza per eccellenza e quindi si possono permetter eche la nike non otcchi i colori)

Hai ragione. Forse solo l'Inter ha ripreso una tradizione che più le si addice sulla prima maglia. Lo scorso anno le strisce blu erano impercettibili
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da FinrodFelagund »

Ma ridiscussione dei termini di cui si parlava tempo fà, è finita in cavalleria tipo lo sponsor?
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Io sogno una terza meglia verde cerchiata di GialloRosso (stile Samp) come l'Alba oppure blu e rossa stile Fortitudo, così sfatiamo pure 'sto mito del blu, che é un colore che appartiene a noi e non ai bavosi.
E la chiudo qui..non mevfate innervosi' sennò o io o Aurreja vi tiriamo fuori un vecchio striscione su questa questione asd
ASR
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

FinrodFelagund ha scritto:Ma ridiscussione dei termini di cui si parlava tempo fà, è finita in cavalleria tipo lo sponsor?
zitto che se ridiscutiamo alla fine tocca pagali noi
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da fabiozeman »

paz ha scritto:la discussione sul giallo della Roma è sempiterna e non finirà mai.
non ho capito perche... :oops: :oops: :oops:
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Freedom ha scritto:Io sogno una terza meglia verde cerchiata di GialloRosso (stile Samp) come l'Alba oppure blu e rossa stile Fortitudo, così sfatiamo pure 'sto mito del blu, che é un colore che appartiene a noi e non ai bavosi.
E la chiudo qui..non mevfate innervosi' sennò o io o Aurreja vi tiriamo fuori un vecchio striscione su questa questione asd
Nè rossi né neri ma freedom è un cretino
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Indo..vina chi é il primo che la pija!
ASR
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

Freedom ha scritto:Io sogno una terza meglia verde cerchiata di GialloRosso (stile Samp) come l'Alba oppure blu e rossa stile Fortitudo, così sfatiamo pure 'sto mito del blu, che é un colore che appartiene a noi e non ai bavosi.

I calci di rigore a porta sguarnita, sono un richiamo troppo invitante...
[spoiler]Immagine[/spoiler]
asd asd
Jos_84
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Jos_84 »

Sarebbe molto bella
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da neverajoy »

Freedom ha scritto:Indo..vina chi é il primo che la pija!
sei te, indyspia
AsUsual
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da AsUsual »

che poi loro in ogni coro cambiano colore: biancocelestiazzurrieblu'
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

AsUsual ha scritto:che poi loro in ogni coro cambiano colore: biancocelestiazzurrieblu'
[spoiler]Immagine[/spoiler]
Si sono ufficialmente auto dichiarati blu, in Lazie-Juve 4-0 del 29/10/1995. La più bella espressione di calcio stellare, venuta fuori da una squadra di Zeman nei suoi anni romani. Gli Irriducibili erano già alcuni anni che cercavano di discostarsi dal celeste e l'azzurro. Il primo tanto caro ai detestati E.S. mentre il secondo ai mai sofferti partenopei. In quella gara distribuirono migliaia di guanti gonfiabili, uno bianco e uno blu a tutta la curva, facendoli indossare per accompagnare il battimani al grido di "noi siamo i biancoblu!" Con tanto di striscione da campo a suggello della coreografia. È una loro fissazione perció, il blu non è mai stato un colore societario della Podistica Lazie 1900 :dsdfsdfdsf:
Rispondi