[Premier League] Campionato 2016/17
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Premier League] Campionato 2016/17
2 premier non hanno vinto nulla. va be'.
negli anni in cui non hanno vinto gli sceicchi la premier è stata vinta: dagli americani dello united; e dal russo abramovich. ah, e il leicester del tailandese.
mettiamoci d'accordo. mi sembra che gli unici che non hanno vinto sono gli inglesi dell'arsenal. però per loro è colpa dello stadio nuovo, se rimanevano a highbury cambiava tutto.
se invece vincono le proprietà straniere, hanno vinto poco per quanto hanno speso. però hanno vinto tutte e stanno tutte lì in premier, tutte spendono tanto, mi pare pacifico che non possa vincere sempre la stessa. sono 13 anni che la premier viene vinta da proprietà straniere.
negli anni in cui non hanno vinto gli sceicchi la premier è stata vinta: dagli americani dello united; e dal russo abramovich. ah, e il leicester del tailandese.
mettiamoci d'accordo. mi sembra che gli unici che non hanno vinto sono gli inglesi dell'arsenal. però per loro è colpa dello stadio nuovo, se rimanevano a highbury cambiava tutto.
se invece vincono le proprietà straniere, hanno vinto poco per quanto hanno speso. però hanno vinto tutte e stanno tutte lì in premier, tutte spendono tanto, mi pare pacifico che non possa vincere sempre la stessa. sono 13 anni che la premier viene vinta da proprietà straniere.
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhsiamocosì ha scritto:quanto godo in quello stadio non vinceranno mai nulla e dire che prima erano al top e che da molti vengono considerati un modello da imitare
Ho capito!
AAAAAAAAAAAAAAAAAA CORPAAAAAAAAAAAAA E' DOOOOOOOOOOOOOOOOO SSSSSSADIO

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
no la colpa è aver mollato i propri tifosi sostituendoli con yuppies e mercificando tutto. non gliene frega niente a nessuno se vincono o perdono dai proprietari ai giocatori agli spettatoriIulius ha scritto: aaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhh
Ho capito!
AAAAAAAAAAAAAAAAAA CORPAAAAAAAAAAAAA E' DOOOOOOOOOOOOOOOOO SSSSSSADIO
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tony Brando ha scritto:2 premier non hanno vinto nulla. va be'.
l'arsenal è dell'americano kroenke e in minoranza del russo usmanov
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
manco lo sapevo.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1) ma che te ne importa?Daniel Faraday ha scritto:Cazzo anto' dai non mollare ora
2 ) stai tranquillo che se gli unici inseguitori che ha sono gli Spurs, ha già il titolo in tasca.
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Mi piace che vinca un italiano tifo x luiLoryAsr98 ha scritto: 1) ma che te ne importa?
2 ) stai tranquillo che se gli unici inseguitori che ha sono gli Spurs, ha già il titolo in tasca.
Spurs, la roma d oktremanica pure te hai ragione
Ultima modifica di Daniel Faraday il dom 16 apr 2017, 20:29, modificato 1 volta in totale.
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Co sto man utd l'europa League non l'avremmo mai vinta
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
Io ti dico che ormai neanche kiedo piu di vincereLegioXII ha scritto:Co sto man utd l'europa League non l'avremmo mai vinta
Mi bastarebbe emozionarmi cosa ke non accade da 10 anni almeno
E una finale sarebbe stata una emozione unica
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
1) ah ok.Daniel Faraday ha scritto: Mi piace che vinca un italiano tifo x lui
Spurs, la roma d oktremanica pure te hai ragione
2) fidate, il Tottenham è peggio de noi

- Daniel Faraday
- Leggenda
- Reactions:
2) io se perdevo uno scudetto vinto dall atalanta me facevo salta" in aria a trigoriaLoryAsr98 ha scritto: 1) ah ok.
2) fidate, il Tottenham è peggio de noi
- basano75
- Leggenda
- Reactions:
secondo me lo vincono cmq con la pipa in bocca, il tottenham ha il calendario peggiore.
una sconfitta all'Old Trafford ci stava, poi se becchi una giornata così di david luiz che giù di suo non è franco baresi...
una sconfitta all'Old Trafford ci stava, poi se becchi una giornata così di david luiz che giù di suo non è franco baresi...
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Ciao TuX !!!

Ciao TuX !!!
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
2.1) Appunto, noi ancora non siamo a quei livelliDaniel Faraday ha scritto: 2) io se perdevo uno scudetto vinto dall atalanta me facevo salta" in aria a trigoria

- Er Fomento
- Fenomeno
- Reactions:
EffettivamenteDaniel Faraday ha scritto: 2) io se perdevo uno scudetto vinto dall atalanta me facevo salta" in aria a trigoria

Però da noi l'ha vinto Er Verona

Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua