Enzo Le Fée

Rispondi
Giazz
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Enzo Le Fée

Messaggio da Giazz »

forte
Ezechiele lupo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ezechiele lupo »

mezza sega, a 23 mln me ne prendevo 10 dalla serie b, uno uno doveva emergere
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Da riproporre mercoledì
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jean Louis Scipione ha scritto: lun 16 dic 2024, 18:50 Da riproporre mercoledì
Beh penso sia inevitabile.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 16 dic 2024, 16:05 mezza sega, a 23 mln me ne prendevo 10 dalla serie b, uno uno doveva emergere
Mi sa che non hai bene in mente le quotazioni di mercato degli ultimi anni
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mike Foster »

Ezechiele lupo ha scritto: lun 16 dic 2024, 16:05 mezza sega, a 23 mln me ne prendevo 10 dalla serie b, uno uno doveva emergere
Il tuo ragionamento sui costi ci sta,ma ci hanno chiesto 12 per Gallo.I prezzi di giocatori non in scadenza sono questi.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Claudio_asr ha scritto: mar 17 dic 2024, 14:04 Mi sa che non hai bene in mente le quotazioni di mercato degli ultimi anni
L'esempio di Gallo ci può stare secondo me.
Jack l'Irlandese ha scritto: dom 7 gen 2024, 22:09 Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.
Cane Maledetto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Cane Maledetto »

Mike Foster ha scritto: mar 17 dic 2024, 14:09 Il tuo ragionamento sui costi ci sta,ma ci hanno chiesto 12 per Gallo.I prezzi di giocatori non in scadenza sono questi.
Ti hanno chiesto 12 per gallo perché hanno visto che spendi 30 per soule e 23 per lefee.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
Aléxandros
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Aléxandros »

A me è piaciuto, ma io non ci capisco niente asd
FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da FoveaASR »

Aléxandros ha scritto: mar 17 dic 2024, 14:12 A me è piaciuto, ma io non ci capisco niente asd
Non ha fatto male. Col suo calo e la sua sostituzione, hai sostanzialmente smesso di giocare. La tendenza a dribblare in zone rischiose se la deve levare.
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff
Chocolate
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Chocolate »

I rischi che si è preso hanno avuto una conseguenza sul ritmo e il controllo della partita, è una cosa che non puoi permetterti in quel ruolo. Però ha fatto vedere anche buone cose sia come verticalizzazioni che come conduzione. Purtroppo il disastro di questa stagione complica la situazione per uno come lui che ancora non è stato inquadrato del tutto tatticamente.
kawasaki
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da kawasaki »

Il punto è che deve avere minutaggio, se gioca spezzoni di partita non lo vedremo mai in forma. Poi secondo me è un giocatore con forti potenzialità.
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

Messaggio da Claudio_asr »

È penalizzato dal modulo, così come lo sono anche soule e in misura minore, dobvyk
Ma mi sa che per qualcuno è troppo difficile capire che eccezion fatta per i fenomeni, il collocamento tattico fa tutta la differenza del mondo
Paredes con allegri e mourinho sembrava un mezzo calciatore, con juric un bidone, con ranieri è tornato ad essere un calciatore importante
Mike Foster
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Cane Maledetto ha scritto: mar 17 dic 2024, 14:11 Ti hanno chiesto 12 per gallo perché hanno visto che spendi 30 per soule e 23 per lefee.
Era la prima domenica di luglio quando uscì la notizia di Gallo,me lo ricordo benissimo.Quimdi prima di Le Fee,ufficiale il 10 luglio,e molto prima di Soule',ufficiale alla Roma il 30 luglio.
Stai a diventa come quello che s'era fissato con la mazzafionda,a forza di parlare di Soule' asd .
siamocosì
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da siamocosì »

È costato 5 mil più di kone e ha un costo annuo superiore a kone a cristante a paredes e a pellegrini. Doveva avere un impatto pari a quello di kone. Di cosa stiamo parlando?
topozzi ha scritto: ven 12 mag 2023, 0:26 a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

Io c'ho la tessera #1 della realtà
Rispondi